annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ciao a tutti

    ho appena chiamato in Banca d'Italia... dicono che la graduatoria finale uscirà a fine mese. Con il mio 77,73 dice che sono intorno al 325° posto. Secondo voi ho qualche speranza?

    Commenta


      Chameleon quando diventerà questa discussione la più lunga del forum?
      comunque si vede che siamo conterranei, spariamo classifiche e aggiornamenti a volontà.. risata_03.gif

      Commenta


        Originariamente inviato da merimareggiare Visualizza il messaggio
        rosa ma tu lavori a firenze o mi sto confondendo? potremmo vederci se è così ...
        chi c'è di toscano ? o cmq intenzionato a restarci ovvero mette firenze o altro come prima scelta perchè già ci vive?
        Ciao Meri,
        sono fiorentina del Campo di Marte e ho l'impressione (dalle distanze dei supermercati che davi in un altro post) che anche tu abiti in zona. Mi sbaglio?

        Commenta


          Originariamente inviato da antonellaccia Visualizza il messaggio
          Rosa, ti sei dimenticata di me?...palermitana doc
          No, Antonella non mi son dimenticata di me anzi mi dispiace tantissimo di non potere essere dei vostri qiando andrete a prendere un caffè insieme tu, Strider, Falbi e A friend!
          tornerò in sicilia a Pasqua e una visitina alla sede di TP e Pa la vorrei fare.

          x Merimareggiare:lavoro a prato per adesso. siamo vicine.

          Commenta


            Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggio
            Chameleon quando diventerà questa discussione la più lunga del forum?
            comunque si vede che siamo conterranei, spariamo classifiche e aggiornamenti a volontà.. [ATTACH=CONFIG]4405[/ATTACH]
            Lo è già diventata, la più lunga e anche la più visitata, dal 2006 a oggi!
            Roba che è IL concorso degli ultimi 6 anni

            Originariamente inviato da banana zigana Visualizza il messaggio
            ho appena chiamato in Banca d'Italia... dicono che la graduatoria finale uscirà a fine mese. Con il mio 77,73 dice che sono intorno al 325° posto. Secondo voi ho qualche speranza?
            Per me hai molto più che qualche speranza
            Ti aggiungo appena aggiorno, nel frattempo...

            82,56 ---> 215
            80,31 ---> 250
            77,73 ---> 325

            Commenta


              Originariamente inviato da banana zigana Visualizza il messaggio
              ho appena chiamato in Banca d'Italia... dicono che la graduatoria finale uscirà a fine mese. Con il mio 77,73 dice che sono intorno al 325° posto. Secondo voi ho qualche speranza?
              A parte che il nick è fantastico, per le possibilità possiamo essere ottimisti (io ho 77,55), come ci hanno più volte confermato gli "interni".

              Io sarò all'incirca 330°, speravo meglio, contavo sulla "soglia psicologica" del 320° posto, ma purtroppo, come sospettavo, i voti tra il 78 e l'82 sono stati particolarmente numerosi

              Commenta


                Originariamente inviato da Chameleon Visualizza il messaggio
                Lo è già diventata, la più lunga e anche la più visitata, dal 2006 a oggi!
                Roba che è IL concorso degli ultimi 6 anni



                Per me hai molto più che qualche speranza
                Ti aggiungo appena aggiorno, nel frattempo...

                82,56 ---> 215
                80,31 ---> 250
                77,73 ---> 325
                chameleon ti ho scritto una mail !!

                Commenta


                  Originariamente inviato da anthyllis Visualizza il messaggio
                  Ciao Meri,
                  sono fiorentina del Campo di Marte e ho l'impressione (dalle distanze dei supermercati che davi in un altro post) che anche tu abiti in zona. Mi sbaglio?
                  ma ciaoooooo
                  non solo siamo concittadine, ma stiamo nella stessa zona!!!
                  a sto punto mi pare imprescindibile un coffee assieme
                  io sto vicino al confine con coverciano (e quanto mi arrabbio quando leggo in un annuncio immobiliare che via falcucci è campo di marte .. no, è coverciano io sto ancora a campo marte )
                  te da che parte stai? dalla mia o zona via marconi o parte alta centostelle?

                  Commenta


                    ok, grazie Chameleon... resto in attesa di notizie... nel frattempo contribuisco ad allungare la discussione.
                    se ti interessa anche la città... Napoli. ciao!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Rosa77 Visualizza il messaggio
                      No, Antonella non mi son dimenticata di me anzi mi dispiace tantissimo di non potere essere dei vostri qiando andrete a prendere un caffè insieme tu, Strider, Falbi e A friend!
                      tornerò in sicilia a Pasqua e una visitina alla sede di TP e Pa la vorrei fare.

                      x Merimareggiare:lavoro a prato per adesso. siamo vicine.
                      lavori in un ente o mi sbaglio? eell o statale?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X