Ragazzi, per l'aperitivo di stasera io mi vedo costretto ad abbandonare...macchina in panne stamattina e dovrei fare 3 ore di treno tra andata e ritorno, sarebbe distruttivo perchè martedì ho lezione. Mi dispiace da morire! Spero ci sia un'altra occasione per vederci! Ma se per caso mi trovassi a passare per via panisperna un altro giorno, potrei entrare chiedendo "Cerco Falbi del forum"? O sarei preso per matto?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da giordy01 Visualizza il messaggioRagazzi, per l'aperitivo di stasera io mi vedo costretto ad abbandonare...macchina in panne stamattina e dovrei fare 3 ore di treno tra andata e ritorno, sarebbe distruttivo perchè martedì ho lezione. Mi dispiace da morire! Spero ci sia un'altra occasione per vederci! Ma se per caso mi trovassi a passare per via panisperna un altro giorno, potrei entrare chiedendo "Cerco Falbi del forum"? O sarei preso per matto?
Comunque vale anche per te, mandami una e-mail che ti invio i miei recapiti.goo.gl/H1NmPT
Commenta
-
Originariamente inviato da tonks Visualizza il messaggioBuondì futuri colleghi!
Scrivo per comunicare la mia assenza all'incontro di Roma di stasera.
E io che ero già pronta a urlare "Ciao Toooonks!" in mezzo a via Panisperna
Alla prossima!
Commenta
-
Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggiograzie cansada, davvero super precisa.
una sola domanda: hai scritto "All'ingresso vai dritto", quindi presuppongo che non ci siano più ingressi come in molti grandi ospedali ma un solo ingresso per cui non posso sbagliarmi.
Confermi?
Commenta
-
Originariamente inviato da attiliodk Visualizza il messaggioSiccome ho chiesto informazioni su Milano vorrei sapere da A friend e Tin Tin che se non ricordo male hanno già affrontato l'esperienza milanese, quali sono stati i tempi tecnici per l'assegnazione della casa di banca.
Commenta
-
Originariamente inviato da attiliodk Visualizza il messaggioSiccome ho chiesto informazioni su Milano vorrei sapere da A friend e Tin Tin che se non ricordo male hanno già affrontato l'esperienza milanese, quali sono stati i tempi tecnici per l'assegnazione della casa di banca.
I tempi dipendono dall'uscita del bando, in genere una volta all'anno o più di rado.goo.gl/H1NmPT
Commenta
-
Originariamente inviato da real Visualizza il messaggioBuongiorno e buon inizio settimana!
Chi farà l'appello stasera?
Direi che l'ambito onore/onere tocca a Giando.ing
Commenta
-
Originariamente inviato da smitt Visualizza il messaggioSarà complicatissimo anche solo associare il nick al sesso delle persone... io ero convinta che Dionide fosse maschile!!!
A domani ragazzi
Sono contenta di conoscervi stasera ragazzi, non vedo l'ora!!!
Commenta
Commenta