annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da confusa&felice Visualizza il messaggio
    Perbacco sei stato/a nella mia amata città (sono un pò, troppo campanilista)? Ma di dove sei?
    Bisogna vedere se parliamo della stessa città. Comunque io sono della provincia di Siracusa ma oriundo della costa viola.

Commenta

Originariamente inviato da Incertezza Visualizza il messaggio
      Buona domenica a tutti,
      vi volevo chiedere ma i vincitori hanno già ricevuto la raccomandata? Io ho ricevuto la mail che anticipa la raccomandata ma non ancora la raccomandata.
      Ma ci pensate che tra poco più di un mese ci alzeremo la mattina per andare a lavorare in BI???
      Buongiorno e buona domenica a tutti.
      Credo che nessuno abbia ricevuto le raccomandate, ma solo la mail.. Ormai se ne parla in settimana, magari già domani..
      Per quanto riguarda la presa di servizio io penso sarà da fine Aprile se non proprio i primi di maggio..
      Magari chi ha già fatto il colloquio post visite mediche potrà essere più preciso.

Commenta

Originariamente inviato da Incertezza Visualizza il messaggio
        Buona domenica a tutti,
        vi volevo chiedere ma i vincitori hanno già ricevuto la raccomandata? Io ho ricevuto la mail che anticipa la raccomandata ma non ancora la raccomandata.
        Ma ci pensate che tra poco più di un mese ci alzeremo la mattina per andare a lavorare in BI???
        Buona domenica anche a te.
        Stai tranquilla, credo che la raccomandata arriverà nel corso della prossima settimana. Io sono tra i vincitori (103°) ed ho ricevuto le mail dell'ufficio personale e del policlinico ma non ancora quella che anticipa la raccomandata.

Commenta

Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggio
          Buongiorno e buona domenica a tutti.
          Credo che nessuno abbia ricevuto le raccomandate, ma solo la mail.. Ormai se ne parla in settimana, magari già domani..
          Per quanto riguarda la presa in servizio io penso sarà da fine Aprile se non proprio i primi di maggio..
          Magari chi ha già fatto il colloquio post visite mediche potrà essere più preciso.
          Ciao Giando, buona domenica anche a te!
          Nei post precedenti avevo letto che la raccomandata di nomina dovrebbe arrivare verso metà aprile quindi non credi che la presa di servizio dovrebbe essere almeno verso metà/fine maggio?

Commenta

Originariamente inviato da jymbo79 Visualizza il messaggio
            Ciao Giando, buona domenica anche a te!
            Nei post precedenti avevo letto che la raccomandata di nomina dovrebbe arrivare verso metà aprile quindi non credi che la presa di servizio dovrebbe essere almeno verso metà/fine maggio?
            Funziona così: raccomandata con l'assegnazione a metà/fine aprile, da cui decorre il termine di un mese per la presa di servizio, che dunque sarà possibile fino a metà\fine maggio...il che vuol dire che si può iniziare il giorno dopo che arriva la raccomandata, oppure con più calma fino a maggio inoltrato

Commenta

Originariamente inviato da Creep-out Visualizza il messaggio
              Funziona così: raccomandata con l'assegnazione a metà/fine aprile, da cui decorre il termine di un mese per la presa di servizio, che dunque sarà possibile fino a metà\fine maggio...il che vuol dire che si può iniziare il giorno dopo che arriva la raccomandata, oppure con più calma fino a maggio inoltrato
              Ciao Creep-out grazie mille del chiarimento, personalmente non avevo capito che il meccanismo fosse questo.
              Al colloquio ti hanno detto se in qualche modo anticipano le info sulla sede di assegnazione o bisognerà per forza aspettare in pratica circa un mese?

Commenta

Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
                Purtroppo o per fortuna dipende dal punto di vista, se dovessero passare alcune delle misure del decreto anti-crisi i pensionamenti sicuramente aumenterebbero...
                Se volete informarvi:

Contratto | FALBI Confsal

Se da un lato sicuramente ci sarebbero maggiori assunzioni, dall'altro ci sarebbe una forte (e inspiegabile) penalizzazione economica per tutti.
                Grazie Falbi, sempre puntualissimo nelle risposte! Ho letto della penalizzazione economica...mi sembra veramente una cosa assurda...giusto definirla "ricatto"!!

Commenta

Originariamente inviato da Creep-out Visualizza il messaggio
                  Bhe in realtà non credo si possa iniziare il giorno dopo.. da quello che ha detto Falbi e Lupman di solito si può iniziare 10-15 gg dopo aver ricevuto la raccomandata con nomina e sede. Quindi se la raccomandata arriva a metà aprile è credibile pensare che si potrà iniziare dopo Pasqua.

Commenta

Ciao a tutti!!!
                    Sono nuova del forum, ho ricevuto nei giorni scorsi le mail della BI: sono 91° ed ho le visite mediche il 16 marzo.
                    Visto che vivo Roma, mi farebbe piacere partecipare all'aperitivo romano organizzato per lunedì alle 19 .
                    Buona giornata e buona domenica a tutti!!!!

Commenta

Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggio
                      Bhe in realtà non credo si possa iniziare il giorno dopo.. da quello che ha detto Falbi e Lupman di solito si può iniziare 10-15 gg dopo aver ricevuto la raccomandata con nomina e sede. Quindi se la raccomandata arriva a metà aprile è credibile pensare che si potrà iniziare dopo Pasqua.
                      X giando: per questioni già riportate dagli interni, credo sia preferibile prendere servizio entro la metà di Maggio, che è un mese splendido.

x xyz82: non riesco a trovare notizie sul carnevale dei bimbi a RC. Tu mi sai dire qualcosa per non andare alla cieca? Non posso darti la mia mail perché ne ho una istituzionale e l'altra con nome, cognome e anno di nascita. Poi magari ci aggiorniamo, ora sono di fretta.

x Strider: secondo me tu vieni nella mia città se i motivi sono lavorativi (hai a che fare con la giurisprudenza, vero?). Ci starebbe bene, a buon intenditor.....Poi magari si continua a giocare a Indovina la città!

Commenta

Sto operando...
                      X