annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggio
    per Roma ci sono anche io !!
    dove e quando??
    Eheheh Giando ma non vale...tu giochi su più piazze, quella pugliese, quella romana
    Organizziamoci...

Commenta

A proposito, sicuramente e' cosa gia' detta, ma lo stipendio mensile base quanto e'? Quante mensilita'? Premi? Voglio capire se alla fine mi conviene. Per me la convenienza sta sicuramente nel chiedere soldi alla mia Azienda per andare via, ci saldo il mutuo e divento un uomo libero!

Commenta

vabbè vecchierelli a sto punto ci siamo
        io
        mallo2000
        un'altra che era a fare l'orale con me del 67 o del 66, romana, simpaticissima
        poi? quanti ultraquarantenni ci sono in graduatoria?
        certo che generazione che siamo .. io di questo vado orgogliosa .. siamo ancora a più di 40 capaci di buttare all'aria tutte le carte
        non si sa se per eterna insoddisfazione, curiosità, voglia di migliorarsi, ottimismo nel futuro e tenacia
        eterni adolescenti non direi ..
        mai fermi e mai domi sì
        e credo che essere figli del 68 incida
        io ho una mia teoria in merito .. conta cioè in che decennio siamo nati, che aria si è respirato nei primi anni, anche e soprattutto inconsapevolmente
        i nati negli anni 80 paiono particolarmente ambiziosi .. coerentemente con quegli anni.

Commenta

Originariamente inviato da Sally981 Visualizza il messaggio
          In bocca al lupo

Io giurisprudenza l'ho mollata dopo 3 anni (da mò che non metto piede in quel palazzo, ogni volta che ci passo davanti rabbrividisco e affretto il passo) e mi sono iscritta a Scienze Politiche, praticamente dall'altro lato della strada.
          crepi!!!
          sì, so dov'è scienze politiche... a via rodinò...

Commenta

Originariamente inviato da mallo2000 Visualizza il messaggio
            A proposito, sicuramente e' cosa gia' detta, ma lo stipendio mensile base quanto e'? Quante mensilita'? Premi? Voglio capire se alla fine mi conviene. Per me la convenienza sta sicuramente nel chiedere soldi alla mia Azienda per andare via, ci saldo il mutuo e divento un uomo libero!
            RIassuntino: di base circa 1500 euro, poi ci sono varie indennità,premi, straordinari..insomma..si potrebbe arrivare anche intorno ai 1700-1800 ci è stato detto.

Commenta

Ps: 13 mensilita'

Commenta

Originariamente inviato da merimareggiare Visualizza il messaggio
                vabbè vecchierelli a sto punto ci siamo
                io
                mallo2000
                un'altra che era a fare l'orale con me del 67 o del 66, romana, simpaticissima
                poi? quanti ultraquarantenni ci sono in graduatoria?
                certo che generazione che siamo .. io di questo vado orgogliosa .. siamo ancora a più di 40 capaci di buttare all'aria tutte le carte
                non si sa se per eterna insoddisfazione, curiosità, voglia di migliorarsi, ottimismo nel futuro e tenacia
                eterni adolescenti non direi ..
                mai fermi e mai domi sì
                e credo che essere figli del 68 incida
                io ho una mia teoria in merito .. conta cioè in che decennio siamo nati, che aria si è respirato nei primi anni, anche e soprattutto inconsapevolmente
                i nati negli anni 80 paiono particolarmente ambiziosi .. coerentemente con quegli anni.

Se tutto va bene mi chiamano a 45 anni... Ma io mi butto comunque nell'avventura!
                In fondo chi mi conosce non dice che sono un 42enne ma l-unione di tre 14enni!
                Ahahahahahahahahahahaha
                PS: il capo mi ha appena chiesto se e' tutto chiaro quello che sta spiegando, gli ho detto ovviamente di si! Ahahahahaha

Commenta

Originariamente inviato da mallo2000 Visualizza il messaggio
                  ecco sta cosa cosa che puoi chiedere per andartene quando sei tu che vuoi andartene mi lascia perplessa ..
                  a me è tanto se mi tengono il posto, che cmq non è poco
                  ma nn è che mi pagano per andarmene
                  lo stipendio base senza fronzoli dovrebbe essere intorno a 1550 come da calcoli, poi dipende se hai figli a carico etc dato che siamo già in aliquota marginale altina
                  13 mensilità
                  sei di roma, tu?
                  perchè io mi sto perdendo tra vecchi e nuovi nick

credo che molto dipenderà dai tuoi legami affettivi e familiari in senso esteso
                  da dove sarai assegnato
                  da quanto ti pesa l'attuale ambiente di lavoro
                  da cosa cerchi nella vita, dalle tue prossime priorità esistenziali
                  non sono 100 o anche 200 euro al mese a fare la differenza se non si parte da stipendi da fame .. ad un certo punto si considera altro ...

Commenta

...io comunque di anni...43

Commenta

Originariamente inviato da tomlamm Visualizza il messaggio
                      ...io comunque di anni...43
                      Coetaneo di MALLO!

Commenta

Sto operando...
                      X