annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da giginho Visualizza il messaggio
    ma dite che se si chiama ora ancora nn dicono nulla?
    Hello!
    Io non ho ancora il coraggio di chiamare... Penso che cercherò di attendere dopo pranzo (alle 14 ed 1 secondo...)...

    Commenta


      Sono le 9,17 e ci sono già 39 utenti che visualizzano la discussione! Nessuno ha ancora provato a chiamare, vero?

      Commenta


        di excel mi hanno chiesto di ordinare un elenco... in 3 secondi si può fare... perchè farvi attendere tanto? tanto i voti sono già stati inseriri in una graduatoria, mancavano solo gli ultimi degli ultimi giorni...

        il mio toto scommesse è cambiato

        470 presenti
        410 idonei
        88-89 per i primi 90
        86-87 per i primi 120

        io con previsione nera mi vedo 300°, con previsione ott. 250°

        per falbi ma questo ampliamento del numero di assunti (che poi da 40 a 120 è praticamente il triplo!! a saperlo prima!) è un segno che hanno bisogno urgente di gente? e che oltre a volerne assumere tanti forse hanno anche fretta di farlo (parlo anche degli idonei)?

        Commenta


          Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggio
          Chi e' che viene domattina a contare un po' di biglietti?
          Ci sono prima io. Ne ho qui otto in missione da altre filiali. E quattro dei miei hanno già il trasferimento fissato per andarsene.
          Magari non dodici, ma qui otto devono venire. Preparate la valigia.

          Commenta


            Ho chiamato ora, una signora molto gentile mi ha detto queste testuali parole: "Hanno finito ieri sera e ora la graduatoria deve essere approvata. Sicuramente non oggi, deve provare a ricontattarci lunedì o martedì."

            delusione mode ON

            Commenta


              Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggio
              Ho chiamato ora, una signora molto gentile mi ha detto queste testuali parole: "Hanno finito ieri sera e ora la graduatoria deve essere approvata. Sicuramente non oggi, deve provare a ricontattarci lunedì o martedì."

              delusione mode ON
              Grazie mille, almeno lo sappiamo e ci daremo una calmata fino a martedì... almeno per chi ci riuscirà...

              Commenta


                hhhhhhhhhhhhh

                Commenta


                  Originariamente inviato da Cugino di Alf Visualizza il messaggio
                  Ci sono prima io. Ne ho qui otto in missione da altre filiali. E quattro dei miei hanno già il trasferimento fissato per andarsene.
                  Magari non dodici, ma qui otto devono venire. Preparate la valigia.

                  Cugino, richiedimi che vengo di filato!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggio
                    Cugino, richiedimi che vengo di filato!
                    Cugino, dov'è che stai?

                    Commenta


                      Falbi, ma non potresti imbatterti "casualmente" nella graduatoria e poi ripubblicarla in forma anonima sul tuo sito??? in fondo sarebbe come se tutti gli idonei ti avessero mandato il loro voto

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X