annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da maredentro Visualizza il messaggio
    Ciao Cansada, ne approfitto per farti i complimenti per l'ottimo punteggio e gli auguri per il lavoro! Beh, direi che il 4 Febbraio a quanto sembra finora è stato un giorno ottimo: due vincitori (tu e belgravia) ed un idoneo (io). Sarebbe bello che questo forum rimanesse in piedi ancora per qualche settimana, anche per raccogliere le prime impressioni di chi inizierà da subito a lavorare. In bocca al lupo per tutto!
    Ciao!! Tu allora sei il tifoso del Cagliari te l'hanno mica chiesto?
    Ti auguro un rapido scorrimento di graduatoria e quanto a me spero di poterne essere la causa.. Sto studiando per l'orale da coadiutore (perciò cacciatemi da questo forum, non devo alzare il naso dai libri!!)

Commenta

Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggio
      Ebbene si, è finito il tempo in cui le ferie erano una benevola elargizione del "PADRONE".....

certo se entrate a fine maggio come me, col piano ferie di filiale già fatto, il primo anno vi toccherà quel che è rimasto (tipo lavorare a Ferragosto), ma direi che è un sacrificio sopportabile, no?

Direi che il lavorare in giorni "scomodi" sarebbe l'ultimo dei miei problemi, se dovessi essere assunto in tempi brevi...

Commenta

Originariamente inviato da confusa&felice Visualizza il messaggio
        Falbi ho letto con interesse i link di cui sotto tranne uno ma mi sta torturando la cervicale e devo mollare il PC. Non so se troverei la risposta alla domanda che sto per farti nel link che mi manca ma mi chiedevo, e rivolgo a te l'interrogativo, come si sono comportate gli altri governi con le rispettive BCN?

INCONTRO DEL 7.02.2011 | FALBI Confsal

DECRETO MILLEPROROGHE | FALBI Confsal

A DANGEROUS DECREE | FALBI Confsal

IN AGENDA | FALBI Confsal

CONTRO L’EMENDAMENTO AL DL | FALBI Confsal[/B]

Domani ci sarà un incontro negoziale sul tema.
        [/QUOTE]

Alla fine le norme varate in tutta Europa in nessun caso hanno toccato i trattamenti economici e previdenziali delle BCN.

Ecco il parere della BCE sul caso Romania

http://www.falbi.it/news/bce-difende-autonomia/
        goo.gl/H1NmPT

Commenta

Alla fine le norme varate in tutta Europa in nessun caso hanno toccato i trattamenti economici e previdenziali delle BCN.

Ecco il parere della BCE sul caso Romania

LA BCE DIFENDE L’AUTONOMIA | FALBI Confsal[/QUOTE]

grazie. ho letto tutto e mi sono fatta un'idea.

Commenta

Originariamente inviato da cansada Visualizza il messaggio
            Ciao!! Tu allora sei il tifoso del Cagliari te l'hanno mica chiesto?
            Ti auguro un rapido scorrimento di graduatoria e quanto a me spero di poterne essere la causa.. Sto studiando per l'orale da coadiutore (perciò cacciatemi da questo forum, non devo alzare il naso dai libri!!)
            Ah ah ah, no! Ma la prof di Inglese, dopo che nella autopresentazione avevo fatto riferimento ad esperienze lavorative nel campo della raccolta differenziata, mi ha trattenuto a parlarne più di quanto sia rimasto con gli altri membri della commissione tutti assieme. In bocca al lupo anche per il concorso da coadiutore... Mi aveva molto colpito il discorso che avevi fatto "inter nos" sulla decisione di cambiare vita, felicissimo che una scelta ed una "rinuncia" così coraggiose siano state premiate.

Commenta

Originariamente inviato da confusa&felice Visualizza il messaggio
              sono sempre quella della scrivania...non vorrei sembrasse prematuro: a quanti gg di ferie abbiamo diritto quest'anno?
              fino a 4 anni di anzianità i gg sono 23.

Il primo anno tuttavia sono 2 gg per ogni mese dalla data di assunzione al 31 dicembre

Commenta

Originariamente inviato da S79 Visualizza il messaggio
                anche io devo ringraziare mio marito che ha addirittura presentato la mia domanda on-line vedendo che tergiversavo mi ha praticamente costretta a fare il concorso... ed ha fatto bene!
                ps: quando dovrebbe nascere il tuo terzo bimbo?
                metà maggio

Commenta

Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggio
                  fino a 4 anni di anzianità i gg sono 23.

Il primo anno tuttavia sono 2 gg per ogni mese dalla data di assunzione al 31 dicembre
                  + 6 di festività soppresse ovviamente!

quindi 29

Commenta

Originariamente inviato da Delvy Visualizza il messaggio
                    Ciao Dream, più che scomparso sono proprio scappato, dopo quella figuraccia ad inglese credevo anche di non essere idoneo... ed invece, come dicevi tu "ha vinto la simpatia"
                    Complimenti per il tuo risultato.
                    Ma quale figuraccia??? Alla formula 1 come "Best sport in the world" annuivano anche gli altri commissari!!!

Io invece non ho avuto nessuno ad assistere, ero la penultima dell'ultimo giorno...e quindi non ho potuto usufruire di commenti "esterni"!

Sì ti eri proprio dato alla macchia...ma alla fine ci si ritrova sempre!

Commenta

Al volo vi dico una cosa che mi è venuta in mente e chiedo conforto ai colleghi sulla veridicità di questa mia affermazione: quando vi comunicheranno l'intervallo di tempo in cui potrete prendere servizio (es. dal 1° al 25 maggio) cercate di farlo entro il 15 del mese perchè così vale come mese intero per le ferie (2 giorni) e credo, ma non ne sono sicuro, per l'anzianità. Ad ogni modo se potete vi conviene entrare i primi giorni disponibili così finite pure prima l'esperimento!

Commenta

Sto operando...
                      X