Originariamente inviato da Rosa77
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da novafan Visualizza il messaggioSerata molto piacevole, nonostante Letter18_2 voglia la mia morte.
Grazie e un saluto a tutti.
Purtroppo sarà dura lasciare Roma, ma non è colpa tua, ti senti più risollevato? io non ho alcun istinto omicida... anche se, se ci si rivedesse, non so... potrei cambiare idea!
Commenta
-
Originariamente inviato da confusa&felice Visualizza il messaggioGRAZIE ed auguri a tutte le altre donne
Commenta
-
Originariamente inviato da Letter18_2 Visualizza il messaggioCiao, io sarò impegnata nel tardo pomeriggio, eventualmente potremmo vederci intorno alle 16, dopo il colloquio verso che zona ti muoverai? Buona giornata e buon viaggio!
il locale in cui vi siete incontrati ieri sera è in via nazionale?
Commenta
-
Originariamente inviato da Letter18_2 Visualizza il messaggioLo scrivo, così ti sarà più chiaro: SCHERZAVO
Purtroppo sarà dura lasciare Roma, ma non è colpa tua, ti senti più risollevato? io non ho alcun istinto omicida... anche se, se ci si rivedesse, non so... potrei cambiare idea!
Comunque, nel dubbio, la prossima volta mi porterò una scorta.
Commenta
-
Originariamente inviato da novafan Visualizza il messaggioHo capito perfettamente che scherzavi. Sto scherzando anche io, per questo c'è lo smile.
lavora in luoghi bazzicati da creature extra-terrestri..
Commenta
-
Buongiorno a tutti!
Anche io sono reduce della serata di ieri..serata piacevole, mi ha fatto piacere vedervi "dal vivo". Grazie a Falbi e a tutti voi per le notizie, le storie, le testimonianze, le esperienze di vita che portate..penso che da questo ci si possa sempre arricchire.
Ah..avete scoperto chi era il delfino curioso..bravi!!
Per l'8 marzo mi hanno regalato un dolcetto della Bauli all'uscita della metro, meglio di così!!! ora si lavoraaaa
Commenta
-
Originariamente inviato da novafan Visualizza il messaggioHo capito perfettamente che scherzavi. Sto scherzando anche io, per questo c'è lo smile.
Commenta
-
Originariamente inviato da Letter18_2 Visualizza il messaggioLo scrivo, così ti sarà più chiaro: SCHERZAVO
Commenta
-
Originariamente inviato da sysyphus Visualizza il messaggiomi dispiace non aver partecipato... ma novafan ha dato brutte notizie per roma?
Commenta
Commenta