Originariamente inviato da amatius
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
a un certo punto il tipo fa "qualcuno vuole assistere?" agli altri e io "no no no vi prego"
meno male nessuno è entrato
fui la prima, bianchissima, una condannata a morte
quando ci dissero "cercate di essere idonei che cercheremo di prendere tutti" avevo le lacrime agli occhi perchè pensavo di non avere alcuna possibilità nemmeno di avere il 30
quando passavo da una sedia all'altra durante l'orale sembrava quasi che non volessi altro che finire quella tortura... una che diceva "tanto ormai, facciamo la figura di cacca anche con questo"
andai via a dissi un buongiorno a bassa voce, un altro pò andavo via senza salutare, ve lo giuro!
ma non per maleducazione ma per disperazione
e invece mi è andata meglio del previsto
come sempre sono stata troppo critica e severa con me stessa
il commissario di italiano esordì con "signorina vuole rimanere con il cappotto" e io "ehm sono influenzata" non so come mi è venuto in mente di dire cosi!
le comiche!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da profiteroles Visualizza il messaggioa un certo punto il tipo fa "qualcuno vuole assistere?" agli altri e io "no no no vi prego"
meno male nessuno è entrato
fui la prima, bianchissima, una condannata a morte
quando ci dissero "cercate di essere idonei che cercheremo di prendere tutti" avevo le lacrime agli occhi perchè pensavo di non avere alcuna possibilità nemmeno di avere il 30
quando passavo da una sedia all'altra durante l'orale sembrava quasi che non volessi altro che finire quella tortura... una che diceva "tanto ormai, facciamo la figura di cacca anche con questo"
andai via a dissi un buongiorno a bassa voce, un altro pò andavo via senza salutare, ve lo giuro!
ma non per maleducazione ma per disperazione
e invece mi è andata meglio del previsto
come sempre sono stata troppo critica e severa con me stessa
il commissario di italiano esordì con "signorina vuole rimanere con il cappotto" e io "ehm sono influenzata" non so come mi è venuto in mente di dire cosi!
le comiche!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggioConsiderate che a via Otricoli ci sono i servizi del Personale (PGR e PINE) e il servizi Revisione Interna (ex-Ispettorato) per i quali il dress code è l'abito.
Loro sembravano i testimoni di nozze... xD
Commenta
-
Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggioConsiderate che a via Otricoli ci sono i servizi del Personale (PGR e PINE) e il servizi Revisione Interna (ex-Ispettorato) per i quali il dress code è l'abito.
a proposito quale sarà il dress code del VA? (so già che non dobbiamo pensare di partecipare alle riunioni con Trichet....)
e l'ambiente è molto formale o vale la regola che tra colleghi ci si dà tutti del tu? (dove lavoro adesso si fa così e quando do del lei ad un 60enne si offende)
Commenta
-
cmq boh
è il mio primo concorso, vissuto male perchè io sono pazza e lo so, ma è stato fatto con una serietà e correttezza da parte della banca di italia che non mi aspettavo
il giorno dopo hanno chiamato i vincitori al telefono, puntualissimi per i risultati dello scritto, gentili, disponibili, non mi sembra ci siano state raccomandazioni o favoritismi e soprattutto hanno considerato il mio orale "decente"!!!!!!
mitici!!!
a proposito del lei... ma secondo voi è un offesa dare del voi??
a volte mi esce cosi... per abitudine
a roma una in un negozio a cui ho detto "a che piano scendete?" mi ha detto "ah esiste ancora il voi? che onore"
e io ""
Commenta
-
Originariamente inviato da profiteroles Visualizza il messaggiocmq boh
è il mio primo concorso, vissuto male perchè io sono pazza e lo so, ma è stato fatto con una serietà e correttezza da parte della banca di italia che non mi aspettavo
il giorno dopo hanno chiamato i vincitori al telefono, puntualissimi per i risultati dello scritto, gentili, disponibili, non mi sembra ci siano state raccomandazioni o favoritismi e soprattutto hanno considerato il mio orale "decente"!!!!!!
mitici!!!
a proposito del lei... ma secondo voi è un offesa dare del voi??
a roma una in un negozio a cui ho detto "a che piano scendete?" mi ha detto "ah esiste ancora il voi? che onore"
e io ""
E' rimasta questa "usanza" soprattutto nel sud Italia, dove certi retaggi sono ancora presenti nel DNA di parecchi meridionali...
Commenta
-
Originariamente inviato da n80 Visualizza il messaggioCiao dream79 :-)) pensa che bello metterci lì e organizzare tanti begli eventi per tutti i colleghi :-)) di che città sei guida ?? Io ho lavorato un po' di tempo anche sulla linea turistica 110 dell'atac/trambus, generalmente preferisco la Roma barocca, ma non sono guida patentata. Purtroppo niente laurea, per una serie di motivi ho dovuto lavorare praticamente subito, ma ora che uno stipendiuccio uccio uccio ce l'ho più o meno fisso, mi sono iscritta a beni culturali e vorrei prendere poi archeologia subacquea per passione più che altro. Magari mi potrai dare delle dritte !!
Quest'attesa tutti insieme mi mette ottimismo .. almeno non penso alle ipotesi negative (già successo in passato 3a in graduatoria per l'enit, hanno assunto solo il primo e il secondo :-(( )
Ma nessun altro ha provato a chiamare per sapere la propria posizione ??
Commenta
-
Originariamente inviato da profiteroles Visualizza il messaggioa proposito del lei... ma secondo voi è un offesa dare del voi??
con me puoi usare Vostra Grazia
Commenta
Commenta