annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da tomlamm Visualizza il messaggio
    ah ma allora rivoltate proprio il coltello nella piaga...maggio 67...quindi quasi 44
    Sei del toro? io della vergine ..
    se sei del toro diamo la colpa ad urano (che è l'astro dei cambiamenti, anche repentini, con relativo adattamento ... sono queli cercati)

Commenta

Originariamente inviato da r82 Visualizza il messaggio
      Rispondete numerosi! Forza colleghi! Ehm...mi sto fomentando anch'io...
      Io sto a Colli Albani, mi riconoscerete perchè ancora non ho capelli bianchi

Commenta

Originariamente inviato da Myri Visualizza il messaggio
        okk! cmq che ne pensi? come intervallo poteva andare peggio tutto sommato..
        Io non mi lamento, dopo l'orale temevo addirittura per l'idoneita'!
        Sono sicuro che entro 3 anni siamo tutti dentro, e allora organizzaremo il raduno di quelli del Concorso 2010!

Commenta

...per me via Panisperna è meglio di s.giovanni...

Commenta

Originariamente inviato da merimareggiare Visualizza il messaggio
            mallo, hai da stringere i denti .. nella tua situazione era meglio essere sopra 83 .. sono tre anni lunghi in cui può accadere di tutto, anche in senso buono, anche dal punto di vista dei legami affettivi
            sono tanti tre anni in stand by
            cmq può essere lo stimolo per provare altro e uscire cmq dalla situazione attuale prima .. in attesa della CHIAMATA.
            Pensa che in questi giorni e- partito un progetto in azienda per cui ci iscriviamo all'Universita', l'Azienda paga le tasse, ci riconoscono gli esami pregressi e io conto in 3 anni di laurearmi, visto che mi mancano solo 10 esami e la tesi per la triennale. Cosi se mi danno pure il tempo di laurearmi sfrutto la mia azienda fino alla fine e poi addio! Ahahahahahaha

Commenta

Originariamente inviato da r82 Visualizza il messaggio
              Rispondete numerosi! Forza colleghi! Ehm...mi sto fomentando anch'io...
              Sì dai, così poi andiamo a impicciarci della sede come hanno fatto i baresi (se non ho letto male qualche decina di pagine fa...)

Commenta

cmq per restare in tema astrologico io ho il sole congiunto perfettamente ad urano e sempre congiunto a plutone (questo tutti i nati agosto settembre 67)
                non posso essere che inquieta .. mettici poi la luna in trigono ..

Commenta

e bravo bankster che organizza le visite guidate hihi

mi aggiungo ai romani (ho abitato 12 anni a roma, ora lavoro a roma ma abito in prov di latina)...avvertitemi per il caffè!!!

Commenta

Originariamente inviato da tomlamm Visualizza il messaggio
                    ...per me via Panisperna è meglio di s.giovanni...
                    compatibilmente con gli impegni lavorativo-familiari e con l'influenza che non mi abbandona, partecipo volentieri e ok via panisperna.

Commenta

Originariamente inviato da mallo2000 Visualizza il messaggio
                      Per me non e" questione di soldi, prendo gi' quella cifra per 14 mensilita' e due premi annui, quindi la molla non e' quella.
                      Il fatto e' che non mi trovo piu' in sintonia con l'ambiente, non entro nel merito ma posso dirti che sono stato operato per un tumore (per fortuna benigno) e dopo sei mesi dal rientro, senza neanche un'assenza per malattia, mi hanno tolto il ruolo che avevo e messo in un angolino. Sono schifato e per questo voglio andarmene. In piu in questo periodo a chi sceglie di dimettersi danno due o tre anni di stipendio oltre al tfr, per cui punto a questo, saldo il mutuo ed e' come se lo stipendio mi crescesse di 500 euro al mese!
                      Ma soprattutto ho voglia di rimettermi in gioco e in discussione, di fare cose nuove in un ambiente diverso e da quello che leggo qui e' e sara' un ambiente di belle persone come voi e come tutti quelli con cui ho parlato (parlo dei dipendenti) durante le selezioni. E poi uno lascia un lavoro per la Banca d'Italia, mica per pizza e fichi!
                      a queste condizioni, sgommerei alla velocità della luce: come sei messo in graduatoria?

Commenta

Sto operando...
                      X