annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Filiale di Potenza...i palloncini fuori dalla Banca, e si entra già col buonumore

http://static.panoramio.com/photos/large/22839852.jpg

Commenta

Cansada, sei grande! Tante congratulazioni!
      Adesso però ti meriti qualche giorno per... "descansarte"!

Commenta

Congratulazioni Cansada!!!

Sei la dimostrazione che in Italia, sia pure in piccole nicchie, la meritocrazia continua ad esistere... Ad maiora!!!

Commenta

Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
          E' rimasta solo questa?E' collegata con Roma con pullman che ci mette poco meno di 5 ore.
          Dal punto di vista lavorativo è una Filiale Regionale, quindi c'è tutta la gamme delle attività possibili per una sede periferica (vigilanza, ricerca economica, tesoreria, cassa).
          Ha delle forti carenze di personale, ciò se da un lato comporta una grossa mole di lavoro, dall'altro offre l'opportunità di svariare tra le varie attività secondo le proprie attitudini.

P.S. Se poi mi contatti su FB (Falbi Confsal | Facebook) o via e-mail (formazione@falbi.it) ti metto in contatto con un collega che lavora a Potenza e questi giorni si trova al sindacato a Roma, così magari ti da più informazioni.
          io ero il primo dell'ultimo giorno di colloqui, erano rimaste solo Potenza (mi sembra 4 posti) Catanzaro (2) fooooooorse Foggia(1) Varese(credo1) e Sondrio (1) che mi è stata implicitamente sconsigliata, il funzionario ha detto che sarei stato l'unico neoassunto mandato lì, che la sede è minuscola ecc ecc.

come preferenze ho messo Foggia prima di Potenza, ma probabilmente quell'ultimo posto era già stato chiesto il giorno prima e mancava solo la conferma, dunque POTENZA.
          Credo proprio che ti contatterò, anche se magari per contattare il collega che lavora lì apetto che Serani mi dica "Foggia sì/no", ho dovuto già fare e disfare progetti una decina di volte, ora voglio essere sicuro

Commenta

Originariamente inviato da giginho Visualizza il messaggio
            io ero il primo dell'ultimo giorno di colloqui, erano rimaste solo Potenza (mi sembra 4 posti) Catanzaro (2) fooooooorse Foggia(1) Varese(credo1) e Sondrio (1) che mi è stata implicitamente sconsigliata, il funzionario ha detto che sarei stato l'unico neoassunto mandato lì, che la sede è minuscola ecc ecc.

come preferenze ho messo Foggia prima di Potenza, ma probabilmente quell'ultimo posto era già stato chiesto il giorno prima e mancava solo la conferma, dunque POTENZA.
            Credo proprio che ti contatterò, anche se magari per contattare il collega che lavora lì apetto che Serani mi dica "Foggia sì/no", ho dovuto già fare e disfare progetti una decina di volte, ora voglio essere sicuro
            vista la presenza di Giando, FG mi sembra un'ottima scelta

Potenza non l'ha proprio voluta nessuno per esserci 4 posti all'ultimo giorno (può sfidare Sondrio). C'era anche Portellen all'ultimo giorno, giusto?

Commenta

Alla fine sono rimaste libere sedi del Sud :-)

Ma alla visita eravate tutti?

Domanda disinteressata per me ma forse interessata per altri.

Circo

Commenta

Ah, c'è qualcun altro che di sua spontanea volontà o per mancanza d'altro andrà probabilmente a Potenza?

Commenta

Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
                  Bludsak rettifico, di poco, il tuo post:

Centrobanca
                  Tasso fisso 3%, 2 anni di servizio, si può impegnare fino al 30% dello stipendio netto annuo (150-160 mila euro circa)

C.S.R.
                  Tasso fisso 4,5% (potrebbe scendere) - Tasso variabile BCE+0,70%, dopo l'esperimento, si può impegnare fino al 40% dello stipendio netto annuo.
                  giusto giusto: avevano ottimizzato qualcosa del Centrobanca ultimamente; per la CSR non consideravo il TF poichè dovrebbe avere un importo massimo assai basso.
                  Se mi ricordo bene, tra le proposte del tuo sindacato c'era anche un'armonizzazione del mutuo a tasso fisso verso un'unica proposta CSR anzichè Centrobanca: mi sembra una buona cosa (correggimi se sbaglio )

Commenta

Originariamente inviato da circo Visualizza il messaggio

Ma alla visita eravate tutti?

Domanda disinteressata per me ma forse interessata per altri.

Circo
                    Tutti e 8 presenti, e nessuno nato più a sud di Roma, tranne portellen di Cagliari, che se ricordo bene avrebbe volentieri evitato il SUD

Commenta

Originariamente inviato da circo Visualizza il messaggio
                      colpo di scena

Commenta

Sto operando...
                      X