annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao Rosa,
    visto che domani è caduto l'impegno che avevo, farei un salto a Roma e mi aggregherei. Per sicurezza ti lascio il mio cellulare all'indirizzo mail che hai lasciato.

Commenta

Originariamente inviato da mallo2000 Visualizza il messaggio
      A proposito, auguri a tutte le donne e in particolare a quelle che per trovare spazio nella vita studiano, si sacrificando, lavorano e sono idonee ai concorsi! Che preferiscono faticare ma continuare ad avere rispetto di se stesse, che preferiscono lo studio, il lavoro e i sacrifici alle scorciatoie da BUNGA BUNGA!
      Ragazze del forum, siete d'esempio, complimenti e ancora auguri!
      Grazie davvero mallo e auguri a tutte le donne che frequentano questo splendido forum!

Commenta

Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggio
        quando conoscerai me e r0b.ing cambierai idea
        ahahahaha attento a quello che scrivi ...ormai so anche dove abiti o meglio dove abiterai fino ad aprile/maggio ....

Commenta

volevo ringraziare tutti per la bella serata romana!è stato un piacere conoscervi e faccio un in bocca al lupo a tutti i vincitori per la scelta delle sedi! per quanto riguarda noi idonei, non credo che le rinunce saranno molte, secondo me si conteranno sulle dita di una mano...

Commenta

Originariamente inviato da monia87 Visualizza il messaggio
            volevo ringraziare tutti per la bella serata romana!è stato un piacere conoscervi e faccio un in bocca al lupo a tutti i vincitori per la scelta delle sedi! per quanto riguarda noi idonei, non credo che le rinunce saranno molte, secondo me si conteranno sulle dita di una mano...
            Anche io credo ci saranno pochissime rinunce, ma questo vorrà solo dire aspettare qualche mese in più.
            Io ne sono convinto.

PS: anche io volevo dare le dimissioni ma non ce la faccio a stare 3 anni senza paghetta... Ahahahahahahahahahahahahahah

Commenta

Originariamente inviato da mallo2000 Visualizza il messaggio
              Anche io credo ci saranno pochissime rinunce, ma questo vorrà solo dire aspettare qualche mese in più.
              Io ne sono convinto.

PS: anche io volevo dare le dimissioni ma non ce la faccio a stare 3 anni senza paghetta... Ahahahahahahahahahahahahahah
              uha uha uha uha..

Commenta

Originariamente inviato da anthyllis Visualizza il messaggio
                Ciao Rosa,
                visto che domani è caduto l'impegno che avevo, farei un salto a Roma e mi aggregherei. Per sicurezza ti lascio il mio cellulare all'indirizzo mail che hai lasciato.
                certo Anthyllis
                allora tutti davanti palazzo koch ad aspettare Falbi intorno alle 16.00 per un caffè...spero di non arrivare in ritardo..

Commenta

Originariamente inviato da Tin Tin Visualizza il messaggio
                  Per le case di milano io credo che faranno un bando appena entrerete e nel giro di qualche mese avrete la casa. Conta più o meno un cinque mesi totali.
                  Scusa la domanda, Tin Tin... Ma quando si parla di case della banca, a che genere di canoni d'affitto si fa riferimento? Perché io, immagino come tanti, valuterò le mie preferenze in base alla possibilità di disporre di uno di questi appartamenti. E ciò a condizione, ovviamente, che l'affitto sia SIGNIFICATIVAMENTE inferiore alla media (parlo chiaramente di sedi come Milano e Torino, visto che Roma e centri più piccoli, sebbene per ragioni diverse, sono fuori discussione)...

Commenta

Originariamente inviato da r82 Visualizza il messaggio
                    Buongiorno a tutti e tanti auguri a tutte le ragazze del forum, in particolare a quelle conosciute ieri sera, tutte simpatiche e carine (tra cui la bellissima real). Adesso mi arriva uno schiaffo via web...
                    Originariamente inviato da amatius Visualizza il messaggio
                    io a sto punto sono curioso di capire chi è real... non so voi! hahaha
                    Ciao r82, beh grazie del complimento No, non preoccuparti gli schiaffi non li do via web ma solo dal vivo ahah scherzo

Amatius..bisognerà cambiare il detto "la curiosità è donna"

Commenta

Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggio
                      Buongiorno a tutti !!
                      Ieri è stata una magnifica serata..
                      Mi ha fatto molto piacere conoscere tutti voi e spero di poter presto replicare magari con altri idonei/vincitori e anche con altri interni che ci hanno seguito in questi mesi..

un ringraziamento particolare a Falbi che si è sorbito le nostre 1000 domande e un saluto a r0b.ing (mitico, grazie del passaggio a casa) e rubyatt davvero simpatici con cui ci siamo fatti un mucchio di risate..

mi sa che bisogna riproporre una nuova serata al più presto !!
                      Accidenti se sto rosicando!!!
                      Spero proprio la prossima volta di poter essere dei vostri, magari per una pizza?
                      Vabbè, sono circa 260esima... prima di lasciare Roma ce ne sarà di tempo per conoscervi!!!

Commenta

Sto operando...
                      X