annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Sally981 Visualizza il messaggio
    Portellen io se vuoi te li dò (penso di poterli scrivere qui, vero? ), ma secondo me sei davvero in paranoia, avrai sicuramente capito bene. Io me lo feci ripetere 2 volte...
    Siiiiiiiiii, ti prego...

    Commenta


      Originariamente inviato da portellen Visualizza il messaggio
      Siiiiiiiiii, ti prego...
      06 4792 3482
      06 4792 2179
      06 4792 4737
      06 4792 2588
      06 4792 4180

      Commenta


        Originariamente inviato da Sally981 Visualizza il messaggio
        06 4792 3482
        06 4792 2179
        06 4792 4737
        06 4792 2588
        06 4792 4180
        Grazie!

        Commenta


          Originariamente inviato da Marco_82 Visualizza il messaggio
          A me ha fregato un pò inglese, perchè mi ero preparato la presentazione poi invece mi hanno chiesto tutt'altro. Anche in ed. civica mi hanno chiesto un articolo della Costituzione che non ricordavo, ma un pò me la sono cavata.

          La sera del mio orale (pochi giorni prima di Natale) mi pare che tra gli esaminandi oltre me nessuno conoscesse il forum. Ci fu un assente e non so i voti degli altri perchè dopo l'esame sono corso all'aeroporto (ero l'unico con un borsone gigante :-D) ma comunque credo tutti idonei. Ricordo una ragazza che dalla mattina slittò alla sera perchè non fecero in tempo e rimase in pratica quasi tutto il giorno tra l'altro senza pranzare. In ogni caso ad un certo punto ci offrirono il panettone :-D
          Anche io ho fatto l'orale sotto natale ed anche a me hanno offerto il panettone!
          Ho pensato meno male almeno posso consolarmi così se il colloquio va male..., ma in realtà con la tensione che avevo non ne toccai neanche una fetta!

          Commenta


            Ma se le visite mediche si fanno già a fine febbraio non ci sono nemmeno i giorni sufficienti perchè la banca invii ai vincitori la raccomandata per comunicare ufficialmente che il concorso è stato vinto...
            Quindi, non ho capito: i vincitori verranno avvisati telefonicamente delle visite mediche? Inoltre, credo che le visite verranno scaglionate, perchè non credo che al policlinico riescano a fare 90 visite in una mattinata, perciò impegheranno presumibilmente 3 0 4 giorni (credo) per far fare le visite ed il colloquio sulle sedi. Voi che pensate?

            Commenta


              Originariamente inviato da Incertezza Visualizza il messaggio
              Ma se le visite mediche si fanno già a fine febbraio non ci sono nemmeno i giorni sufficienti perchè la banca invii ai vincitori la raccomandata per comunicare ufficialmente che il concorso è stato vinto...
              Quindi, non ho capito: i vincitori verranno avvisati telefonicamente delle visite mediche? Inoltre, credo che le visite verranno scaglionate, perchè non credo che al policlinico riescano a fare 90 visite in una mattinata, perciò impegheranno presumibilmente 3 0 4 giorni (credo) per far fare le visite ed il colloquio sulle sedi. Voi che pensate?
              Hai sollevato un buon punto. A me le date prospettate sembrano quantomeno ottimistiche. Secondo me non ce la fanno, poi si vedrà quando chiameranno.

              Commenta


                Originariamente inviato da Contino Bricchio Visualizza il messaggio
                Hai sollevato un buon punto. A me le date prospettate sembrano quantomeno ottimistiche. Secondo me non ce la fanno, poi si vedrà quando chiameranno.
                sì, in effetti mi è sembrato un po' presto per le visite mediche, magari intendeva dire che a fine febbraio "comunicheranno" quando faranno le visite mediche... oppure ho capito male io per la tensione, visto che ce l'hanno detto prima dell'esame!

                Commenta


                  Originariamente inviato da S79 Visualizza il messaggio
                  sì, in effetti mi è sembrato un po' presto per le visite mediche, magari intendeva dire che a fine febbraio "comunicheranno" quando faranno le visite mediche... oppure ho capito male io per la tensione, visto che ce l'hanno detto prima dell'esame!
                  le visite inizieranno effettivamente a fine febbraio. le nomine sono a marzo, quindi devono correre!

                  Commenta


                    [QUOTE=S79;553747]eccomi!!! come promesso vi aggiorno: ho fatto l'esame per prima e sono tornata subito a casa, ancora con il pancione...
                    credo sia andato abbastanza bene, almeno per quello che speravo... ovviamente il voto lo saprò stasera o domani mattina! mi sbilancio ipotizzando un 37 circa, dipende anche come valuteranno le incertezze che ho avuto. mi hanno chiesto Quasimodo, esercizio di matematica, frazioni, mcm e MCD, poligoni isosceli e area del trapezio, protocolli di internet, esercizio word, la conferenza di Yalta, il ruolo di carlo alberto nel risorgimento, la cellula e la riproduzione (cromosomi, dna, meiosi), art.21 della costituzione, francia e sud america, conversazione in inglese. su alcune materie sono stata perfetta, altre qualche incertezza, un paio potevano andare decisamente meglio ma mi sono salvata in calcio d'angolo
                    c'era un assente (e credo uno anche ieri: quando mi hanno dato il badge ho visto che un nome non era evidenziato nella giornata di ieri). hanno ripetuto a tutti prima dell'esame che contava l'idoneità perchè probabilmente assumeranno tutti visto che il concorso ha un costo, e che i primi 90 vincitori avranno la nomina già a fine marzo per iniziare aprile/maggio e le visite mediche già da fine febbraio. poi che dire? gentilissimi, mettono a proprio agio, se hai difficoltà a rispondere ti instradano, se vai benissimo ti bloccano subito e passano avanti...
                    IMPORTANTE: non chiamare venerdì perchè la graduatoria deve essere prima approvata e ufficializzata! quindi aspettare lunedì-martedì e telefonare ai numeri che hanno dato per sapere il risultato dell'orale.
                    concludo ringraziandovi tutti per il sostegno, è stato come avere una carica in più
                    ps: se volete sapere altro chiedete pure![/QUOTE

                    Complimenti S79! ora tienici aggiornata sul pargoletto in arrivo... tantissimi auguri!
                    Più leggo il forum più penso che sarebbe fantastico fare una festa dei forumisti :-)

                    Commenta


                      odio fare la vittima, ma a qualcuno è stata chiesta la successione degli eventi che portarono alla costituzione della repubblica popolare cinese? in particolare il ruolo di kai-shek?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X