Originariamente inviato da Incertezza
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggioma sono l'unico dei vincitori che metterà Bari come prima preferenza? (anche se inutile, almeno per qualche anno )
Come ha detto Falbi indichiamo prima i luoghi che ci piacciono e poi le sedi che riteniamo vuote! :-)
Commenta
-
Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggioma per caso il funzionario ha dato un'occhiata al forum e alla mia lista vincitori?
mi sa che gli ho agevolato il lavoro..
alla fine nella lista ci sono 40 vincitori su 120..
chissà se quando avrò io il colloquio non mi riconosca e mi dica: ma lei è quello della lista?
Quello che temo per la fascia 81-120 è "vuole andare a Palermo? uhm, ci sono delle possibilità (ma l'hanno già chiesta in 20).. nel dubbio, che ne pensa di Sondrio?"
Questo chiaramente non accadrà a chi chiede Bari, che verrà subito "accontentato" poi, magari, al momento dell'assegnazione si confondono con Foggia e uno si fa qualche anno là.
ma tipo il ryanair Bari-Cagliari non ti ingrifa?
Cagliari è una bella filiale ed ha pure un'ottima direzione (cosa che non sottostimerei)
Commenta
-
Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggioprobabilmente stanno andando in ordine di graduatoria e "spuntano" i posti disponibili: Caymano mi sembra fosse ben piazzato e, pertanto, dovrebbe avere buone possibilità per Napoli.
Quello che temo per la fascia 81-120 è "vuole andare a Palermo? uhm, ci sono delle possibilità (ma l'hanno già chiesta in 20).. nel dubbio, che ne pensa di Sondrio?"
Questo chiaramente non accadrà a chi chiede Bari, che verrà subito "accontentato" poi, magari, al momento dell'assegnazione si confondono con Foggia e uno si fa qualche anno là.
ma tipo il ryanair Bari-Cagliari non ti ingrifa?
Cagliari è una bella filiale ed ha pure un'ottima direzione (cosa che non sottostimerei)
ma com'è la direzione a Foggia?
x incertezza: io bari la indico, ma mi sa che più di una botta di c... ci vorrebbe un miracolo visto il numero delle persone in attesa di trasferimento.
Commenta
-
Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggiobhe direi che non mi ingrifa proprio..
x incertezza: io bari la indico, ma mi sa che più di una botta di c... ci vorrebbe un miracolo visto il numero delle persone in attesa di trasferimento.
Commenta
-
Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggioecco le domande che ho posto a lupman sulle tempistiche e le risposte di Falbi che conferma i 10-15 gg di tempo dalla ricezione della raccomandata finale all'inizio del periodo utile per la presa di servizio
Commenta
-
Originariamente inviato da real Visualizza il messaggioalmeno il mare meglio di quello di Ostia lo è di sicuro...ma da quanti anni sei a Roma?
Commenta
-
Originariamente inviato da Caymano1987 Visualizza il messaggiograzie giando
allora il colloquio alla fine è una chiacchierata sul nostro nuovo datore di lavoro
tutti i privilegi che noi dipendenti abbiamo (assicurazione sulla vita, assistenza sanitaria) e tutte le voci dello stipendio ... cose che sul forum grazie agli interni sappiamo da molto e per bene
per le sedi il funzionario mi ha detto " tu vuoi napoli, vero!?! .... mandami una mail con Napoli e al 99,99% ti assegneranno lì"
5 minuti ed ero fuori :P
Commenta
-
Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggiobhe direi che non mi ingrifa proprio..
Commenta
Commenta