annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    [QUOTE=n80;556778]
    Originariamente inviato da garghi81 Visualizza il messaggio

    sssss non fare pubblicità a Roma che poi quando toccherà a noi idonei sarà piena zeppa :-)))) (ovviamente scherzo) !!!!

    eheh hai ragione!!!! è che io, per ragioni personali, sono un po' combattuta: da un lato chiederò Roma perchè è un po' come mi sentissi "in dovere" di farlo, dall'altro spero mi mandino altrove in quanto non mi dispiacerebbe cambiare aria per qualche anno ed iniziare una nuova vita!!!...pensiero un po' contorto lo so ;-)

    Commenta


      Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggio
      secondo me quel messaggio dice un'altra cosa
      Il messaggio "incriminato" dice che a seguito della rimodulazione in filiale STC, da Arezzo e da Padova, che hanno raggiunto un organico sufficiente possono avanzare domanda per una filiale di diversa specializzazione 9 operativi. Le filiali che possono accoglierli in entrata sono Venezia, Verona, Treviso, Perugia, Trento, Brescia e Bologna.
      Ciò significa che quest'ultime filiali potrebbero avere bisogno di personale, ma non è detto che sia un'esigenza imminente, consideratele anch'esse tra le papabili.

      Originariamente inviato da garghi81 Visualizza il messaggio
      per non parlare dello sfincione e delle granite!!!! ho amici siciliani che mi hanno parlato della bellezza della loro terra (ad esempio della spiaggia di Mondello, vicino Palermo)...quanto al traffico, non dimentichiamoci che io vivo a Roma...per cui non mi lascio spaventare da qualche ingorgo!!! (per la serie: "ho visto cose che voi umani...") ;-))
      Beh direi che c'è di meglio rispetto a Mondello...
      goo.gl/H1NmPT

      Commenta


        Originariamente inviato da maredentro Visualizza il messaggio
        Amatius...il tuo messaggio era davvero quello che ci voleva. Io ho passato queste due settimane dal mio orale a tormentarmi su quanto potevo fare e non ho fatto (o fatto non bene). Ma la verità è quella che hai detto tu: di 17000 persone, tutte con il massimo dei voti al diploma e presumibilmente moltissime con una formazione universitaria, siamo rimasti noi 402. Ed anche chi dovrà "star sospeso", come me, ha una speranza concreta, importante. Idonei, non scoraggiamoci!
        mi fa piacere maredentro...
        Noi ci siamo!!!

        Commenta


          Originariamente inviato da garghi81 Visualizza il messaggio
          io ho assistito agli orali della mattina del 26 novembre, sai se ci sono stati dei non idonei? lo chiedo perchè un paio di ragazzi zoppicarono notevolmente e da allora mi è rimasta la curiosità ;-)
          no garghi81, non so l'esito degli esami di quella mattina...
          a dire il vero non so neppure l'esito di coloro che come me sostennero l'esame orale il 26 novembre di pomeriggio, in quanto subito dopo l'esame mio corsi alla stazione per riprendere il treno per napoli...

          Commenta


            Originariamente inviato da garghi81 Visualizza il messaggio
            sante parole !!!!!!!!!!!
            ça va sans dire...
            xD

            Commenta


              Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggio
              e questo è quello che abbiamo sempre detto
              il mio riferimento era al post di Amatius (se non erro) che ho trovato un po' troppo ottimista: dato che si parlava di filiali, lo sappiamo benissimo con quali criteri vengono definiti i compiti di un neo assunto in segreteria e ipaco (=gli avanzi appunto) e quanti di noi lo trovino interessante, quanti se lo sono fatti andare bene e quanti no (Falbi, A friend ed il sottoscritto appartengono, penso, alla prima categoria, ma la maggioranza dei VAss ama stare in cassa e segreteria? Io penso di no).

              Questo discorso non va confuso con dignità del lavoro, mansioni qualificate, attività più o meno nobili: questo che sia ben chiaro, sono due livelli totalmente separati.
              Bludask, non so gli altri "idonei" cosa pensano, ma per quanto mi riguarda entrare in Banca d'Italia equivale a vincere alla Lotteria di Capodanno.
              Con qualsiasi mansione.

              Non è finta umiltà, è consapevolezza che un'occasione del genere capita forse solo una volta nella vita.

              (Ti parla uno che si sta laureando in giurisprudenza...)

              Commenta


                Decreto anti-crisi

                Dopo la nostra lettera, arriva lo stop al decreto milleproroghe che conteneva un emendamento che bloccava la contrattazione per 3 anni.
                Ecco il link al nostro sito con tutte le info.

                STOP AL MILLEPROROGHE | FALBI Confsal
                goo.gl/H1NmPT

                Commenta


                  [QUOTE=garghi81;556777]
                  Originariamente inviato da profiteroles Visualizza il messaggio
                  merimareggiare su foggia non saprei che dire (non per te ma per quelli magari del sud)

                  qui il costo della vita è basso, ma come detto comprare una casa anche qui non è facile, per gli affitti non me ne intendo, un bilocale cmq con 400 € si trova

                  .. c'è gente sempre in giro...ad esempio a roma alle 19.30-20 chiude tutto, qui fino alle 21 trovi i negozi aperti, la gente esce alle 22, buona cucina, ottimo olio, vino e prodotti agricoli


                  non per difendere la mia città...ma a Roma non è vero che alle 19:30-20 chiude tutto!!! certo non è come in alcune città del sud dove si può fare shopping anche nei piccoli negozi del centro fino alle 21:30, ma a Roma puoi trovare grandi centri commerciali, supermercati e alimentari (gestiti per lo più da stranieri) aperti sicuro fino alle 21 e a volte anche alle 22!!!...se tutto chiudesse alle 19:30-20 io non potrei più fare la spesa
                  c'è anche da dire che un bilocale a roma in zone normali costa almeno 800/1000 euro... io non so che fare...

                  Commenta


                    Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
                    Il messaggio "incriminato" dice che a seguito della rimodulazione in filiale STC, da Arezzo e da Padova, che hanno raggiunto un organico sufficiente possono avanzare domanda per una filiale di diversa specializzazione 9 operativi. Le filiali che possono accoglierli in entrata sono Venezia, Verona, Treviso, Perugia, Trento, Brescia e Bologna.
                    Ciò significa che quest'ultime filiali potrebbero avere bisogno di personale, ma non è detto che sia un'esigenza imminente, consideratele anch'esse tra le papabili.
                    Questo, sempre secondo me, è l'esatto spirito del messaggio

                    Commenta


                      a dir poco...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X