annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da sysyphus Visualizza il messaggio
    la bi è davvero una delle poche istituzioni pubbliche pulite... dobbiamo essere fieri di farne parte
    Non posso che confermarlo, papà c'è stato trentacinque anni dentro (dal '74 al 2009) e ne è sempre stato orgoglioso!

    Originariamente inviato da Caymano1987 Visualizza il messaggio
    poi auguroni a tutti quelli che ce l'hanno fatta di questi tempi questo lavoro è meglio del Win For Life :P
    Finalmente sei venuto allo scoperto pure tu e cmq sì, è veramente Win for Life!

    Commenta


      Originariamente inviato da profiteroles Visualizza il messaggio
      secondo me il contrario

      è più facile che rinuncino gli idonei (passano i mesi, gli anni, le cose cambiano...) e non ora...

      forse gli ultimi che verranno sbattuti magari in città meno richieste...

      una cosa non mi è chiara, chi ha vinto va e scrive 5 città che preferisce (o la regione)

      ma se sceglie 5 destinazioni non possibili sceglie la poi!
      Tranquilla non e + così. Ormai fate un vero e proprio colloquio, in cui potete indicare anche 200 città se vi va. Quindi il modulino non c'è +!

      Commenta


        ragazzi, ancora grazie a tutti!!! mi commuovete
        per quanto riguarda il concorso, non so ancora in che posizione sono... certo che mi piacerebbe molto essere chiamata tra un paio d'anni!! per ora mi coccolo i miei bimbi

        Commenta


          Volevo chiedere una cosa a Falbi o agli interni: la banca che tipo di agevolazioni dà in caso di mutuo da stipulare?

          Commenta


            Originariamente inviato da lupman Visualizza il messaggio
            Tranquilla non e + così. Ormai fate un vero e proprio colloquio, in cui potete indicare anche 200 città se vi va. Quindi il modulino non c'è +!
            Ottimo!!! una ulteriore domanda, ma questo colloquio sarà definitivo? mi spiego meglio, io il 4 Marzo a sera saprò già dove la Banca mi ha destinato, o indicherò le mie preferenze e solo successivamente mi faranno sapere?
            Grazie ancora!!!

            PS. Mi unisco anche io agli auguri a S79 e al piccolo Lorenzo!!!!!

            Commenta


              Originariamente inviato da attiliodk Visualizza il messaggio
              Ottimo!!! una ulteriore domanda, ma questo colloquio sarà definitivo? mi spiego meglio, io il 4 Marzo a sera saprò già dove la Banca mi ha destinato, o indicherò le mie preferenze e solo successivamente mi faranno sapere?
              Grazie ancora!!!

              PS. Mi unisco anche io agli auguri a S79 e al piccolo Lorenzo!!!!!
              a me han detto che verso fine marzo arriva la raccomandata con la indicazione di presa in servizio presso la sede di ...

              Commenta


                Caro lupman anche a me interessa capire quando conosceremo la destinazione definitiva.
                Hai detto che nel giorno delle visite mediche esprimeremo le preferenze, ma quando più o meno la banca ci comunica la destinazione definitiva? Ci richiameranno se non sono disponibili le nostre preferenze? Spiegami un po' come andrà.
                Grazie

                Commenta


                  ho una domanda per i futuri colleghi : so che la Banca "aiuta" chi studia con permessi e quant'altro, ora vi chiedo, per la vostra esperienza, se tra voi ci sono o ci sono stati studenti lavoratori, si hanno degli aiuti anche dall'università, ad esempio qualche esame in meno, oppure qualche credito riconosciuto in più ?

                  ah, io studio economia, quindi potrebbe esserci una vaga attinenza col lavoro in banca, o almeno, questo devono pensare i prof
                  Ultima modifica di giginho; 20-02-2011, 09:44.

                  Commenta


                    LISTA 120 VINCITORI E PREFERENZE

                    7 cansada (95,23)--> Treviso, Venezia, Padova, Verona, Trieste.
                    9 novafan --> Roma
                    11 creep-out (94,48) --> Napoli, Roma e Foggia
                    19 cicciobuffo (93,16) --> Roma, Napoli, Trento
                    26 attiliodk (92,75) -->Roma,Bologna,Padova,Forlì,Milano
                    33 caymano1987(91,30) -->Ovunque
                    46(amico/a creep-out)-->
                    53 sysyphus(90,49) --> roma, latina, viterbo, bari, lecce
                    58 rosa77 (90,23)-->Trapani, Palermo, Agrigento, Ragusa, Catania
                    60 evp (90,07)--> Roma, Milano, Torino,Trento,Trieste
                    62 caroline (89,89)--> Napoli
                    76 anthyllis (89,40) -->Trentino-Alto Adige, Veneto
                    77 giando.ing --> Bari, Foggia, Roma
                    79 titto3 (89,31)-->
                    80 incertezza -->
                    81 magic4theyes(89,24) -->
                    94 jymbo79 (88.73) --> Napoli, Caserta, Salerno, Roma, Foggia, Palermo
                    95 rc79 (88.73) --> Napoli, Salerno, Milano, Arezzo
                    101 dionide (88,31) -->
                    102 r0b.ing(88,22) -->Roma,Veneto, Arezzo, Bergamo
                    xxx blindfold(87,83) -->
                    111 gaber(87,81) -->
                    113 giginho (87,65)--> ROMA, Arezzo, Piacenza, Verona, Trento
                    116 deme81 --> AOSTA, PIACENZA, BERGAMO, AREZZO, BOLZANO
                    120 portellen(86,97) -->
                    xxx contino bricchio -->
                    xxx ishikawa -->

                    aggiornato con il nuovo arrivato evp
                    benvenuto e auguri !!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da attiliodk Visualizza il messaggio
                      Ottimo!!! una ulteriore domanda, ma questo colloquio sarà definitivo? mi spiego meglio, io il 4 Marzo a sera saprò già dove la Banca mi ha destinato, o indicherò le mie preferenze e solo successivamente mi faranno sapere?
                      Grazie ancora!!!

                      PS. Mi unisco anche io agli auguri a S79 e al piccolo Lorenzo!!!!!
                      Meta aprile, dopo le nomine

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X