annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da evp Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Scrissi tempo fa per comunicare il mio voto a Falbi.
    Con 90,07 sono risultato 60°
    Visita il 10 marzo.
    Mi hanno chiamato ieri a mezzogiorno e ancora devo riprendermi...
    Vi ho seguito ogni tanto in questi lunghissimi mesi di attesa (feci l'orale il 25novembre...) e vorrei ringraziare tutti voi che avete animato questa discussione fornendo tantissime informazioni e rendendo meno gravosa l'attesa. Grazie! Grazie davvero! In particolare agli "angeli del forum"!
    Ciao evp, l'orale l'hai fatto il 25 mattina o pomeriggio?

Commenta

Se serve credo ti chiamino, altrimenti...aspetti il tuo destino!
      Ps: risposta x giando!

Commenta

Scusa se sono fuori tema, lupman, ma visto che non mi risponde nessuno nell'altra discussione ti scrivo qui per chiederti:" quando è prevista, grosso modo, l'uscita del concorso per coadiutori profilo econ.?"Grazie

Commenta

Originariamente inviato da lupman Visualizza il messaggio
          Meta aprile, dopo le nomine
          Ciao Lupman,
          ma fai riferimento alle raccomandate che manderanno dopo le visite mediche?Lì sarà indicata la sede di assegnazione?

Commenta

Originariamente inviato da sysyphus Visualizza il messaggio
            Volevo chiedere una cosa a Falbi o agli interni: la banca che tipo di agevolazioni dà in caso di mutuo da stipulare?
            ci sono dei tassi più o meno agevolati, per i quali ti serve tuttavia un minimo di anzianità (mi sembra 6/7 mesi per il variabile e 2 anni per il fisso). Niente di paragonabile con i tassi per i dipendenti delle altre banche (purtroppo).

Commenta

Originariamente inviato da giginho Visualizza il messaggio
              ho una domanda per i futuri colleghi : so che la Banca "aiuta" chi studia con permessi e quant'altro, ora vi chiedo, per la vostra esperienza, se tra voi ci sono o ci sono stati studenti lavoratori, si hanno degli aiuti anche dall'università, ad esempio qualche esame in meno, oppure qualche credito riconosciuto in più ?

ah, io studio economia, quindi potrebbe esserci una vaga attinenza col lavoro in banca, o almeno, questo devono pensare i prof
              penso che per questo tu debba informarti presso l'università

Commenta

Originariamente inviato da jymbo79 Visualizza il messaggio
                Ciao Lupman,
                ma fai riferimento alle raccomandate che manderanno dopo le visite mediche?Lì sarà indicata la sede di assegnazione?
                se fanno come al solito, vi arriveranno due raccomandate:

-una nei prossimi giorni per dirvi quello che già sapete, poichè ve l'hanno anticipato via telefono
                -una ad aprile per dirvi dove vi hanno assegnato ed il termine entro cui prendere servizio

Commenta

Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggio
                  ci sono dei tassi più o meno agevolati, per i quali ti serve tuttavia un minimo di anzianità (mi sembra 6/7 mesi per il variabile e 2 anni per il fisso). Niente di paragonabile con i tassi per i dipendenti delle altre banche (purtroppo).
                  Cioè i dipendenti delle altre banche hanno agevolazioni maggiori??!?
                  Che strano...chissà come mai...

Commenta

se fanno come al solito, vi arriveranno due raccomandate:

-una nei prossimi giorni per dirvi quello che già sapete, poichè ve l'hanno anticipato via telefono
                    -una ad aprile per dirvi dove vi hanno assegnato ed il termine entro cui prendere servizio
                    Ok. In realtà però, a quanto ci hanno detto, la prima sarà sostituita da una mail (certificata??).

Commenta

Uff... che strano, grazie per la risposta

Commenta

Sto operando...
                      X