annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Buona domenica a tutti i forumisti!!!
    Vi aspetto sempre sul gruppo su Facebook! Nel frattempo siamo arrivati a quota 41, cioè (per gli amanti delle statistiche) più del 10% degli idonei di questo concorso.
    Per informazioni contattatemi qui direttamente su Facebook oppure a questo indirizzo.

Ciao!

Amatius

Commenta

Originariamente inviato da Rosa77 Visualizza il messaggio
      c'è una certa SS115 che mi fa un pò paura...
      Stai dicendo che..... Ma dai?????

Commenta

spariti tutti?

Commenta

Originariamente inviato da Letter18_2 Visualizza il messaggio
          Non sei gentile, sei molto gentile!!! Pace fatta
          Bene, allora domani rientro tranquillamente in Italia.
          Scherzi a parte, ti auguro seriamente di riuscire a rimanere a Roma.

Commenta

Originariamente inviato da novafan Visualizza il messaggio
            Bene, allora domani rientro tranquillamente in Italia.
            Scherzi a parte, ti auguro seriamente di riuscire a rimanere a Roma.
            Non posso che ripetermi sei molto gentile... speriamo bene!

Commenta

Originariamente inviato da rubyatt Visualizza il messaggio
              Scusa il ritardo nella risposta! Guarda, si parla poco del curriculum, dato che molte delle mansioni che andremo a coprire non hanno bisogno della laurea. L'unica cosa che mi ha detto è stata: il direttore di filiale guarderà (forse) il cv e in base a quello deciderà la tua mansione, un laureato in giurisprudenza ha più chances di entrare in vigilanza rispetto a un laureato in filosofia. Comunque al colloquio si decide solo la città di destinazione, e in quello il tuo cv incide poco...
              Grazie mille, mi era venuto il dubbio quando hanno chiesto di inviare la mail con allegato il cv.

Commenta

Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
                Il sito è nato dopo gli ultimi incontri sulla riforma delle carriere...
                L'attuale ordinamento delle carriere è vecchio di 30 anni.
                In breve ti dico quali sono i nostri obiettivi da conseguire con la riforma, che purtroppo a causa della trattativa dul decreto anti-crisi è a momento congelata:

1. Miglioramento dell'attuale progressione stipendiale (la banca vorrebbe notevolmente alleggerirlo e aumentare i tempi per il passaggio dal un livello economico ad un altro all'interno dell'area)
                2. Articolazione delle delle carriere per aree e livelli, superendo il modello gerarchico-funzionale (la Banca è d'accordo)
                3. Riconoscimento del merito aumentando i concorsi interni (riformando la tipologia delle prove da sostenere per renderli più oggettivi possibili) per il passaggio di area e diminuendo i tempi per parteciparvi (la Banca sarebbe d'accordo solo teoricamente, di fatto potrebbe diminuire le posizioni per il passaggio di area).
                4. Riforma dell'attuale sistema di valutazione delle prestazioni per renderlo il più oggettivo possibile (la Banca propone una riforma che aumenta l'arbitrarietà e allontana - gerarchicamente - il valutatore dal valutato)
                5. Gli aumenti economici derivati dalla riforma devono premiare in misura maggiore i livelli più bassi.
                In effetti, quando abbiamo fatto il colloquio, ci è stato fatto presente che a breve potrebbe essere ripresa in considerazione e avviata una vecchia riforma delle carriere, in virtù della quale i tempi di passaggio ai livelli superiori per noi VAss risulterebbero addirittura dimezzati...

Commenta

Originariamente inviato da oramoltomeglio Visualizza il messaggio
                  Salve a tutti! Di entrambi i "partiti"! :-)

Domanda: c'è qualcuno "in ascolto" che avrà le visite il 18 marzo?
                  Originariamente inviato da r0b.ing Visualizza il messaggio
                  io e dionide, hai bisogno di un passaggio ?
                  Ci sarò anche io il 18, sarà un piacere incontrarvi

Commenta

Originariamente inviato da portellen Visualizza il messaggio
                    Siamo in due. E mi capita spesso di pensare che, in un Paese come l'Italia, a dire in giro che il primo concorso tentato lo si è anche vinto, e per di più in maniera pulita - bè, è poco meno che strabiliante...
                    Che dire? Godiamocelo, questo momento...
                    Invece un mio caro amico mi ha detto: "Complimenti, hai vinto il primo concorso non truccato che hai fatto!"

Commenta

Originariamente inviato da Chameleon Visualizza il messaggio
                      (ok, chiudiamo che è meglio...se no sembra un b-movie anni '70 tipo "Alla dottoressa di Tor Vergata piacciono i vice-assistenti" )
                      Genio vero! non_sono_degno.gif

Commenta

Sto operando...
                      X