annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Incertezza Visualizza il messaggio
    Se userai "Bari" come parola d'ordine secondo me ti riconoscerà subito...
    ma sono l'unico dei vincitori che metterà Bari come prima preferenza? (anche se inutile, almeno per qualche anno )

Commenta

Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggio
      ma sono l'unico dei vincitori che metterà Bari come prima preferenza? (anche se inutile, almeno per qualche anno )
      Vabbe' tu mettila lo stesso non si sa mai: metti che, per un colpo di xxxx con la "c" maiuscola, in quel momento dovesse esserci un posticino, tanto tentar non nuoce...
      Come ha detto Falbi indichiamo prima i luoghi che ci piacciono e poi le sedi che riteniamo vuote! :-)

Commenta

ma per caso il funzionario ha dato un'occhiata al forum e alla mia lista vincitori?
        mi sa che gli ho agevolato il lavoro..
        alla fine nella lista ci sono 40 vincitori su 120..
        chissà se quando avrò io il colloquio non mi riconosca e mi dica: ma lei è quello della lista?
        probabilmente stanno andando in ordine di graduatoria e "spuntano" i posti disponibili: Caymano mi sembra fosse ben piazzato e, pertanto, dovrebbe avere buone possibilità per Napoli.
        Quello che temo per la fascia 81-120 è "vuole andare a Palermo? uhm, ci sono delle possibilità (ma l'hanno già chiesta in 20).. nel dubbio, che ne pensa di Sondrio?"
        Questo chiaramente non accadrà a chi chiede Bari, che verrà subito "accontentato" poi, magari, al momento dell'assegnazione si confondono con Foggia e uno si fa qualche anno là.
        ma tipo il ryanair Bari-Cagliari non ti ingrifa?
        Cagliari è una bella filiale ed ha pure un'ottima direzione (cosa che non sottostimerei)

Commenta

Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggio
          probabilmente stanno andando in ordine di graduatoria e "spuntano" i posti disponibili: Caymano mi sembra fosse ben piazzato e, pertanto, dovrebbe avere buone possibilità per Napoli.
          Quello che temo per la fascia 81-120 è "vuole andare a Palermo? uhm, ci sono delle possibilità (ma l'hanno già chiesta in 20).. nel dubbio, che ne pensa di Sondrio?"
          Questo chiaramente non accadrà a chi chiede Bari, che verrà subito "accontentato" poi, magari, al momento dell'assegnazione si confondono con Foggia e uno si fa qualche anno là.
          ma tipo il ryanair Bari-Cagliari non ti ingrifa?
          Cagliari è una bella filiale ed ha pure un'ottima direzione (cosa che non sottostimerei)
          bhe direi che non mi ingrifa proprio..
          ma com'è la direzione a Foggia?

x incertezza: io bari la indico, ma mi sa che più di una botta di c... ci vorrebbe un miracolo visto il numero delle persone in attesa di trasferimento.

Commenta

x incertezza: io bari la indico, ma mi sa che più di una botta di c... ci vorrebbe un miracolo visto il numero delle persone in attesa di trasferimento.
            almeno il mare meglio di quello di Ostia lo è di sicuro...ma da quanti anni sei a Roma?

Commenta

ecco le domande che ho posto a lupman sulle tempistiche e le risposte di Falbi che conferma i 10-15 gg di tempo dalla ricezione della raccomandata finale all'inizio del periodo utile per la presa di servizio
              Ciao a tutti. Volevo contribuire anch'io riportando quanto mi ha detto il tizio che mi ha chiamata per comunicarmi che rientravo tra i vincitori. Io gli ho chiesto esplicitamente quali fossero i tempi per la presa di servizio e il tizio mi ha detto: "Verosimilmente entro metà maggio, perché le assegnazioni saranno fatte a metà aprile". Anche a me interessava per il lavoro, ma tanto ora sono senza...

Commenta

Originariamente inviato da real Visualizza il messaggio
                almeno il mare meglio di quello di Ostia lo è di sicuro...ma da quanti anni sei a Roma?
                quasi 3 ormai.. e devo dire che mi sono bastati !! testata_02.gif

Commenta

Originariamente inviato da Caymano1987 Visualizza il messaggio
                  grazie giando
                  allora il colloquio alla fine è una chiacchierata sul nostro nuovo datore di lavoro
                  tutti i privilegi che noi dipendenti abbiamo (assicurazione sulla vita, assistenza sanitaria) e tutte le voci dello stipendio ... cose che sul forum grazie agli interni sappiamo da molto e per bene
                  per le sedi il funzionario mi ha detto " tu vuoi napoli, vero!?! .... mandami una mail con Napoli e al 99,99% ti assegneranno lì"
                  5 minuti ed ero fuori :P
                  Speriamo che "avanzi" qualche posto a Napoli anche per me che sono 95°...

Commenta

Mamma mia ragazzi...che stanchezza oggi, non vedo l'ora di prendere un pò d'aria (sì ok mista a molto gas di scarico) per dirigermi verso via Panisperna...

Commenta

qui ne parlano abbastanza bene: dovresti capitare bene qualora finissi là

Commenta

Sto operando...
                      X