annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da newlifeone Visualizza il messaggio
    Ciao e in bocca al lupo a tutti i neoassunti!!!

    il riscatto della laurea incide solo ai fini previdenziali, ma non dà anzianità per il lavoro che si svolge.
    Questa è la regola generale, ma non credo che bki se ne discosti.
    Sono della tua stessa idea. Credo infatti che la persona che mi ha fatto questo discorso abbia fatto un po' di confusione in merito..o semplicamente sono stata io a capire male!
    Colgo comunque l'occasione per suggerire a chi sta per essere assunto ed è messo un po' male a livello contributivo di informarsi sulla possibilità di riscattare la laurea prima dell'assunzione.
    Pensarci poi a 50 anni (o dopo essere stati assunti) può risultare enormemente più oneroso!

    Commenta


      Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggio
      a Milano casa di banca si prende abbastanza facilmente, quindi il fattore affitto non è critico: per il resto
      MI può piacere o no
      Dunque ci sono case della banca...ma solo a milano? verrà spiegata questa cosa all'assunzione (es. criteri, località disponibili)?

      Commenta


        Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
        Preselezione x titoli

        Titolo d'accesso licenza media:stipendio bassino?

        Se non si ha il massimo voto alla terza media e al diploma non si han speranze di accedere alle prove

        Imho concorso ad hoc x i precari.
        Rileggere certi commenti a distanza di quasi un anno...non ha prezzo, per tutto il resto c'è la BDI

        Commenta


          Originariamente inviato da attiliodk Visualizza il messaggio
          Rileggere certi commenti a distanza di quasi un anno...non ha prezzo
          Ecco una scoraggiata futura vincitrice, un anno fa

          Originariamente inviato da Rosa77 Visualizza il messaggio
          Ragazzi, mi aiutate a trovare il bando della banca d'italia in formato word o pdf per favore?
          in modo da poterlo archiviare nella mia collezione personale di bandi..
          Adesso la collezione di bandi la puoi bruciare

          Commenta


            Ieri sera anche io mi son messa a leggere qua e là le prime pagine del forum..ancora non lo conoscevo.
            Certi commenti son da incorniciare!
            Qui a Roma splende il sole!!!
            Mi complimento anche io con i vincitori e.. "restiamo uniti" Morandi docet ihih

            Commenta


              Complimenti a tutti i vincitori e in bocca al lupo agli altri idonei che non sono rientrati tra le prime 120 chiamate.
              Sapere che prima o poi arriverà la chiamata per me equivale comunque ad aver vinto.

              Con 80,74 dovrei essere verso la 300° posizione, se ho ben capito. Lunedì chiamo per informarmi.

              Qualche tempo fa ho posto una domanda, ma poi ho perso di vista il forum e adesso non ritrovo più eventuali risposte.
              Qualcuno mi sa dire come faccio a visualizzare i messaggi da me inviati?

              La domanda che ponevo era sulla scelta della sede. Come funziona? Sono certo che se ne è parlato molto, ma da venerdì c'è stata una pioggia di messaggi di gioia e per me che mi collego una volta ogni tanto è stato praticamente impossibile starvi dietro.

              Bravi tutti.

              Commenta


                Una decina di pagine fa, un ragazzo che ha chiamato ieri sera che ha come punteggio 80 e qualcosa ha riferito di essere 250 in graduatoria.
                Quindi Ulianov ti avanza di ufficio di 50 posizioni.

                Circo

                Commenta


                  Originariamente inviato da Ulianov Visualizza il messaggio
                  Complimenti a tutti i vincitori e in bocca al lupo agli altri idonei che non sono rientrati tra le prime 120 chiamate.
                  Sapere che prima o poi arriverà la chiamata per me equivale comunque ad aver vinto.

                  Con 80,74 dovrei essere verso la 300° posizione, se ho ben capito. Lunedì chiamo per informarmi.

                  Qualche tempo fa ho posto una domanda, ma poi ho perso di vista il forum e adesso non ritrovo più eventuali risposte.
                  Qualcuno mi sa dire come faccio a visualizzare i messaggi da me inviati?

                  La domanda che ponevo era sulla scelta della sede. Come funziona? Sono certo che se ne è parlato molto, ma da venerdì c'è stata una pioggia di messaggi di gioia e per me che mi collego una volta ogni tanto è stato praticamente impossibile starvi dietro.

                  Bravi tutti.
                  secondo le previsioni dovresti essere 230-240°

                  Commenta


                    Una domanda per gli interni della banca.
                    Sono stato ammesso all'orale per il concorso 25 borse profilo giuridico, purtroppo però non un punteggio altissimo.
                    Dato fabio in precedenza ha parlato di otto concorsi da indire per la banca, vorrei chiederti, se per il profilo giuridico, sono previsti parerecchi pensionamenti, e quindi ulteriori posti!.

                    La mia preoccupazione in sostanza, e di ottenere l'idoneità. ma di arrivare per esempio 55esimo, e quindi sognarmi un eventuale chiamata.


                    Sai per caso quanti posti da coauditore profilo giuridico sono destinati a liberarsi?

                    Commenta


                      Originariamente inviato da circo Visualizza il messaggio
                      Una decina di pagine fa, un ragazzo che ha chiamato ieri sera che ha come punteggio 80 e qualcosa ha riferito di essere 250 in graduatoria.
                      Quindi Ulianov ti avanza di ufficio di 50 posizioni.

                      Circo
                      Originariamente inviato da profiteroles Visualizza il messaggio
                      secondo le previsioni dovresti essere 230-240°
                      Ah, accidenti! Molto più in alto di quanto immaginassi. Nelle mie prime proiezioni credevo di essere addirittura più giù della posizione 300.

                      Cosa dire? Grazie per le buone nuove e chissà che non ci si incontri.

                      Continuo a seguirvi, anche se intervengo poco. Questo forum è davvero prezioso.
                      Ciao a tutti.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X