bella gente per roma mettetemi in dubbio... vi farò sapere... ottima idea!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da smitt Visualizza il messaggioe daiii alle 19 è già sera! Non facciamo tardi, promesso!
Commenta
-
Originariamente inviato da Claud-io Visualizza il messaggio
Vabbè diciamo che le 19 sono un tardo pomeriggio tendente alla sera.
E poi, come dicevo pocanzi, non faremo tardi: è giusto per conoscerci! Non potete mancare!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da dream79 Visualizza il messaggioCiao! Io faccio la guida in Puglia, qui purtroppo il patentino non esiste e quindi è una giungla ma il pensiero che è l'ultimo anno mi aiuta ad andare avanti!!!!
Pensa che il 31 dicembre mi è capitato un gruppo di dipendenti bankitalia...x la prima volta in vita mia non avevo sentito la sveglia e sono arrivata in ritardo...erano molto arrabbiati...ma alla fine li ho conquistati e aspetto la graduatoria x comunicare anche a loro la mia posizione!!!!Era destino....
Commenta
-
Originariamente inviato da n80 Visualizza il messaggioIn Puglia sono stata in vacanza moltissimi anni di seguito :-)) .. è bella un po' tutta ma Lecce è meravigliosa !!
Commenta
-
Originariamente inviato da anthyllis Visualizza il messaggioCiao anche a n80, il gruppo delle guide di Bankitalia si sta ingrossando, perchè ci sono anch'io!
Da quasi 10 anni sono guida di Firenze e Siena; grazie al cielo non mi è mai capitato di arrivare tardi, però il primo anno di lavoro mi capitò di aspettare un gruppo a Firenze che invece era a Siena. Della serie: "Noi siamo al parcheggio, lei dov'è?" "Anch'io sono al parcheggio, ma non vi vedo". Venti minuti a descrivere il pullman introvabile ed erano in un'altra città! Non fu colpa mia, perché si erano confusi loro, ma quando accadono questi disguidi, e c'è il rischio che tu sia la responsabile, è terribile.
Commenta
-
Originariamente inviato da smitt Visualizza il messaggioe daiii alle 19 è già sera! Non facciamo tardi, promesso!
Originariamente inviato da amatius Visualizza il messaggiose si organizza alle 19 ci sto!
smitt credo sia iscritto/a all'appuntamento romano, amatius a quello napoletano.
in effetti, dovremmo chiedere tutti scusa per l'uso privatistico del forum.
utenti non interessati, un po' di pazienza.
Commenta
-
Originariamente inviato da Claud-io Visualizza il messaggiomi sa che state facendo confusione.
smitt credo sia iscritto/a all'appuntamento romano, amatius a quello napoletano.
in effetti, dovremmo chiedere tutti scusa per l'uso privatistico del forum.
utenti non interessati, un po' di pazienza.
Commenta
-
Originariamente inviato da deme81 Visualizza il messaggioX N80: ho l'impressione di aver già sentito questa storia... Non è che ci siamo conosciuti allo scritto? Lo hai fatto il primissimo giorno di prove, alla mattina?
Commenta
-
Originariamente inviato da deme81 Visualizza il messaggioX N80: ho l'impressione di aver già sentito questa storia... Non è che ci siamo conosciuti allo scritto? Lo hai fatto il primissimo giorno di prove, alla mattina?
Commenta
Commenta