Originariamente inviato da S79
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da uligi Visualizza il messaggioGrande S79, sei stata veramente bravissima mamma, ora dedicati ai cuccioli ed in bocca al lupo per il parto!!!! Il secondo dicono essere più veloce del primo!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da tina82 Visualizza il messaggioGuarda secondo me hai preso anche di più...io ero uscita davvero depressa dalla stanza ed ho preso 38...
e poi preferisco tenermi bassa, così non ci resto male, e se per caso il voto è più alto, tanto di guadagnato!!
Commenta
-
Originariamente inviato da uligi Visualizza il messaggioBhe, al massimo dieci gironi ed è fatta....mi dirai che nel frattempo continua a crescere e....doppia fatica!!!! Ma bellissima fatica!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da S79 Visualizza il messaggionon saprei, sono andata maluccio nelle immagini in inglese (non mi venivano le parole... invece ok la presentazione) e nell'informatica teorica (bianca completa sui protocolli internet... mi ha salvato word!).
e poi preferisco tenermi bassa, così non ci resto male, e se per caso il voto è più alto, tanto di guadagnato!!
Commenta
-
Originariamente inviato da tina82 Visualizza il messaggioInfatti! Io mi davo addirittura per "bocciata"!... a meno che anzichè 38 il tizio al telefono mi ha detto 28 ed io non ho capito...sai che botta!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Chameleon Visualizza il messaggioAnch'io, fino a prima di chiamare (3 giorni dopo) ero con l'incertezza dell'idoneità, mi rivedevo continuamente l'orale nella testa, nei momenti di ottimismo pensavo "dai, non è stato perfetto nè eccellente, ma neanche indecente o brutto", in altri momenti pensavo "e se non l'ho passato per poco?"
Commenta
-
Originariamente inviato da portellen Visualizza il messaggioCarissimi, mi spiace rompere il divertente giocattolino dei pronostici, ma la maggior parte degli stessi è del tutto falsa perché impossibile. Non ogni punteggio è possibile, almeno se si ammette che i voti degli orali siano sempre un numero intero. I voti impossibili sono i seguenti:
profiteroles -------------89,61
magic4theyes-----------89,24
r82 ----------------------89,11
antonellaccia -----------88,88
sysyphus ---------------88,78
incertezza --------------88,67
circo --------------------88,55
chameleon -------------88,43
marco_82 --------------88,40
s79 ---------------------88,27
garghi81 ----------------88,25
sally981 ----------------88,11
creep-out --------------87,88
cansada ----------------87,75
falbi-confsal ------------87,45
tokyo -------------------87,43
tina82 ------------------87,42
uligi --------------------87,10
giordy01 ----------------86,75
a friend -----------------85,78
Di conseguenza la nuova graduatoria dei pronostici sarà:
giando.ing --------------89,00
contino bricchio --------89,00
real ---------------------88,65
ellaella------------------88,64
dionide -----------------88,50
rosa77 ------------------88,50
merimareggiare --------88,14
silvia_ ------------------88,00
qfwfq -------------------87,80
deme81 ----------------87,64
bludsak -----------------87,50
dromedario83 ----------87,31
giginho -----------------86,80
portellen ---------------86,64
Ciò è dovuto a una ragione matematica molto semplice: e cioè che la differenza tra il massimale di cinquanta punti e il voto dello scritto risulta (salvo avere azzeccato cento risposte su cento) dalla somma tra un multiplo di 0,50 e (salvo non aver dato risposte sbagliate, ma solo nulle) uno di 0,17.
Forza, tentate di nuovo! :-)
Commenta
Commenta