Originariamente inviato da garghi81
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da tokyo Visualizza il messaggiodi mattina o di pom?? io ero l'ultima della mattinata!
Commenta
-
Originariamente inviato da bankster Visualizza il messaggioGRANDE Giando! Troppo buono Si è trattato solo di un po' di faccia tosta. Senza dream79, che ringrazio per le belle parole spese per me, non ne avrei mai avuto il coraggio. Anche perchè non ho certezza alcuna di assunzione. Comunque puoi andare tranquillo. Sono davvero molto gentili. E con te che sei vincitore potrebbero anche sbottonarsi un po' di più. A proposito prima ho dimenticato di scrivere una cosa che è già nota ai forumisti, ma che potrebbe tornare utile: ci hanno confermato che Foggia ha una fortissima carenza di personale. Mi pare di ricordare che fosse la tua prima scelta. Ci sono ottime possibilità che tu venga accontentato e te lo auguro di tutto cuore.
Quando passi da queste parti batti un colpo che organizziamo qualcosa. Sarà un piacere.
appena torno a bari ci dobbiamo assolutamente incontrare !!
Commenta
-
APERITIVO DIPENDENTI BANKITALIA
(ATTUALI E FUTURI )
VIA PANISPERNA 32 ROMA - Google Maps
LUNEDI' 7 MARZO 2011 ALLE 19:00
PARTECIPANTI:
giando.ing
falbi-confsal
real
smitt
mallo2000
tomlamm
r82
tonks
n80
garghi81
adesioni aperte..
venite numerosi, ci sarà da divertirsi !!
disco_02.gif
Ultima modifica di giando.ing; 25-02-2011, 09:45.
Commenta
-
Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggioAPERITIVO DIPENDENTI BANKITALIA
(ATTUALI E FUTURI )
PARTECIPANTI:
giando.ing
falbi-confsal
real
smitt
mallo2000
tomlamm
r82
tonks
n80
garghi81
adesioni aperte..
[ATTACH=CONFIG]4408[/ATTACH]
Commenta
-
Originariamente inviato da antonellaccia Visualizza il messaggioOk, per me va bene tutto.Magari vediamo quando andrebbe bene per Strider visto che per lui c'erano un po' di difficoltà.Quindi Strider, quando leggerai, facci sapere che ne pensi.
Commenta
-
Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggioAPERITIVO DIPENDENTI BANKITALIA
(ATTUALI E FUTURI )
PARTECIPANTI:
giando.ing
falbi-confsal
real
smitt
mallo2000
tomlamm
r82
tonks
n80
garghi81
adesioni aperte..
[ATTACH=CONFIG]4408[/ATTACH]
Perché non fate l'8 Marzo così protate la mimosa alle ragazze???
Commenta
-
Originariamente inviato da tonks Visualizza il messaggioAnch'io Roma ovest. Sud-ovest per essere esatti... mi sa che di romani ce n'erano un mare!!!
Sì, di romani ce ne son parecchi!
Commenta
-
Originariamente inviato da n80 Visualizza il messaggioCiao dream79 :-)) pensa che bello metterci lì e organizzare tanti begli eventi per tutti i colleghi :-)) di che città sei guida ?? Io ho lavorato un po' di tempo anche sulla linea turistica 110 dell'atac/trambus, generalmente preferisco la Roma barocca, ma non sono guida patentata. Purtroppo niente laurea, per una serie di motivi ho dovuto lavorare praticamente subito, ma ora che uno stipendiuccio uccio uccio ce l'ho più o meno fisso, mi sono iscritta a beni culturali e vorrei prendere poi archeologia subacquea per passione più che altro. Magari mi potrai dare delle dritte !!
Quest'attesa tutti insieme mi mette ottimismo .. almeno non penso alle ipotesi negative (già successo in passato 3a in graduatoria per l'enit, hanno assunto solo il primo e il secondo :-(( )
Ma nessun altro ha provato a chiamare per sapere la propria posizione ??
Pensa che il 31 dicembre mi è capitato un gruppo di dipendenti bankitalia...x la prima volta in vita mia non avevo sentito la sveglia e sono arrivata in ritardo...erano molto arrabbiati...ma alla fine li ho conquistati e aspetto la graduatoria x comunicare anche a loro la mia posizione!!!!Era destino....
Commenta
-
Originariamente inviato da smitt Visualizza il messaggioIl mio ieri, guardando il forum, mi ha fatto notare che quello che io avevo citato per settimane come "Blusdak" in realtà si chiama "Bludsak"... UN TRAUMA!
forse mi ha tratto in inganno il papero della foto...
PS: non senti una presenza incombente alle tue spalle, tipo il 5 euro logoro?
Commenta
Commenta