annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ragazzi, per l'aperitivo di stasera io mi vedo costretto ad abbandonare...macchina in panne stamattina e dovrei fare 3 ore di treno tra andata e ritorno, sarebbe distruttivo perchè martedì ho lezione. Mi dispiace da morire! Spero ci sia un'altra occasione per vederci! Ma se per caso mi trovassi a passare per via panisperna un altro giorno, potrei entrare chiedendo "Cerco Falbi del forum"? O sarei preso per matto?

Commenta

Originariamente inviato da giordy01 Visualizza il messaggio
      Ragazzi, per l'aperitivo di stasera io mi vedo costretto ad abbandonare...macchina in panne stamattina e dovrei fare 3 ore di treno tra andata e ritorno, sarebbe distruttivo perchè martedì ho lezione. Mi dispiace da morire! Spero ci sia un'altra occasione per vederci! Ma se per caso mi trovassi a passare per via panisperna un altro giorno, potrei entrare chiedendo "Cerco Falbi del forum"? O sarei preso per matto?
      Beh per matto no, se vai alla sede del Sindacato, sanno chi sono
      Comunque vale anche per te, mandami una e-mail che ti invio i miei recapiti.
      goo.gl/H1NmPT

Commenta

Originariamente inviato da tonks Visualizza il messaggio
        Buondì futuri colleghi!
        Scrivo per comunicare la mia assenza all'incontro di Roma di stasera.
        NOOOOOOOOO...
        E io che ero già pronta a urlare "Ciao Toooonks!" in mezzo a via Panisperna
        Alla prossima!

Commenta

Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggio
          grazie cansada, davvero super precisa.
          una sola domanda: hai scritto "All'ingresso vai dritto", quindi presuppongo che non ci siano più ingressi come in molti grandi ospedali ma un solo ingresso per cui non posso sbagliarmi.
          Confermi?
          No, non dovrebbero essercene altri (l'ho chiesto anch'io, mi han risposto che l'ingresso era quello, ma qualche dubbio mi rimane, magari qualche altro accesso c'è); per sicurezza te lo descrivo: ha davanti una piazzola collegata con marciapiedi alla fermata degli autobus, è una struttura in ferro (dipinto di verde) e vetro. C'è anche un banchetto con due persone che danno indicazioni.

Commenta

Originariamente inviato da attiliodk Visualizza il messaggio
            Siccome ho chiesto informazioni su Milano vorrei sapere da A friend e Tin Tin che se non ricordo male hanno già affrontato l'esperienza milanese, quali sono stati i tempi tecnici per l'assegnazione della casa di banca.
            io non ho mai chiesto case di banca, non ti posso aiutare. sorry!

Commenta

Originariamente inviato da attiliodk Visualizza il messaggio
              Siccome ho chiesto informazioni su Milano vorrei sapere da A friend e Tin Tin che se non ricordo male hanno già affrontato l'esperienza milanese, quali sono stati i tempi tecnici per l'assegnazione della casa di banca.
              Di solito passano 2-3 mesi dalla chiusura della gara.
              I tempi dipendono dall'uscita del bando, in genere una volta all'anno o più di rado.
              goo.gl/H1NmPT

Commenta

Buongiorno e buon inizio settimana!
                Chi farà l'appello stasera?

Commenta

Originariamente inviato da real Visualizza il messaggio
                  Buongiorno e buon inizio settimana!
                  Chi farà l'appello stasera?

Direi che l'ambito onore/onere tocca a Giando.ing

Commenta

..........1700 pagine!!!!

Commenta

Originariamente inviato da smitt Visualizza il messaggio
                      Sarà complicatissimo anche solo associare il nick al sesso delle persone... io ero convinta che Dionide fosse maschile!!!
                      A domani ragazzi
                      Potremmmo portare le etichette adesive e scriverci il nome, come alle feste dei bambini!

Sono contenta di conoscervi stasera ragazzi, non vedo l'ora!!!

Commenta

Sto operando...
                      X