annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

bella gente per roma mettetemi in dubbio... vi farò sapere... ottima idea!!

Commenta

Originariamente inviato da smitt Visualizza il messaggio
      e daiii alle 19 è già sera! Non facciamo tardi, promesso!
      se si organizza alle 19 ci sto!

Commenta

Originariamente inviato da Claud-io Visualizza il messaggio
        Originariamente inviata da Caroline
        Ero stata vaga di proposito... mica posso decidere io ! Per in giornata intendevo mattina e pomeriggio, sera esclusa.
        Originariamente inviata da amatius
        ragazzi io ci sarei, ma di sera. di giorno non posso per motivi di studio...
        :/

aiuto, e mo' come facciamo?

Vabbè diciamo che le 19 sono un tardo pomeriggio tendente alla sera.
        E poi, come dicevo pocanzi, non faremo tardi: è giusto per conoscerci! Non potete mancare!!!

Commenta

Originariamente inviato da dream79 Visualizza il messaggio
          Ciao! Io faccio la guida in Puglia, qui purtroppo il patentino non esiste e quindi è una giungla ma il pensiero che è l'ultimo anno mi aiuta ad andare avanti!!!!
          Pensa che il 31 dicembre mi è capitato un gruppo di dipendenti bankitalia...x la prima volta in vita mia non avevo sentito la sveglia e sono arrivata in ritardo...erano molto arrabbiati...ma alla fine li ho conquistati e aspetto la graduatoria x comunicare anche a loro la mia posizione!!!!Era destino....
          In Puglia sono stata in vacanza moltissimi anni di seguito :-)) .. è bella un po' tutta ma Lecce è meravigliosa !!

Commenta

Originariamente inviato da n80 Visualizza il messaggio
            In Puglia sono stata in vacanza moltissimi anni di seguito :-)) .. è bella un po' tutta ma Lecce è meravigliosa !!
            concordo pienamente...è la città più bella della Puglia! (myri sei d'accordo?) Io ci ho frequentato sia l'università che un master post laurea.

Commenta

Originariamente inviato da anthyllis Visualizza il messaggio
              Ciao anche a n80, il gruppo delle guide di Bankitalia si sta ingrossando, perchè ci sono anch'io!
              Da quasi 10 anni sono guida di Firenze e Siena; grazie al cielo non mi è mai capitato di arrivare tardi, però il primo anno di lavoro mi capitò di aspettare un gruppo a Firenze che invece era a Siena. Della serie: "Noi siamo al parcheggio, lei dov'è?" "Anch'io sono al parcheggio, ma non vi vedo". Venti minuti a descrivere il pullman introvabile ed erano in un'altra città! Non fu colpa mia, perché si erano confusi loro, ma quando accadono questi disguidi, e c'è il rischio che tu sia la responsabile, è terribile.
              Evvivaaaaa ecco un altro futuro CASC :-)))) !!!

Commenta

Originariamente inviato da smitt Visualizza il messaggio
                e daiii alle 19 è già sera! Non facciamo tardi, promesso!
                Originariamente inviato da amatius Visualizza il messaggio
                se si organizza alle 19 ci sto!
                mi sa che state facendo confusione.
                smitt credo sia iscritto/a all'appuntamento romano, amatius a quello napoletano.

in effetti, dovremmo chiedere tutti scusa per l'uso privatistico del forum.
                utenti non interessati, un po' di pazienza.

Commenta

Originariamente inviato da Claud-io Visualizza il messaggio
                  mi sa che state facendo confusione.
                  smitt credo sia iscritto/a all'appuntamento romano, amatius a quello napoletano.

in effetti, dovremmo chiedere tutti scusa per l'uso privatistico del forum.
                  utenti non interessati, un po' di pazienza.
                  NOOOO scusate non mi ero accorta della differenza di città...

Commenta

Originariamente inviato da deme81 Visualizza il messaggio
                    X N80: ho l'impressione di aver già sentito questa storia... Non è che ci siamo conosciuti allo scritto? Lo hai fatto il primissimo giorno di prove, alla mattina?
                    Sììì, lo scritto l'ho fatto proprio il primo giorno di mattina !! Mmmmmm sto facendo mente locale per capire chi sei tu :-)) indizio please :-)))

Commenta

Originariamente inviato da deme81 Visualizza il messaggio
                      X N80: ho l'impressione di aver già sentito questa storia... Non è che ci siamo conosciuti allo scritto? Lo hai fatto il primissimo giorno di prove, alla mattina?
                      Sìììììì il primo giorno degli scritti la mattina. Sto cercando di capire chi sei tu :-)) indizio please :-))

Commenta

Sto operando...
                      X