annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

allora intanto complimenti per S79, sei grandiosa ad aver preparato tutto con bimbo a carico e a fine gravidanza
    ma facciamo super complimenti anche al topolino che ti ha lasciato tranquillla e non ha fatto scherzi
    la penso un po' come circo .. secondo me danno i voti anche per infilarti in uno scaglione piuttosto che un altro

grazie per le info sulla pensione .. credo sia prematuro sapere i dettagli che sul previdenziale ogni giorno ce ne è una . cmq avrò circa quindici anni di cui otto partime al 50% quindi contributi immagino minimi ..
    grazie anche ad uliegi (se non sbaglio il nick) .. sapere che quelli inpdap sono maggiori di quelli inps rasserena

quanto a chan kai shek avrei saputo rispondere un po' .. mi dispiace che adesso dopo due mesi non ricordo quasi niente di quel che ho fatto .. mi dispiace davvero .. peccato ..
    la domanda su chan kai shek, ed altre fatte, mi fa tanto pensare che abbiano studiato sul prosperi viola (su cui guardai alcuni argomenti ovvero nazismo, chiestomi di sfuggita, e appunto rivoluzione cinese, fatta molto bene, come l'uscita dal colonialismo)
    Ultima modifica di merimareggiare; 15-02-2011, 21:04.

Commenta

Originariamente inviato da merimareggiare Visualizza il messaggio
      allora intanto complimenti per S79, sei grandiosa ad aver preparato tutto con bimbo a carico e a fine gravidanza
      ma facciamo super complimenti anche al topolino che ti ha lasciato tranquillla e non ha fatto scherzi
      la penso un po' come circo .. secondo me danno i voti anche per infilarti in uno scaglione piuttosto che un altro
      grazie mille merimareggiare, anche tu hai un bimbo, o ricordo male?
      in effetti è stato parecchio difficile studiare: proprio per questo sono molto soddisfatta nonostante tutto

Commenta

sì, anche io ho un bimbo di quasi tre anni, che mi ha dato per dispersa per tre settimane tra nido e baby sitter .. cmq dato che è nottambulo è stato faticoso abbastanza cmq
        anche se fu più tranquillo del solito .. mi faceva mamma voglio studiare anche io .. e così ci si metteva al tavolo lui con la sua seggiola, i colori .. insomma a pezzi e bocconi ne approfittavo per dare scorse veloci e ripasso .. per studiare veramente approfittavo della notte fonda e del tardo pomeriggio, che è quando rendo di più

Commenta

Ma sì S79, anche io penso che abbiano influito in parte quei motivi sul voto finale, così come ho capito che per il mio orale non hanno tenuto conto solo delle mie risposte perchè sinceramente mi apsettavo 2 punticini in più!
          Cmq...il ns turno verrà e penso che, come già dissi, sia meglio essere assunti magari prox anno piuttosto cheessere ultimi tra i 90 e beccarsi e tanto amate sedi di confine.

Commenta

.. mi dispiace che adesso dopo due mesi non ricordo quasi niente di quel che ho fatto ..
            Idem, anche all'università per me era così...in genere memorizzo grandi quantità di informazioni con schemi mentali, codici che contengono decine di parole (es. da una sola parola riuscire a richiamare, in ordine, tutte le parti dell'apparato digerente, oppure una parola nonsense che spezzettata mi restituisce la prima sillaba di ciascuna delle fasi dell'iter legislativo, etc)...e poi svuoto il cervello già qualche giorno dopo, per far spazio ad "altro".
            Stranamente invece di Geografia (unica eccezione) ricordo ancora parecchie cose, ed era anche la materia dove ero più ignorante (subito dopo Ed. Civica), non avendo mai approfondito nazioni, territorio, orografia...
            Ultima modifica di Chameleon; 15-02-2011, 21:22.

Commenta

sì, anche io ho un bimbo di quasi tre anni, che mi ha dato per dispersa per tre settimane tra nido e baby sitter .. cmq dato che è nottambulo è stato faticoso abbastanza cmq
              anche se fu più tranquillo del solito .. mi faceva mamma voglio studiare anche io .. e così ci si metteva al tavolo lui con la sua seggiola, i colori .. insomma a pezzi e bocconi ne approfittavo per dare scorse veloci e ripasso .. per studiare veramente approfittavo della notte fonda e del tardo pomeriggio, che è quando rendo di più
              come ti capisco... non mi dici niente di nuovo! anche io ho fatto i salti mortali!!! comunque ce l'abbiamo fatta! e come dice real potrebbe anche ancarci meglio quando arriverà il nostroi turno

Commenta

scusate i refusi... ho il bimbo che zampetta al pc con me, tanto per restare in tema! in realtà mi reclama per vedere i cartoni animati
                a domani

Commenta

Originariamente inviato da circo Visualizza il messaggio
                  L'Onu prima riconobbe taiwan come Cina e successivamente (1955 forse) riconobbe la Cina maoista.

Circo
                  La Repubblica Popolare Cinese ottenne il seggio all'ONU nel 1971 come conseguenza della politica di riavvicinamento USA-Cina voluta da Kissinger (Segretario di Stato nell'amministrazione Nixon). Da quel momento la RPC ha occupato il posto di Taiwan come membro permanente del Consiglio di Sicurezza dell'ONU.

Commenta

a domani...
                    ps anche il mio se sta al pc con me vuole scrivere ..

Commenta

Grazie Ishikawa

Circo

Commenta

Sto operando...
                      X