annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Altra info dalla graduatoria del precedente concorso per VA del 2003: solo alla Sede di Milano sono stati assegnati, nel corso dei 5 anni di validità della graduatoria, più di 30 tra vincitori e idonei...meditate gente, meditate

Commenta

Originariamente inviato da silvia_ Visualizza il messaggio
      tanto per fare altre 4 chiacchiere, chi come prima sede sceglierebbe roma?
      Io. Le altre scelte sono ancora fase di elaborazione.

Commenta

Originariamente inviato da Marco_82 Visualizza il messaggio
        Mmm leggendovi è venuta anche a me un pò l'ansia per le visite mediche...avete parlato di serio problema uditivo mi pare. A me funziona in pratica solo un orecchio (causa parotite da bambino), non è un gran problema nella vita di tutti i giorni perchè l'altro sopperisce benissimo e in pratica neanche me ne accorgo, ma non vorrei fosse motivo di esclusione alle visite mediche.

Chiedo lumi a falbi se può dirmi qualcosa in proposito. Thanks
        l'unico motivo per non essere assunti è essere inabili in via assoluta a qualunque lavoro. Direi che il tuo problema non rientra tra questi!

Commenta

Originariamente inviato da lupman Visualizza il messaggio
          l'unico motivo per non essere assunti è essere inabili in via assoluta a qualunque lavoro. Direi che il tuo problema non rientra tra questi!
          Ti ringrazio Lupman, e scusate per la domanda personale. Ma dopo tanti concorsi se dovessi vincerne finalmente uno e risultare scartato sarebbe abbastanza frustrante

Commenta

IOooooo!!! Ma penso che per me sia un'utopia!
            e pensare che abito a metà strada tra frascati e via otricoli....

Commenta

Anche ioooooooooooo

Commenta

Originariamente inviato da Tin Tin;
                Tin Tin grazie per i preziosi consigli da "fratello maggiore", è sempre utile capire lo spirito con cui dobbiamo affrontare questo lavoro e sostanzialmente hai ribadito quanto detto da altri tuoi colleghi. A tal proposito, e compatibilmente con l'istituzionale riservatezza , potresti raccontarci un po' come si è evoluto il tuo ruolo all'interno della banca, cioè senza scendere troppo nei dettagli cosa facevi all'inizio e cosa man mano hai imparato a fare di più complesso/impegnativo fino ad arrivare a cosa fai oggi.

ti ringrazio ancora
                Tin Tin poi non hai piu risposto alla mia domanda..

Commenta

Originariamente inviato da amatius Visualizza il messaggio
                  la Banca chiamerà solo i 90 che si presumono vincitori (salvo il controllo amministrativo sulla validità dei titoli presentati) oppure anche gli altri ritenuti idonei? Qualora si verificasse solo il primo dei due casi, da quando si può telefonare per sapere la propria posizione in graduatoria?
                  Inoltre, vorrei esprimere sommessamente un parere chiedendo conforto anche a FALBI: il fatto che non verrà pubblicata la graduatoria con la motivazione del rispetto della privacy dei candidati non mi "suona" benissimo a dire il vero.
                  Credo, infatti, che quando si tratta di un concorso pubblico, tra l'altro di questa importanza (visti i numeri delle domande e dei partecipanti), l'esigenza di rendere il tutto il più trasparente e chiaro possibile sovrasti il personalissimo diritto alla privacy.
                  Non a caso, in tantissimi altri concorsi pubblici le graduatorie sono state sempre rese pubbliche, al massimo con dei correttivi, per esempio limitando l'accesso soltanto a coloro che hanno partecipato al concorso e che risultano in graduatoria.
                  Mi duole dirlo, ma questo meccanismo della graduatoria che appare quasi come un "affare inter nos" non è all'altezza della chiarezza, correttezza e professionalità con cui Banca d'Italia ha condotto questa selezione che, tengo a precisare, ritengo sia uno dei pochissimi esempi di come in Italia possano ancora effettuarsi selezioni scevre da qualsiasi tipo di "ombra".
                  Saluti e buona giornata a tutti, ma soprattutto in bocca al lupo!
                  nessuno ha sentito l'esigenza di rispondere a questo mio intervento.
                  spero che però il messaggio sia stato recepito, forte e chiaro.

Commenta

Originariamente inviato da dionide Visualizza il messaggio
                    Anche ioooooooooooo
                    pur'ioooooooooooo (bisogna inserire almeno 10 caratteri )

Commenta

Scusate, ma gli stipendi in questa tabella si intendono lordi o netti?

http://www.fisac.it//documenti/Banca...tipendiali.pdf

ps. per me la soglia dei 90 è attorno a 88

Commenta

Sto operando...
                      X