annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggio
    Cifra confermata anche dal funzionario che mi ha detto testualmente: "Siamo sui 38 euro lordi al giorno in più" , quindi 38 x 20 gg = 760 euro lordi al mese in più, più o meno ci siamo con quanto detto da Falbi.
    Speriamo di aver chiarito la questione stipendio STC una volta per tutte.
    Stesse cifre che il funzionario ha ripetuto anche a me ieri. 38 euro circa lordi al giorno, il netto dipende dall'addizionale IRPEF regionale ma dovrebbe aggirarsi sui 400/450 euro circa.

Commenta

Originariamente inviato da Strider Visualizza il messaggio
      Stesse cifre che il funzionario ha ripetuto anche a me ieri. 38 euro circa lordi al giorno, il netto dipende dall'addizionale IRPEF regionale ma dovrebbe aggirarsi sui 400/450 euro circa.
      Quindi in una STC si può arrivare a 1.900 euro circa mensili?
      Sempre per la serie "e chi li ha visti mai" :°)

Commenta

Originariamente inviato da Chameleon Visualizza il messaggio
        Quindi in una STC si può arrivare a 1.900 euro circa mensili?
        Sempre per la serie "e chi li ha visti mai" :°)
        Si, grosso modo siamo su queste cifre.

Commenta

Colgo l'occasione per salutare e ringraziare rob.ing, dionide, oramoltomeglio e gli altri futuri colleghi non forumisti per la bella giornata passata insieme. E' stato un piacere conoscervi e spero di rivedervi presto, sarebbe davvero bello lavorare nella stessa filiale. Purtroppo la pizza romana di ieri sera e' saltata e quindi mi sono perso Falbi e Giando speriamo capiti una nuova occasione.

Commenta

Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggio
            citando i movimenti interni riportati da Falbi, pare che le STC bisognose siano BG, FG e PC.
            in attesa di conferma da Falbi
            Ma che sono le STC???

Commenta

Originariamente inviato da Maccio Visualizza il messaggio
              Ma che sono le STC???
              Sono le filiali Specializzate nel Trattamento del Contante (con le macchine citate più volte, Gao, Toshiba etc.).
              Siccome il lavoro è un po' monotono e si fa solo quello, allora lo stipendio è più alto (per via di varie indennità).

Commenta

Sono le filiali Specializzate nel Trattamento del Contante (con le macchine citate più volte, Gao, Toshiba etc.).
                Siccome il lavoro è un po' monotono e si fa solo quello, allora lo stipendio è più alto (per via di varie indennità).
                Quanto mi piacciono le indennità... ;-)

Commenta

Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
                  Io sono stato a Cremona, che praticamente è attaccata a Piacenza. Quando andavo a Bergamo in genere trovavo un clima più secco, forse per il vento alpino, quindi anche se più freddo lo preferivo. Bergamo poi la vedevo più viva come città.
                  Per quanto riguarda il razzismo io non ho mai avuto problemi da siciliano al nord, stavo bene anche coi leghisti
                  A Bolzano il discorso sarebbe stato diverso lì è un razzismo dei germanofoni verso gli altri.
                  Sagre, coppa e gnocco fritto sono belle, specialmente in primavera e in autunno, meno d'estate quando si schiatta e le zanzare sono enormi.
                  E poi il Trebbia, ci andavano anche i cremonesi, no il Trebbia no, al massimo posso sopportare di andare al lago, ma il mare è sempre il mare!
                  Per una volta sono in disaccordo con Falbi!!! La valle del Trebbia, definita da Hemingway - uno che un po'nella vita aveva pur viaggiato - la "più bella del mondo" è un'ottima meta per i w-e estivi! Il suo scetticismo mi ricorda quello degli amici siciliani dell'università, che disdegnavano i bagni nel fiume...prima di averli provati e di diventarne degli aficionados!

@ Giginho: domani mattina parto x l'Urbe e non so se avrò modo di guardare internet, in ogni caso ci incontriamo a Tor vergata, ok? Girerò per le corsie chiedendo a tutti se hanno visto passare il promettente bomber brasiliano Giginho...

Ho letto di uno stipendio attorno ai 1900 nelle STC??? Sto male...

Commenta

Originariamente inviato da Strider Visualizza il messaggio
                    uhm non sò se ci arrivi a 450 netti.
                    Facciamo 2 conti: 10,5 + 12 + 15 = 38 - 38%irpef - 10%contributi = 20 x 20 giorni = 400 euro/netti mese se lavori tutto il mese.
                    ok, a parte questa limata finale, sui conti ci siamo

Commenta

nelle STC dovrebbero esserci le BPS e qualche GAO residuale, le Toshiba ci sono nelle filiali regionali (e neanche in tutte) ed in quelle con grossi volumi di contante

Commenta

Sto operando...
                      X