annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao Falbi,

vorrei capire se venendo assegnati ad una filiali STC c'è poi maggiore difficoltà ad ottenere il trasferimento.
    Grazie come sempre per la tua disponibilità!!

Commenta

Originariamente inviato da profiteroles Visualizza il messaggio
      why not??

ehhhhhh!!! troppo lungo da spiegare!

Commenta

Originariamente inviato da confusa&felice Visualizza il messaggio
        Il mongibello..pensa che da casa mia, la splendida costa viola calabrese si vede dall'Etna a Capo Vaticano (Eolie incluse).
        Conosco benissimo la costa viola, diciamo che sono oriundo.
        In realtà sono andato un po' Off Topic, si vede che la gioia che mi pervade mi ha fatto diventare pure romantico e sentimentale!
        Chiedo venia, chiudo la parentesi e torno a fare la persona seria

Commenta

Originariamente inviato da Chameleon Visualizza il messaggio
          Io per l'orale sono stato qui, su consiglio di pepinos
          L'appartamento è semplice e condiviso (ovviamente ognuno ha la sua stanza, i coinquilini che ho trovato erano gente seria e cordiale), la proprietaria è una tua collega (adesso puoi chiamarla collega )

Grazie Chameleon. Si trova vicino a via Otricoli? Allora alloggiai all'Holiday Inn ma il rapporto qualità/prezzo è scadente. Quindi preferirei andare altrove. A proposito, tu sai come sono andati gli altri ragazzi della ns giornata? Io non chiesi nulla al telefono, compresi male persino il mio voto.

Commenta

Mi devo complimentare con FALBI per la competenza con cui risponde ai diversi, numerosi quesiti che gli vengono sottoposti. Uno stile cordiale ma molto oggettivo.

Commenta

mi incuriosisci ora

sei di lecce vero?

avevi detto che se devi spostarti tanto vale cambiare totalmente città?

non ricordo se eri tu

in effetti lecce-foggia è quasi come foggia-roma o anche peggio

lecce è stupendaaaa.... mare bellissimo vicino, città d'arte, solo che è un bel pò isolata

Commenta

Originariamente inviato da amatius Visualizza il messaggio
                buongiorno a tutti i forumisti!!!
                Vi auguro di trascorrere questa giornata e tutte quelle che verranno nell'attesa di una "chiamata" con lo spirito che mi sta riempiendo il cuore sempre di più in queste ultime ore: riflettete al privilegio e alla fortuna che abbiamo noi in graduatoria e riflettete a quante migliaia di persone vorrebbero essere al nostro posto, ora, con una speranza come quella che alimenta la nostra fiducia.
                E' normale che non vogliamo illuderci (e mi riferisco agli idonei), ma dobbiamo essere coscienti che la Banca d'Italia non fa un Concorsone del genere (dispendioso in termini sia di energie fisiche che soprattutto economiche) per assumere nel corso di 4+2 anni solo 200 o 250 persone...
                Qua si tratta semplicemente di guardare in faccia la realtà: titoli di studio chiesti a tutti (cito qualcun altro, mi sembra Circo), rassicurazioni da parte di un'espressione del sindacato FALBI, massime di comune esperienza...
                E' giusto che manteniamo i piedi per terra, però ricordiamo sempre il PRIVILEGIO e la FORTUNA che abbiamo nel poter contare su una "speranza" così solida, così reale, così "fattibile".

Tra 17000 persone siamo rimasti noi, in 402.
                Io sono orgoglioso già solo di questo, io il mio "concorso" già l'ho vinto.

Buona giornata ragazzi e buona fortuna!
                ...grazie...

Commenta

Originariamente inviato da Strider Visualizza il messaggio
                  Ma allora sei il ragazzo di Cagliari con la barbetta? Abbiamo anche preso il caffè insieme dopo il mio esame e, se non ricordo male, tu eri l'ultimo della mattinata. Se ti ricordi, ti dissi anche che secondo me avresti superato l'orale, perchè la commissione apprezzava molto le capacità di ragionamento! Felice di reincontrarti qui sul forum, spero capiterà l'occasione di rivederci di persona.
                  Sì, esatto... E tu sei il chitarrista romano, no? Ma tu sei entrato a questo turno? Se sì, probabilmente avremo occasione di rivederci, se non altro nella settimana che passeremo a Vermicino (anche se non ho seguito il forum con troppo metodo, e non so di preciso come funzioni)... Tu immagino sceglierai Roma, come prima sede...

Commenta

Originariamente inviato da confusa&felice Visualizza il messaggio
                    Grazie Chamaleon. Si trova vicino a via Otricoli? Allora alloggiai all'Holiday Inn ma il rapporto qualità/prezzo è scadente. Quindi preferirei andare altrove. A proposito, tu sai come sono andati gli altri ragazzi della ns giornata? Io non chiesi nulla al telefono, compresi male persino il mio voto.
                    In realtà non è proprio vicinissimo - a piedi - a via Otricoli, ma appena scendi trovi la metro (roba di pochissimi metri dal portone). Se dovessi andarci, non aspettarti chissà cosa, è un semplice appartamento, ma la proprietaria è molto gentile e disponibile.
                    Degli altri non so nulla...però mi sembravano tutti bravi e preparati, non credo proprio che ci siano stati non idonei in mattinata!

Commenta

[QUOTE=Chameleon;556328]

ho dato un'occhiata. come funziona la condivisione? ti ci mettono loro in camere comuni? il prezzo di una singola è confrontabile con quella dell'Holiday Inn, che però si trova a qualche metro da via otricoli. Ora mi decido su cosa fare anche perché pernotto 2 notti ma tu mi aiuteresti nella scelta se fugassi il mio dubbio. grazie ancora

Commenta

Sto operando...
                      X