annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Claud-io Visualizza il messaggio
    no ma anche per me niente facebook, perciò invitavo voialtri a darvi da fare.
    io un tentativo qua sopra l'ho fatto ma mi sa che le esigenze sono in contraddizione tra loro.
    così, al volo ti/vi butto là un mercoledì 16, a pranzo, pizza da "di matteo" in via dei tribunali. altrimenti, ripeto, magari è più facile confrontarsi su facebook, per cui fatelo, ecco.
    aggiungo solo (e senza volermi fare i fatti vostri) che, nel caso in cui qualcuno si trovi costretto ad escludere un certo orario/luogo solo per motivi logistici o cose del genere, basta farlo presente e una soluzione si trova, eh.

dichiarazione finale volta ad evitare l'assedio di amatius : non uso facebook semplicemente perché non mi piace e perché stimolerebbe la mia curiosità perversa facendomi perdere un sacco di tempo.
    tranquillo claud-io: ti ho già perdonato.
    ahahhahhaah

Commenta

Originariamente inviato da amatius Visualizza il messaggio
      tranquillo claud-io: ti ho già perdonato.
      ahahhahhaah
      Amatius, tu sei disponibile per il raduno mercoledì alle 14 in via dei tribunali?

Commenta

Ragazzi, dove siete tutti???

Commenta

Originariamente inviato da Letter18_2 Visualizza il messaggio
          Domanda interessata, temi ancora per la tua vita eh??
          Ecco giusto qualche speranza, meglio non contarci troppo per evitare una delusione cocente
          Uno è gentile e viene subito mal interpretato.

Commenta

Originariamente inviato da Incertezza Visualizza il messaggio
            Claud-io, io alla fine ho ceduto e mi sono iscritta su facebook. Cmq credo che trovare un giorno ed un orario valido per tutti sia veramente difficile e temo che se continuiamo così rischiamo di non organizzare mai questo raduno...Allora, dico che per me mercoledì 16 in via dei tribunali da "di matteo" andrebbe bene, magari potremmo fare alle 14. Caroline su fb ha detto che lei potrebbe raggiungerci alle 16 (per me invece quest'orario sarebbe un po' scomodo) allora proporrei di iniziare alle 14 e poi lei ci raggiungerà quando stacca verso le 16. Che ne dici? Proverò a contattare anche gli altri partenopei.
            dico che va bene.
            anche se, in effetti, avere da obiettare su una mia proposta pure sarebbe bello.

Commenta

dico che va bene.
              anche se, in effetti, avere da obiettare su una mia proposta pure sarebbe bello.
              Ragà, io verrei pure volentieri, ma fino al 22 compreso sto troppo indaffarato (lungi da me voler sembrare il tipo "impegnato", però purtroppo è proprio così! ) e poi tenete presente che son di Benevento, quindi (seppur vicino) per me è un po' più complicato...organizzatevi pure, poi semmai io mi aggregherò quando (e se) si organizzerà la visita in filiale...e scusatemi!

Commenta

Buongiorno ragazzi, come state vivendo l'attesa della destinazione?
                certo, non avremo molto tempo per organizzarci ma ovunque verremo assegnati ci rimarremo almeno 2 anni..io personalmente studio la carta stradale della sicilia...c'è una certa SS115 che mi fa un pò paura...

Commenta

dico che va bene.

Ci sono anche io per il raduno napoletano. Vengo da Benevento ma per le due potrei farcela.

Commenta

Originariamente inviato da novafan Visualizza il messaggio
                    Uno è gentile e viene subito mal interpretato.
                    Non sei gentile, sei molto gentile!!! Pace fatta

Commenta

Originariamente inviato da Rosa77 Visualizza il messaggio
                      Buongiorno ragazzi, come state vivendo l'attesa della destinazione?
                      certo, non avremo molto tempo per organizzarci ma ovunque verremo assegnati ci rimarremo almeno 2 anni..io personalmente studio la carta stradale della sicilia...c'è una certa SS115 che mi fa un pò paura...
                      Ciao, l'attesa consuma un pò il cervello, ma si sta meglio pensado che, qualunque sia la sede a cui saremo destinati, cominceremo a lavorare davvero.
                      Comprendo benissimo la tua ansia all'idea della SS115...

Commenta

Sto operando...
                      X