Originariamente inviato da confusa&felice
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Incertezza Visualizza il messaggioBuona domenica a tutti,
vi volevo chiedere ma i vincitori hanno già ricevuto la raccomandata? Io ho ricevuto la mail che anticipa la raccomandata ma non ancora la raccomandata.
Ma ci pensate che tra poco più di un mese ci alzeremo la mattina per andare a lavorare in BI???
Credo che nessuno abbia ricevuto le raccomandate, ma solo la mail.. Ormai se ne parla in settimana, magari già domani..
Per quanto riguarda la presa di servizio io penso sarà da fine Aprile se non proprio i primi di maggio..
Magari chi ha già fatto il colloquio post visite mediche potrà essere più preciso.
Commenta
-
Originariamente inviato da Incertezza Visualizza il messaggioBuona domenica a tutti,
vi volevo chiedere ma i vincitori hanno già ricevuto la raccomandata? Io ho ricevuto la mail che anticipa la raccomandata ma non ancora la raccomandata.
Ma ci pensate che tra poco più di un mese ci alzeremo la mattina per andare a lavorare in BI???
Stai tranquilla, credo che la raccomandata arriverà nel corso della prossima settimana. Io sono tra i vincitori (103°) ed ho ricevuto le mail dell'ufficio personale e del policlinico ma non ancora quella che anticipa la raccomandata.
Commenta
-
Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggioBuongiorno e buona domenica a tutti.
Credo che nessuno abbia ricevuto le raccomandate, ma solo la mail.. Ormai se ne parla in settimana, magari già domani..
Per quanto riguarda la presa in servizio io penso sarà da fine Aprile se non proprio i primi di maggio..
Magari chi ha già fatto il colloquio post visite mediche potrà essere più preciso.
Nei post precedenti avevo letto che la raccomandata di nomina dovrebbe arrivare verso metà aprile quindi non credi che la presa di servizio dovrebbe essere almeno verso metà/fine maggio?
Commenta
-
Originariamente inviato da jymbo79 Visualizza il messaggioCiao Giando, buona domenica anche a te!
Nei post precedenti avevo letto che la raccomandata di nomina dovrebbe arrivare verso metà aprile quindi non credi che la presa di servizio dovrebbe essere almeno verso metà/fine maggio?
Commenta
-
Originariamente inviato da Creep-out Visualizza il messaggioFunziona così: raccomandata con l'assegnazione a metà/fine aprile, da cui decorre il termine di un mese per la presa di servizio, che dunque sarà possibile fino a metà\fine maggio...il che vuol dire che si può iniziare il giorno dopo che arriva la raccomandata, oppure con più calma fino a maggio inoltrato
Al colloquio ti hanno detto se in qualche modo anticipano le info sulla sede di assegnazione o bisognerà per forza aspettare in pratica circa un mese?
Commenta
-
Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggioPurtroppo o per fortuna dipende dal punto di vista, se dovessero passare alcune delle misure del decreto anti-crisi i pensionamenti sicuramente aumenterebbero...
Se volete informarvi:
Contratto | FALBI Confsal
Se da un lato sicuramente ci sarebbero maggiori assunzioni, dall'altro ci sarebbe una forte (e inspiegabile) penalizzazione economica per tutti.
Commenta
-
Originariamente inviato da Creep-out Visualizza il messaggioFunziona così: raccomandata con l'assegnazione a metà/fine aprile, da cui decorre il termine di un mese per la presa di servizio, che dunque sarà possibile fino a metà\fine maggio...il che vuol dire che si può iniziare il giorno dopo che arriva la raccomandata, oppure con più calma fino a maggio inoltrato
Commenta
-
Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggioBhe in realtà non credo si possa iniziare il giorno dopo.. da quello che ha detto Falbi e Lupman di solito si può iniziare 10-15 gg dopo aver ricevuto la raccomandata con nomina e sede. Quindi se la raccomandata arriva a metà aprile è credibile pensare che si potrà iniziare dopo Pasqua.
x xyz82: non riesco a trovare notizie sul carnevale dei bimbi a RC. Tu mi sai dire qualcosa per non andare alla cieca? Non posso darti la mia mail perché ne ho una istituzionale e l'altra con nome, cognome e anno di nascita. Poi magari ci aggiorniamo, ora sono di fretta.
x Strider: secondo me tu vieni nella mia città se i motivi sono lavorativi (hai a che fare con la giurisprudenza, vero?). Ci starebbe bene, a buon intenditor.....Poi magari si continua a giocare a Indovina la città!
Commenta
Commenta