annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Incertezza Visualizza il messaggio
    Su questo forum siamo in tantissimi!
    Falbi, se ti contatto su FB al contatto di Falbi-Confsal rispondi tu personalmente?

Commenta

Originariamente inviato da maredentro Visualizza il messaggio
      Spero tu sia una felice profeta. Certo avere la certezza di essere chiamati, anche se non subito, farebbe la differenza. Ma non è detto che per la mia situazione personale questo periodo di "limbo" sia un male. Comunque sia, teniamoci aggiornati. Son curioso di sentire le tue prime impressioni sul nuovo lavoro.
      sicuro, ci terremo aggiornati. Io penso che la graduatoria scorrerà e forse più velocemente di quello che possiamo immaginare ora... nel frattempo potrai dedicarti ai tuoi studi...ambientali ;-)

Commenta

Originariamente inviato da Tin Tin Visualizza il messaggio
        Anche ma non solo. La Vigilanza e la Ricerca Economica sono le attività "core" della Banca.
        Per partigianeria dico che l'attività "core" per eccellenza è la circolazione monetaria, è propria di tutte le BCN e della BCE.
        Per quanto riguarda le prospettiva, lae possibilità di carriera non sono diverse in altri comparti.
        goo.gl/H1NmPT

Commenta

Originariamente inviato da Chameleon Visualizza il messaggio
          Falbi, se ti contatto su FB al contatto di Falbi-Confsal rispondi tu personalmente?
          Certo, comunicazione e formazione sono il mio pane!
          goo.gl/H1NmPT

Commenta

Falbi ma il prossimo concorso per coadiutori quando esce?

Commenta

Buonasera a tutti, ulteriore domanda per Falbi: in media, diciamo negli ultimi 15 anni, BI quanti VASS ha assunto ogni anno?

(A parte le prime assunzioni post-concorsi che sono quelle più corpose...)

Commenta

Originariamente inviato da amatius Visualizza il messaggio
                Ma di Napoli in quanti siamo???
                Io sono della provincia di Napoli (lo so: era facilmente intuibile)

Tantissimi auguri, a friend!

Commenta

[QUOTE=confusa&felice;556472]
                  Originariamente inviato da belgravia Visualizza il messaggio
                  Ciao a tutti

Sono nuova del forum, vi ho seguito molto saltuariamente fino ad oggi, ma non ho mai trovato il tempo (e anche un po' il coraggio) di iscrivermi e scrivere al forum.
                  Io sono 109esima (voto 87,98) e quindi rientro tra i vincitori, ho la visita medica il 21 marzo. Sono calabrese, per cui le mie preferenze vanno per le sedi di Cosenza, Catanzaro e Reggio C.

Ecco, io e te potremmo capitare insieme. Ti precedo di poco e sono calabrese.
                  Sì, è probabile che capiteremo insieme. Io spero che CZ possa accogliere...entrambe :-).

Commenta

Originariamente inviato da amatius Visualizza il messaggio
                    buongiorno a tutti i forumisti!!!
                    Vi auguro di trascorrere questa giornata e tutte quelle che verranno nell'attesa di una "chiamata" con lo spirito che mi sta riempiendo il cuore sempre di più in queste ultime ore: riflettete al privilegio e alla fortuna che abbiamo noi in graduatoria e riflettete a quante migliaia di persone vorrebbero essere al nostro posto, ora, con una speranza come quella che alimenta la nostra fiducia.
                    E' normale che non vogliamo illuderci (e mi riferisco agli idonei), ma dobbiamo essere coscienti che la Banca d'Italia non fa un Concorsone del genere (dispendioso in termini sia di energie fisiche che soprattutto economiche) per assumere nel corso di 4+2 anni solo 200 o 250 persone...
                    Qua si tratta semplicemente di guardare in faccia la realtà: titoli di studio chiesti a tutti (cito qualcun altro, mi sembra Circo), rassicurazioni da parte di un'espressione del sindacato FALBI, massime di comune esperienza...
                    E' giusto che manteniamo i piedi per terra, però ricordiamo sempre il PRIVILEGIO e la FORTUNA che abbiamo nel poter contare su una "speranza" così solida, così reale, così "fattibile".

Tra 17000 persone siamo rimasti noi, in 402.
                    Io sono orgoglioso già solo di questo, io il mio "concorso" già l'ho vinto.

Buona giornata ragazzi e buona fortuna!
                    Grazieeeeeeeeeeeeeeeee il tuo messaggio mi ha messa proprio di ottimo umore !!

Commenta

Originariamente inviato da n80 Visualizza il messaggio
                      Grazieeeeeeeeeeeeeeeee il tuo messaggio mi ha messa proprio di ottimo umore !!
                      ciao!!!

Commenta

Sto operando...
                      X