annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da S79 Visualizza il messaggio
    quante novità e quanti post! che non posso leggere... anzi, starò veramente pochissimo al pc! vi scrivo solo per dirvi che il giorno dopo l'esame è nato il mio bimbo
    lo dicevo io ... sto bimbo ha avuto un tempismo eccezionale: ha saputo attendere e darti il tempo di dare l'esame
    segno anche di intelligenza: così adesso ti ha tutta per lui (e fratellino) felice
    mi pare un bel segno di intesa tra voi due, no?
    come è andata? il secondo parto dice sia il più liscio ..
    il fratellino che dice?

auguri di tanta felicità a questo bambino

ti rinnovo i complimenti per come hai gestito tutto

Commenta

Bludsak, visto che sei on line approfitto della tua disponibilità...
      Secondo te, ci conviene indicare solo le città date come papabili o potremmo "azzardare" anche qualche città che non rientra tra quelle individuate come carenti? Si potrebbe essere liberato qualche posticino anche lì?

Commenta

Vorrei ricordare a beneficio dei 120 che devono scegliere la sede che ci sono Sondrio
        e Catanzaro che vi attendono ! o forse toccheranno a me... Comunque:
        - Sondrio è ai vertici per qualità della vita, è solo a poco più di 120km da Milano (e quindi dagli aeroporti, per chi deve tornare a sud, ma anche per chi vuole viaggiare), poi ci sono delle bellissime montagne per sciare!
        - Catanzaro invece è vicina al mare, 9 mesi di spiaggia e sole all'anno, costo della vita basso...
        Non vi ho convinti? vabbè...c'ho provato !

Commenta

ehm no... non mi ispirano proprio...

a proposito ma ci sono tante sedi a sud... ok puglia, campania

ma sento che nessuno nomina calabria, sicilia e basilicata se non i residenti... mi sa che a qualcuno tocca

Commenta

Originariamente inviato da merimareggiare Visualizza il messaggio
            visto che a milano ci ho vissuto
            a) ci sono le case di BI
            b) gli affitti se uno si accontenta di zone o distanti o poco chic sono come e meno di firenze
            c) la nebbia mai vista o quasi in un anno
            d) lo smog effettivamente ..
            f) milano è città in cui andare in bici è un problema, ma che mi dica che è caotica chi è abituato a roma . .mah .. davvero .. beato pregiudizio
            mica si passa da livorno a milano!!!!
            eh eh eh, devi sapere che tra Roma e Milano c'è una rivalità millenaria, per un romano Milano è quasi l'anticamera dell'inferno, un posto quasi mitico per il resto il mio ragionamento è molto soggettivo, dopo 20 anni passati a Roma per 2-3 anni nn mi dispiacerebbe vivere in una cittadina un pò più "umana"

Commenta

LISTA 120 VINCITORI E PREFERENZE

7 cansada (95,23)--> Treviso, Venezia, Padova, Verona, Trieste.
              9 novafan --> Roma
              11 creep-out (94,48) --> Napoli, Roma e Foggia
              19 cicciobuffo (93,16) --> Roma, Napoli, Trento
              26 attiliodk (92,75) -->Roma,Bologna,Padova,Forlì,Milano
              46(amico/a creep-out)-->
              53 sysyphus(90,49) --> roma, latina, viterbo, bari, lecce
              58 rosa77 (90,23)-->
              xx caroline (visite 10 marzo)-->
              xx anthyllis (89,40) -->
              77 giando.ing --> Bari, Foggia, Roma
              79 titto3 (89,31)-->
              80 incertezza -->
              81 magic4theyes(89,24) -->
              95 rc79 (88.73) --> Napoli, Salerno, Milano, Arezzo
              xx jymbo79 (88.73) --> Napoli, Caserta, Salerno, Roma, Foggia, Palermo
              101 dionide (88,31) -->
              102 r0b.ing(88,22) -->
              xxx blindfold(87,83) -->
              111 gaber(87,81) -->
              113 giginho (87,65)--> ROMA, Arezzo, Piacenza, Verona, Trento
              116 deme81 --> AOSTA, PIACENZA, BERGAMO, AREZZO, BOLZANO
              120 portellen(86,97) -->
              xxx contino bricchio -->
              xxx ishikawa -->

Commenta

sarebbe veramente uno scherzo se uno o una del nord o del centro (quello dove il lavoro si trova, perchè ci sono ovunque zone depresse) si trovasse mandato al sud dove il lavoro a tempo indeterminato, sicuro scarseggia assai .. specie se donna.

cmq non se ci rendiamo conto ma sto forum, sto gruppo, sto concorso ha anche la sua mascotte LORENZO!!!
                credo che sia il miglior augurio di un futuro aperto a tutto e migliore per tutti noi.

Ps vedo che nella lista nessuno ha messo firenze e torino che potrebbe essere la mia seconda scelta
                cmq mancano ancora tante preferenze

Commenta

contino bricchio, ishikawa, caroline, che posizione avete ?? e le preferenze??
                  dai non fate i timidi..

Commenta

cmq mi sto chiedendo una cosa
                    ma è dato tempo a chi cambia città? non è facile trovare subito una sistemazione, specie nelle grandi città se non a prezzi pari allo stipendio BI
                    se poi si hanno anche da trovare scuola per il figlio e simili ...
                    non è che dovendo trovare scuola puoi prendere il primo posto letto .. devi darti anche appena arrivato un orizzonte almeno annuale
                    e anche dove le case non costano una esagerazione non è che arrivi e trovi casa e ti fanno il contratto per il giorno dopo . spesso ci sono da fare gli allacciamenti o arredarle o cmq dar loro una sistemata .. poi c'è il trasloco .. mica arrivi con la valigia di cartone .. o no?

Commenta

Originariamente inviato da merimareggiare Visualizza il messaggio
                      lo dicevo io ... sto bimbo ha avuto un tempismo eccezionale: ha saputo attendere e darti il tempo di dare l'esame
                      segno anche di intelligenza: così adesso ti ha tutta per lui (e fratellino) felice
                      mi pare un bel segno di intesa tra voi due, no?
                      come è andata? il secondo parto dice sia il più liscio ..
                      il fratellino che dice?

auguri di tanta felicità a questo bambino

ti rinnovo i complimenti per come hai gestito tutto
                      grazie mille!!! è andato davvero tutto bene... è un momento felice della mia vita

Commenta

Sto operando...
                      X