annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    RADUNO PARTENOPEO

    che dite, formalizziamo? allora, ricapitolo...

    mercoledì 16, ore 14
    pizzeria "di matteo" in via dei tribunali

    per adesso parteciperebbero claud-io, incertezza, ishikawa.
    con caroline ci vedremmo alle 16.

    amatius tu vieni?
    altri?

    Commenta


      Ciao ragazzi !!
      Oggi ho fatto le visite mediche, nulla da aggiungere a quanto già detto dagli altri se non di arrivare presto (anche alle 7) così per le 10.30 siete fuori.
      Magari fate mente locale sulle vaccinazioni che avete fatto, sugli interventi e sulla vostra storia clinico-sanitaria così da non perdere ulteriore tempo nel colloquio con i dottori.
      Per quanto riguarda il colloquio in via Otricoli, che dire: sono rimasto sorpreso dalla disponibilità, dalla cortesia e dalla meticolosità del funzionario che ha svolto anche le funzioni di segretario del concorso. Ha risposto a tutte e dico tutte le mie domande(avevo una lista di 3 pagine ), anche quelle meno pertinenti e più personali, ha chiarito tutti i miei dubbi e nel colloquio iniziale (fatto in gruppo con gli altri) ha presentato la banca e il suo status "particolare" in maniera sintetica ma molto esauriente.
      E' davvero un esempio da seguire, e credo trasmetta una immagine pulita e trasparente della banca.
      Davvero i miei complimenti, non è facile trovare gente così, ma del resto gli interni qui sul forum (Falbi in primis) mi hanno fatto subito capire di che pasta è fatta la BI (con le dovuto eccezioni ovviamente)

      vi terrò aggiornati non appena conoscerò ufficialmente la mia destinazione finale

      in bocca al lupo a tutti

      ps: un saluto particolare ad Anthyllis (con il suo irresistibile accento fiorentino), Incertezza e Cicciobuffo con cui ho trascorso la mattinata..
      Ultima modifica di giando.ing; 14-03-2011, 17:25.

      Commenta


        Originariamente inviato da Claud-io Visualizza il messaggio
        RADUNO PARTENOPEO

        che dite, formalizziamo? allora, ricapitolo...

        mercoledì 16, ore 14
        pizzeria "di matteo" in via dei tribunali

        per adesso parteciperebbero claud-io, incertezza, ishikawa.
        con caroline ci vedremmo alle 16.

        amatius tu vieni?
        altri?
        ciao claud-io! Su facebook abbiamo trovato una data diversa, venerdì sera ore 20,30 in Centro per la Pizza in quanto di pomeriggio ci sono problemi per varie persone.
        Se proprio non puoi aggiungerti su Facebook al gruppo, ti terremo aggiornato qui anche se sarebbe molto più semplice comunicare tramite Facebook perchè io non ti assicuro che avrò la capacità per ricordarmi di seguire anche il forum, in questi giorni sono davvero molto preso per altre cose.
        Facci sapere!

        Commenta


          Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggio
          si è solo dimenticato di dirti che i livelli degli altri operativi passerebbero da 3 a 7 e che scomparirebbero gli scatti pesanti.
          Piccole amnesie, niente di che
          Nel senso che potremmo passare molto più velocemente Ass ma poi dovremo aspettare di più per Coad e Funz (come tutti gli altri...)? Per scatti pesanti che si intende? Per me, borsista universitario, che percepisce da 4 anni la stessa mensilità, già il concetto di "scatto" è sconosciuto!

          Commenta


            Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggio
            Ciao ragazzi !!
            Oggi ho fatto le visite mediche, nulla da aggiungere a quanto già detto dagli altri se non di arrivare presto (anche alle 7) così per le 10.30 siete fuori.
            Magari fate mente locale sulle vaccinazioni che avete fatto, sugli interventi e sulla vostra storia clinico-sanitaria così da non perdere ulteriore tempo nel colloquio con i dottori.
            Per quanto riguarda il colloquio in via Otricoli, che dire: sono rimasto sorpreso dalla disponibilità, dalla cortesia e dalla meticolosità del funzionario che ha svolto anche le funzioni di segretario del concorso. Ha risposto a tutte e dico tutte le mie domande(avevo una lista di 3 pagine ), anche quelle meno pertinenti e più personali, ha chiarito tutti i miei dubbi e nel colloquio iniziale (fatto in gruppo con gli altri) ha presentato la banca e il suo status "particolare" in maniera sintetica ma molto esauriente.
            E' davvero un esempio da seguire, e credo trasmetta una immagine pulita e trasparente della banca.
            Davvero i miei complimenti, non è facile trovare gente così, ma del resto gli interni qui sul forum (Falbi in primis) mi hanno fatto subito capire di che pasta è fatta la BI (con le dovuto eccezioni ovviamente)

            vi terrò aggiornati non appena conoscerò ufficialmente la mia destinazione finale

            in bocca al lupo a tutti

            ps: un saluto particolare ad Anthyllis (con il suo irresistibile accento fiorentino), Incertezza e Cicciobuffo con cui ho trascorso la mattinata..
            Riassumici le tre pagine di domande... almeno quelle non personali e che non hanno avuto ancora pubblicità nel sito fino ad ora...

            Commenta


              Originariamente inviato da Claud-io Visualizza il messaggio
              RADUNO PARTENOPEO

              che dite, formalizziamo? allora, ricapitolo...

              mercoledì 16, ore 14
              pizzeria "di matteo" in via dei tribunali

              per adesso parteciperebbero claud-io, incertezza, ishikawa.
              con caroline ci vedremmo alle 16.

              amatius tu vieni?
              altri?

              Claud-io io continuo ad essere disponibile e mi fa piacere che ci sia anche Ishikawa. Per quanto riguarda l'altra data segnata su facebook devo ancora vedere perchè sono tornata da poco da Roma, però io di sera sicuramente non sono disponibile, per cui se tu ed Ishikawa siete d'accordo per me va bene l'incontro che abbiamo già fissato. Fatemi sapere se confermate perchè vengo da Caserta per cui non vorrei fare un viaggio a vuoto mercoledì!

              Commenta


                RADUNO PARTENOPEO DI MERCOLEDì:
                Claud-io
                Incertezza
                Ishikawa
                Caroline (dalle 16)
                Amatius??

                Ci troviamo a Napoli in via dei tribunali alle 14 per una pizzata in allegria da "di matteo". Nessuno vuole aggiungersi?? Su coraggio: quattro chiacchiere ed una "pizzella"!

                Commenta


                  Anche io ho finalmente fatto le visite mediche oggi! Sono stanca, distrutta e un po' scoraggiata dal colloquio sulle sedi (mi sa che oramai il ventaglio delle sedi disponibili si ta restringendo spaventosamente). Cmq per il resto non c'è nulla di nuovo circa le visite mediche che non sia già stato detto.
                  Anche io saluto tutti coloro che hanno condiviso oggi con me le attese (Anthyllis, Giando, Cicciobuffo ed altri tre ragazzi di cui non conosco il nome).
                  Le assegnazioni avverranno a fine aprile; ora non ci resta che attendere...

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Claud-io Visualizza il messaggio
                    RADUNO PARTENOPEO

                    che dite, formalizziamo? allora, ricapitolo...

                    mercoledì 16, ore 14
                    pizzeria "di matteo" in via dei tribunali

                    per adesso parteciperebbero claud-io, incertezza, ishikawa.
                    con caroline ci vedremmo alle 16.

                    amatius tu vieni?
                    altri?
                    Un'ultima cosa Claud-io più o meno che età hai? Come ci riconosciamo fuori della pizzeria? Non ci sono mai andata e non so se in genere c'è molta gente... Stessa domanda vale anche per Ishikawa, ovviamente.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Incertezza Visualizza il messaggio
                      RADUNO PARTENOPEO DI MERCOLEDì:
                      Claud-io
                      Incertezza
                      Ishikawa
                      Caroline (dalle 16)
                      Amatius??

                      Ci troviamo a Napoli in via dei tribunali alle 14 per una pizzata in allegria da "di matteo". Nessuno vuole aggiungersi?? Su coraggio: quattro chiacchiere ed una "pizzella"!
                      ragazzi, purtroppo io di pomeriggio non sono disponibile... Per me resta possibile l'incontro di venerdì sera...
                      :/

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X