non mi ricordo chi, qualche post fa, chiedeva info per poter sfruttare le sue competenze informatiche.
Caro collega, ecco un buon consiglio: "svelati" piano piano... altrimenti farai la mia fine che a quest'ora sto recuperando i file dall'hard disk mezzo scassato del capo
non mi ricordo chi, qualche post fa, chiedeva info per poter sfruttare le sue competenze informatiche.
Caro collega, ecco un buon consiglio: "svelati" piano piano... altrimenti farai la mia fine che a quest'ora sto recuperando i file dall'hard disk mezzo scassato del capo
Eccomi, sono io
Io veramente speravo di finire proprio nel settore ICT... così la banca ha un assistente tecnico al costo di un viceassistente , sarà sufficiente per convincere chi fà le assegnazioni?
Poi se veramente si aspettano un CV non mi posso svelare piano piano.
buongiorno a tutti i forumisti!!!
Vi auguro di trascorrere questa giornata e tutte quelle che verranno nell'attesa di una "chiamata" con lo spirito che mi sta riempiendo il cuore sempre di più in queste ultime ore: riflettete al privilegio e alla fortuna che abbiamo noi in graduatoria e riflettete a quante migliaia di persone vorrebbero essere al nostro posto, ora, con una speranza come quella che alimenta la nostra fiducia.
E' normale che non vogliamo illuderci (e mi riferisco agli idonei), ma dobbiamo essere coscienti che la Banca d'Italia non fa un Concorsone del genere (dispendioso in termini sia di energie fisiche che soprattutto economiche) per assumere nel corso di 4+2 anni solo 200 o 250 persone...
Qua si tratta semplicemente di guardare in faccia la realtà: titoli di studio chiesti a tutti (cito qualcun altro, mi sembra Circo), rassicurazioni da parte di un'espressione del sindacato FALBI, massime di comune esperienza...
E' giusto che manteniamo i piedi per terra, però ricordiamo sempre il PRIVILEGIO e la FORTUNA che abbiamo nel poter contare su una "speranza" così solida, così reale, così "fattibile".
Tra 17000 persone siamo rimasti noi, in 402.
Io sono orgoglioso già solo di questo, io il mio "concorso" già l'ho vinto.
Buona giornata ragazzi e buona fortuna!
Amatius...il tuo messaggio era davvero quello che ci voleva. Io ho passato queste due settimane dal mio orale a tormentarmi su quanto potevo fare e non ho fatto (o fatto non bene). Ma la verità è quella che hai detto tu: di 17000 persone, tutte con il massimo dei voti al diploma e presumibilmente moltissime con una formazione universitaria, siamo rimasti noi 402. Ed anche chi dovrà "star sospeso", come me, ha una speranza concreta, importante. Idonei, non scoraggiamoci!
intendevo 26 novembre pomeriggio...
chi ha sostenuto l'orale in quella data???
io ho assistito agli orali della mattina del 26 novembre, sai se ci sono stati dei non idonei? lo chiedo perchè un paio di ragazzi zoppicarono notevolmente e da allora mi è rimasta la curiosità ;-)
Commenta