annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Chameleon Visualizza il messaggio
    Se dovessi andarci, non aspettarti chissà cosa, è un semplice appartamento, ma la proprietaria è molto gentile e disponibile.
    No problem. Ragazza modesta sono.

Commenta

no niente camere comuni, ormai i B&b sono case vere e proprie... hai la tua camera (con bagno privato se vuoi) con chiave e accanto c'è un'altra stanza con altre persone... forse li potresti incontrare quando scendi a fare colazione

io prima dello scritto feci cosi, andai in un B&B simile... avevo il bagno esterno ma non ho avuto alcun problema, anzi l'altro ragazzo l'ho visto solo una volta in due giorni e mezzo

quindi un vero e proprio appartamento con più camere da letto che vengono affittate come camere d'albergo per dire

all'orale andando con la mia famiglia ho preferito una casa tutta per noi

ho speso 25 € a notte per lo scritto e 20 € a notte a persona per l'orale

pochissimo per roma e mi son trovata bene in entrambi i casi, allo scritto però la zona non era granchè (zona valle d'aurelia per stare più vicino possibile alla zona cornelia)
      Ultima modifica di profiteroles; 22-02-2011, 10:07.

Commenta

Originariamente inviato da confusa&felice Visualizza il messaggio

ho dato un'occhiata. come funziona la condivisione? ti ci mettono loro in camere comuni? il prezzo di una singola è confrontabile con quella dell'Holiday Inn, che però si trova a qualche metro da via otricoli. Ora mi decido su cosa fare anche perché pernotto 2 notti ma tu mi aiuteresti nella scelta se fugassi il mio dubbio. grazie ancora
        Chiedi se c'è disponibile una singola (credo siano due singole e una doppia), in ogni caso valuta anche la distanza e altre cose.
        La cucina è unica per tutti, le stanze ognuno la sua.
        Per dirne una, dove son stato io non bisognava "sloggiare" la mattina successiva, ma son rimasto fino alle 21,00 del giorno dopo (cioè il giorno dell'orale).
        E appena scendi, sulla destra come esci, c'è un ristorante molto frequentato, con prezzi abbordabili.
        Ultima modifica di Chameleon; 22-02-2011, 10:11.

Commenta

Aggiornata

Idonei parte alta (a "rischio" assunzione in caso di rinunce tra i vincitori)

87,14 badi16 --->
          86,83 tempesta84 ---> Roma, Catania, Toscana
          86,52 jane_a ---> Napoli, Salerno, Roma, Toscana
          86,23 Marco_82 --->
          86,14 6perseo --->
          85,98 r82 --->
          85,98 qfwfq --->
          Innanzitutto non penso proprio che ci siano tutte queste rinunce, tanto da far scorrere la graduatoria fino al mio 86,14.
          Cmq se dovessi scegliere una possibile destinazione direi senza dubbio la mia splendida Palermo, poi per il resto andrei ovunque!

Commenta

Originariamente inviato da Rosa77 Visualizza il messaggio
            Falbi, volevo chiederti se puoi mettere un link degli hotel convenzionati (non riesco a trovarlo sul vostro sito)
            Non sei iscritta alla nostra Area riservata, dove c'è il materiale per il concorso?
            I link degli hotel li trovi.

Originariamente inviato da jymbo79 Visualizza il messaggio
            Ciao Falbi, vorrei capire se venendo assegnati ad una filiali STC c'è poi maggiore difficoltà ad ottenere il trasferimento.
            Grazie come sempre per la tua disponibilità!!
            No, al contrario. Chi è assegnato ad una filiale STC ha una maggiorazione del 30% del punteggio assegnato all'anzianità di domanda.

Originariamente inviato da le voci di dentro Visualizza il messaggio
            Mi devo complimentare con FALBI per la competenza con cui risponde ai diversi, numerosi quesiti che gli vengono sottoposti. Uno stile cordiale ma molto oggettivo.
            Grazie mille!

Originariamente inviato da 6perseo Visualizza il messaggio
            Innanzitutto non penso proprio che ci siano tutte queste rinunce, tanto da far scorrere la graduatoria fino al mio 86,14.
            Cmq se dovessi scegliere una possibile destinazione direi senza dubbio la mia splendida Palermo, poi per il resto andrei ovunque!
            Palermo è sempre Palermo, anche se ultimamente è piuttosto "malata".
            goo.gl/H1NmPT

Commenta

Originariamente inviato da confusa&felice Visualizza il messaggio
              Il mongibello..pensa che da casa mia, la splendida costa viola calabrese si vede dall'Etna a Capo Vaticano (Eolie incluse).
              confusa&felice, di quale parte della costa viola sei? mi sa che abitiamo proprio vicine! Anche io sono calabrese, proprio di quelle zone, ma vivo altrove da quando ho fatto 18 anni.

Commenta

Originariamente inviato da profiteroles Visualizza il messaggio
                piccolo ot:

come si vive in toscana?

so che quando sarà il mio turno avrò poca libertà di scelta ma sono incuriosita da toscana e emilia romagna

mentre le regioni più a nord mi ispirano tutte poco
                io vivo a firenze da qualche anno ormai e sinceramente ora non posso dire di trovarmi male. la città è meravigliosa ed ha le dimenioni di un paese. si può tranquillamente andare in bici ovunque. l'unico problema è il costo della vita un pò alto... ma ci sarà mammabanka a finanziare!

Commenta

Ciao a tutti! tanto per tornare sulle città, io adoro l'emilia-romagna... bologna, imola, ferrara (anche se ci sono certe zanzare...), ravenna, parma... sono le città migliori d'italia... adoro anche trento e trieste...

Commenta

Aggiornata

78,22 S79 ---> Roma, Catania, Torino
                    come quarta opzione puoi aggiungere anche trieste

Commenta

Originariamente inviato da S79 Visualizza il messaggio
                      come quarta opzione puoi aggiungere anche trieste
                      sei una delle poche che ha coperto quasi tutta l'italia

dal sud estremo al nord est e al nord ovest :P

Commenta

Sto operando...
                      X