annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Eccomi..
    Ho avuto un pó da fare ma ci sono sempre e ci saró fino al 402^ idoneo
    Ma fatemi capire le raccomandate che stanno arrivando questi giorni ai vincitori sono 2 vero?

Commenta

Si, l'accendiamo!
      Questo che si è tenuto a febbraio è stato l'ultimo concorso interno per l'avanzamento da se.ge.si. a vice assistente. Gli altri se.ge.si. hanno un'anzianità medio-alta e pian piano andranno in pensione (se non verranno reinquadrati con la riforma delle carriere).
      [/QUOTE]

Parli spesso di riforma delle carriere, ma di cosa si sta discutendo? Dei possibili (e più veloci) passaggi tra ruoli? Della previsione di fare più concorsi interni? Ridimensionare i meri passaggi "temporali"?
      Magari se hai un link del sindacato dove poter leggere qualcosa, grazie....

Commenta

Originariamente inviato da Letter18_2 Visualizza il messaggio
        Quanto al colloquio sulle sedi, che come già detto si svolge in un clima di estrema cordialità, vengono ascoltate le nostre preferenze e la linea scelta è quella di assecondarle il più possibile, compatibilmente però alla posizione in graduatoria e al numero di posti disponibili, per cui è naturale che con il passare dei giorni sia oggettivamente impossibile accontentare tutti. Siamo già in questa fase critica, per cui non resta che inviare la mail e aspettare metà aprile.
        Ti hanno dato comunque qualche speranza di riuscire a rimanere a Roma?

Commenta

Originariamente inviato da novafan Visualizza il messaggio
          Ti hanno dato comunque qualche speranza di riuscire a rimanere a Roma?
          Domanda interessata, temi ancora per la tua vita eh??
          Ecco giusto qualche speranza, meglio non contarci troppo per evitare una delusione cocente

Commenta

Originariamente inviato da qfwfq Visualizza il messaggio
            mandata mail ad amatius! ma avevamo detto forum aperto fino alla 402 assunzione!!!!
            voto per mantenere la discussione qui!!!!!
            ehi giando, ma dove sei finito? ho letto le ultime pagine del forum e non ti trovo..... mi preoccupo!!!
            Ciao, ti ho iscritto al gruppo...
            Vorrei ancora una volta ribadire e tranquillizzare i "forumisti" che il gruppo su Facebook non è nato con lo scopo di "spostare" in quella sede le discussioni che hanno animato per quasi 1800 pagine questo ormai celebre "luogo" di incontro virtuale.
            Il Gruppo su Facebook è nato per l'esigenza di poter consentirci divagazioni e chiacchiere "extra", la possibilità di facilitare le interrelazioni e la possibilità di poter sfruttare tutti gli strumenti positivi che Facebook offre.
            Citando lo stessi Falbi, il quale ha aderito al mio gruppo con entusiasmo e che in questa sede nuovamente ringrazio, un mezzo di comunicazione in più è sempre una cosa positiva.
            "Più zucchero non guasta la bevanda" (Cit. Falbi)

Direi a questo punto che la "bevanda" non possa essere guastata nemmeno dallo "Zucker-berg"...

xDDD

Concludo con un appello a tutti gli "intransigenti" del forum: se non avete voglia di socializzare o di sfruttare le risorse di cui sopra, fate bene a non iscrivervi a Facebook.
            Se, invece, avete voglia e lo spirito di far parte di una Community fatta di volti, opinioni, parole be'... Non preoccupatevi per la questione "Privacy": ormai su Facebook è davvero un gioco da ragazzi impostare il proprio account in modo da evitare "sguardi" indesiderati e addirittura la possibilità di essere trovati su Facebook mediante la ricerca del nome o del cognome, qualora voleste utilizzare quelli veri per l'iscrizione.
            Inoltre il gruppo è completamente SEGRETO, membri e contenuti nonchè la stessa esistenza del gruppo per coloro che non appartengono ad esso sono assolutamente ignoti.
            Insomma, più che una P2 (che aborro), è una sorta di P402... xDDD
            Tutto questo per dirvi: cosa state aspettando???

Cliccate qui, chiedetemi l'amicizia facendomi presente la vostra appartenenza a questo forum e io vi aggiungerò al gruppo!!!

Commenta

buongiorno a tutti
              amatius, stamani sei davvero persuasivo... mi stai mettendo il dubbio!:-)

Commenta

Originariamente inviato da jonathan quayle H. Visualizza il messaggio
                buongiorno a tutti
                amatius, stamani sei davvero persuasivo... mi stai mettendo il dubbio!:-)
                "Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi." (Bertrand Russell)

Commenta

:-) chapeau!

Commenta

Originariamente inviato da amatius Visualizza il messaggio
                    "Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi." (Bertrand Russell)

Amatius mi hai convinta, ma ho bisogno di una guida su facebook perchè non lo so usare (lo so sono imbranata, un po' di pazienza!). Ti ho inviato un messaggio (almeno credo) ma ora come faccio ad entrare nel gruppo? Non lo riesco a trovare...

Commenta

Originariamente inviato da Incertezza Visualizza il messaggio
                      Amatius mi hai convinta, ma ho bisogno di una guida su facebook perchè non lo so usare (lo so sono imbranata, un po' di pazienza!). Ti ho inviato un messaggio (almeno credo) ma ora come faccio ad entrare nel gruppo? Non lo riesco a trovare...
                      Ciao Incertezza! Ti ho accettato e ti ho anche iscritto al gruppo... Se vuoi poi ti dò delle dritte per la privacy... Già da ora, comunque, sei iscritta in incognito nel gruppo segreto.

Commenta

Sto operando...
                      X