annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da giginho Visualizza il messaggio
    Zietto ( a friend ) ho sentito una mia fonte che lavora alla BI sulla tuscolana che mi ha accennato confusamente una cosa tipo : " ah sì, forse voi rientrate in quelli che avranno un taglio del 20% del piede stipendiale nel periodo di prova, bla bla" evidentemente non era molto informato, forse voleva solo usare l'espressione "piede stipendiale" che fa molto figo, però nel caso, qualcuno di voi bancari ne sa nulla?
    Nipote, ti consiglio di sceglierti meglio le fonti
    Quanto al collega, lo promuovo direttamente funzionario di 3^

    Commenta


      Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggio
      a me sembra piuttosto strano che riescano a fare tutto con questa velocità, però si potrebbe aprire una scorciatoia: voto sul web, per i primi 90 in allegato luogo e giorno delle visite + data del colloquio con il pgr.
      A Tor Vergata avrano già chiaramente prenotato 90 visite (metti anche 10 al giorno sono comunque due settimane), ma, ammesso che la graduatoria sia disponibile dal 21 febbraio, per presto che iniziino le visite potrebbe essere il 1° marzo. Gli esiti mettiamo che arrivino il 22 marzo. Per ben che vada riescono a fare le nomine a fine marzo. Fatte le raccomandate, si finisce su Pasqua (e penso siano andati veramente di fretta).
      Falbi che ne pensi?
      Faranno tutto con questa velocità. Devono essere pronti per il consiglio superiore di Marzo (fine mese).
      Le visite probabilmente inizieranno già il 28 febbraio, e comunque entro il 20 devono aver finito.
      Poi a metà/fine aprile ci saranno le assegnazione e la presa di servizio entro maggio.
      Tutto di corsa salvo imprevisti.
      goo.gl/H1NmPT

      Commenta


        Originariamente inviato da lupman Visualizza il messaggio
        Digli che è una .....ata
        Mi piace!
        goo.gl/H1NmPT

        Commenta


          Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
          Faranno tutto con questa velocità. Devono essere pronti per il consiglio superiore di Marzo (fine mese).
          Le visite probabilmente inizieranno già il 28 febbraio, e comunque entro il 20 devono aver finito.
          Poi a metà/fine aprile ci saranno le assegnazione e la presa di servizio entro maggio.
          Tutto di corsa salvo imprevisti.
          apperò siamo proprio ridotti ai minimi termini

          (e considerato che quelli che restano sono quelli del piede stipendiale, i conti si fanno in fretta...)

          Commenta


            Originariamente inviato da Sally981 Visualizza il messaggio
            Sono malvagia

            Credo che cmq se non azzecchiamo il voto esatto vincerà chi ci è andato più vicino

            Diciamo che chi vince può scegliere la location della festa dei forumisti? =)))

            Rosa77, non mi ricordo di dove sei..

            Commenta


              Originariamente inviato da S79 Visualizza il messaggio
              mi hanno appena telefonato (visto che erano andati via tutti e non mi volevano far passare la notte agitata data la gravidanza avanzata): 34,25 per un totale di 78,22 (se Falbi vuole può aggiornare la graduatoria provvisoria). Onestamente pensavo di essere andata meglio e non riesco proprio a capire cosa possa avermi penalizzato così tanto! ero così sorpresa dalla telefonata e soprattutto delusa dal voto (come vi avevo detto me lo aspettavo un pochino più alto) che non ho pensato a chiedere nulla, scusate
              Anche io sono rimasto deluso del voto e mi sono posto le stesse domande che ti stai facendo tu ora su cosa avrei potuto fare per avere un voto maggiore... ma poi vedrai che dopo un po' passa la delusione e rimane la soddisfazione di aver comunque superato un concorso che, a parole, è da terza media, ma che come difficoltà mi è sembrato superiore...

              Commenta


                Originariamente inviato da Sally981 Visualizza il messaggio
                Noi dall'80 in giù stiamo diventando un gruppo di self-help
                hehehe! hai proprio ragione!

                cmq io se non avessi studiato non avrei superato l'esame... e sinceramente non credo all'infinita cultura o botta di cul.... di chi millanta di non aver studiato!

                Commenta


                  Originariamente inviato da tokyo Visualizza il messaggio
                  cmq io se non avessi studiato non avrei superato l'esame... e sinceramente non credo all'infinita cultura o botta di cul.... di chi millanta di non aver studiato!

                  Concordo pienamente!!! Quantomeno un ripasso generale era necessario (nel mio caso altro che ripasso, del programma delle medie/superiori mi ricordavo ben poco!!!)

                  Commenta


                    Originariamente inviato da merimareggiare Visualizza il messaggio
                    mi faceva mamma voglio studiare anche io .. e così ci si metteva al tavolo lui con la sua seggiola, i colori ..
                    Che tenerezza infinita

                    Cmq si, abbiamo proprio un'affinità elettiva, ieri sera volevo cambiare la mia previsione sul voto di entrata e scegliere 80,14...scendo con la rotellina e mi ritrovo il tuo post, cos'e pazz, come si dice dalle mie parti

                    Ad ogni modo posso vantarmi di aver suscitato almeno tre volte l'ilarità della commissione durante il mio esame orale: prima al momento del bicchiere d'acqua, visto che non mi ero resa conto di stare parlando da 5 minuti senza respirare, poi quando ho chiesto al commissario di informatica di spiegarmi come si scrive 5 in numerazione binaria e poi quando mi sono incartata su una cosa e ho tentato di correggermi con una faccia di popò goffissima "...credo sia...no gli...gli...Stati Uniti?" ---> faccia O.o del commissario e io subito "Ma anche no, ecco, decisamente non sono gli Stati Uniti".
                    Devo ammettere che quando mi sono alzata e ho salutato augurando buon lavoro hanno ricambiato con simpatia sfoggiando grandi sorrisi. Se non altro ho compensato la figura non proprio eccellente.

                    Commenta


                      Ah, ovviamente anche io per via dell'effetto-spugna ho già dimenticato quasi tutto, tranne la geografia, che ho studiato a livelli maniacali.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X