annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da dream79 Visualizza il messaggio
    Ciao! Io faccio la guida in Puglia, qui purtroppo il patentino non esiste e quindi è una giungla ma il pensiero che è l'ultimo anno mi aiuta ad andare avanti!!!!
    Pensa che il 31 dicembre mi è capitato un gruppo di dipendenti bankitalia...x la prima volta in vita mia non avevo sentito la sveglia e sono arrivata in ritardo...erano molto arrabbiati...ma alla fine li ho conquistati e aspetto la graduatoria x comunicare anche a loro la mia posizione!!!!Era destino....
    Ciao anche a n80, il gruppo delle guide di Bankitalia si sta ingrossando, perchè ci sono anch'io!
    Da quasi 10 anni sono guida di Firenze e Siena; grazie al cielo non mi è mai capitato di arrivare tardi, però il primo anno di lavoro mi capitò di aspettare un gruppo a Firenze che invece era a Siena. Della serie: "Noi siamo al parcheggio, lei dov'è?" "Anch'io sono al parcheggio, ma non vi vedo". Venti minuti a descrivere il pullman introvabile ed erano in un'altra città! Non fu colpa mia, perché si erano confusi loro, ma quando accadono questi disguidi, e c'è il rischio che tu sia la responsabile, è terribile.

Commenta

giando.ing:
      vogliamo raggiungere le 1600 pagine di discussione ??
      una cifra stratosferica !!
      secondo me fino a quando non sarà assunto l'ultimo idoneo arriveremo a 5000 pagine
      non scherziamo... il thread non si tocca!!!
      non si chiude bottega fino all'ultimo idoneo!!!!
      siamo pronti ad incatenarci davanti alla sede legale di concorsi.it!!!

Commenta

Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggio
        vogliamo raggiungere le 1600 pagine di discussione ??
        una cifra stratosferica !!
        secondo me fino a quando non sarà assunto l'ultimo idoneo arriveremo a 5000 pagine !!
        1600 pagine raggiunte!
        secondo me tra poco dovranno ampliare la server farm solo per noi

Commenta

Originariamente inviato da amatius Visualizza il messaggio
          anche io mi presentai all'orale con jeans, camiglia e maglioncino.
          Distinto, non trasandato, ma nemmeno con l'abito cerimoniale.
          Suppongo anche che ci sono stati parecchi bocciati in "frac"...

Io barba sfatta, cerchietto tra i capelli (li porto lunghetti), e combo jeans camicia e maglioncino...
          E si sa com'è andata...

Non dico dobbiate presentarvi come Fidel, ma direi proprio che l'abito non fa il monaco...

Commenta

Originariamente inviato da antonellaccia Visualizza il messaggio
            Ok, ci penso io, non c'è problema.Ci vediamo alle 20 e prenoto per le 20,30.Magari aspetto lunedì per prenotare, così vediamo se si aggrega qualcun'altro.
            Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggio
            perfetto!

segnato in agenda:
            evento Pizza VA

Ok confermo mercoledì 2 marzo, appuntamento davanti la banca alle 20 e poi pizza da sciuscia ore 20,30, Antonellaccia prenota molto prima altrimenti non troviamo posto

Sbaglio o c'erano altri siculi o palermitani? 6perseo che fine ha fatto? Vieni alla pizza VA?
            Altre adesioni?
            goo.gl/H1NmPT

Commenta

Originariamente inviato da Mr Sinister Visualizza il messaggio
              Probabili futuri colleghi!!Voi come vi vestirete la mattina della visita medica??io non ho la possibilità di cambiarmi tra la visita e il colloquio ma non mi va proprio di presentarmi con l'abito in ospedale!!!sondaggio??
              perchè per il colloquio è necessario l'abito cerimoniale, giusto?
              Ma vestirsi in maniera distinta senza dover per forza apparire come un testimone di nozze no?
              Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggio
              concordo, si puo' essere eleganti e formali anche senza abito..
              anche io mi presentai all'orale con jeans, camiglia e maglioncino.
              Distinto, non trasandato, ma nemmeno con l'abito cerimoniale.
              Suppongo anche che ci sono stati parecchi bocciati in "frac"...
              Originariamente inviato da Creep-out Visualizza il messaggio
              Io barba sfatta, cerchietto tra i capelli (li porto lunghetti), e combo jeans camicia e maglioncino...
              E si sa com'è andata...

Non dico dobbiate presentarvi come Fidel, ma direi proprio che l'abito non fa il monaco...
              Io direi che un abbigliamento casual va più che bene.
              Jeans e maglione sono ok, l'abito è troppo.
              goo.gl/H1NmPT

Commenta

Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
                Io direi che un abbigliamento casual va più che bene.
                Jeans e maglione sono ok, l'abito è troppo.
                pensa FALBI che quando mi recai a Via Otricoli per sostenere l'orale e la guardia giurata mi fece accomodare nel salottino in attesa, pensai di essermi sbagliato e di trovarmi non in Banca d'Italia, bensì alla Basilica dei Santi Pietro e Paolo in occasione di un matrimonio...
                Panciotti, abiti grigi lucidi, scarpe cerimoniali verniciate...
                Mi guardai intorno, ma soprattutto mi guardai e pensai: "Non mi sono confessato, me la faranno fare la comunione?"

xD

Commenta

addirittura??

io andai con un paio di stivali con tacco basso (ho solo tacchi altissimi o scarpe da ginnastica a casa), un cappottino semielegante, maglietta, camicia,capelli e faccia sconvolti. pensavo di essere fatta fuori solo per le brutte condizioni!

dissi "devo essere bellissima, truccata, curata, capelli puliti e piastrati"

seeeeee un disastro! non ho avuto nemmeno il tempo di lavarmi la faccia quel giorno un altro pò!

anzi... vi dico che nelle 4 ore di viaggio all'andata invece di dormire per riposarmi un pò leggevo matematica che non avevo per niente toccato!!! ho fatto tutto in mezz'ora (per il resto ho visto il panorama, va beh l'autostrada ma per me è un panorama lo stesso ) e avevo vicino a me altri 5 libri (ma non ce l'ho fatta, ero troppo stanca) figuriamoci truccarmi o piastrarmi i capelli!!!!

una volta entrata sono rimasta con la sciarpa pensate voi! inizialmente con il cappotto, non volevo nemmeno togliermelo!

Commenta

pensa FALBI che quando mi recai a Via Otricoli per sostenere l'orale e la guardia giurata mi fece accomodare nel salottino in attesa, pensai di essermi sbagliato e di trovarmi non in Banca d'Italia, bensì alla Basilica dei Santi Pietro e Paolo in occasione di un matrimonio...
                    Panciotti, abiti grigi lucidi, scarpe cerimoniali verniciate...
                    Mi guardai intorno, ma soprattutto mi guardai e pensai: "Non mi sono confessato, me la faranno fare la comunione?"

xD
                    davvero una situazione comica.
                    il giorno dell'orale mio e di Antonellaccia invece eravamo tutte donne e per fortuna non c'era nessuna in abito simil-cerimoniale, anzi.

p.s. Da ieri vanto l'amicizia di Falbi su facebook...)

Commenta

Originariamente inviato da profiteroles Visualizza il messaggio
                      addirittura??

io andai con un paio di stivali con tacco basso (ho solo tacchi altissimi o scarpe da ginnastica a casa), un cappottino semielegante, maglietta, camicia,capelli e faccia sconvolti. pensavo di essere fatta fuori solo per le brutte condizioni!

dissi "devo essere bellissima, truccata, curata, capelli puliti e piastrati"

seeeeee un disastro! non ho avuto nemmeno il tempo di lavarmi la faccia quel giorno un altro pò!

anzi... vi dico che nelle 4 ore di viaggio all'andata invece di dormire per riposarmi un pò leggevo matematica che non avevo per niente toccato!!! ho fatto tutto in mezz'ora (per il resto ho visto il panorama, va beh l'autostrada ma per me è un panorama lo stesso ) e avevo vicino a me altri 5 libri (ma non ce l'ho fatta, ero troppo stanca) figuriamoci truccarmi o piastrarmi i capelli!!!!

una volta entrata sono rimasta con la sciarpa pensate voi! inizialmente con il cappotto, non volevo nemmeno togliermelo!

cosa non avrei pagato per assistere a quest'esame.....

Commenta

Sto operando...
                      X