annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Rosa77 Visualizza il messaggio
    Bravi ragazzi, sono contenta che vi siete divertiti. Io vorrei prendere un caffè con Falbi domani dato che sarò a roma in occasione delle visite. Chi si aggrega?
    Ciao, io sarò impegnata nel tardo pomeriggio, eventualmente potremmo vederci intorno alle 16, dopo il colloquio verso che zona ti muoverai? Buona giornata e buon viaggio!

Commenta

Originariamente inviato da novafan Visualizza il messaggio
      Serata molto piacevole, nonostante Letter18_2 voglia la mia morte.
      Grazie e un saluto a tutti.
      Lo scrivo, così ti sarà più chiaro: SCHERZAVO
      Purtroppo sarà dura lasciare Roma, ma non è colpa tua, ti senti più risollevato? io non ho alcun istinto omicida... anche se, se ci si rivedesse, non so... potrei cambiare idea!

Commenta

Originariamente inviato da confusa&felice Visualizza il messaggio
        GRAZIE ed auguri a tutte le altre donne
        Auguri a tutte le donne, vincitrici e non...

Commenta

Originariamente inviato da Letter18_2 Visualizza il messaggio
          Ciao, io sarò impegnata nel tardo pomeriggio, eventualmente potremmo vederci intorno alle 16, dopo il colloquio verso che zona ti muoverai? Buona giornata e buon viaggio!
          Ciao, per me alle 16.00 sarebbe perfetto ma volevo precisare che io ho le visite il giovedì 10 ma arriverò a Roma termini domani alle 15.30.
          il locale in cui vi siete incontrati ieri sera è in via nazionale?

Commenta

Purtroppo sarà dura lasciare Roma, ma non è colpa tua, ti senti più risollevato? io non ho alcun istinto omicida... anche se, se ci si rivedesse, non so... potrei cambiare idea!
            Ho capito perfettamente che scherzavi. Sto scherzando anche io, per questo c'è lo smile.
            Comunque, nel dubbio, la prossima volta mi porterò una scorta.

Commenta

Ho capito perfettamente che scherzavi. Sto scherzando anche io, per questo c'è lo smile.
              non mi toccate il collega novafan !!
              lavora in luoghi bazzicati da creature extra-terrestri..

Commenta

Buongiorno a tutti!
                Anche io sono reduce della serata di ieri..serata piacevole, mi ha fatto piacere vedervi "dal vivo". Grazie a Falbi e a tutti voi per le notizie, le storie, le testimonianze, le esperienze di vita che portate..penso che da questo ci si possa sempre arricchire.
                Ah..avete scoperto chi era il delfino curioso..bravi!!
                Per l'8 marzo mi hanno regalato un dolcetto della Bauli all'uscita della metro, meglio di così!!! ora si lavoraaaa

Commenta

Nessuna scorta... altre mega risate alla prossima!

Commenta

mi dispiace non aver partecipato... ma novafan ha dato brutte notizie per roma?

Commenta

Originariamente inviato da sysyphus Visualizza il messaggio
                      mi dispiace non aver partecipato... ma novafan ha dato brutte notizie per roma?
                      diciamo che i romani sono tanti e i posti non così tanti..

Commenta

Sto operando...
                      X