annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da S79 Visualizza il messaggio
    eccomi!!! come promesso vi aggiorno: ho fatto l'esame per prima e sono tornata subito a casa, ancora con il pancione...
    credo sia andato abbastanza bene, almeno per quello che speravo... ovviamente il voto lo saprò stasera o domani mattina! mi sbilancio ipotizzando un 37 circa, dipende anche come valuteranno le incertezze che ho avuto. mi hanno chiesto Quasimodo, esercizio di matematica, frazioni, mcm e MCD, poligoni isosceli e area del trapezio, protocolli di internet, esercizio word, la conferenza di Yalta, il ruolo di carlo alberto nel risorgimento, la cellula e la riproduzione (cromosomi, dna, meiosi), art.21 della costituzione, francia e sud america, conversazione in inglese. su alcune materie sono stata perfetta, altre qualche incertezza, un paio potevano andare decisamente meglio ma mi sono salvata in calcio d'angolo
    c'era un assente (e credo uno anche ieri: quando mi hanno dato il badge ho visto che un nome non era evidenziato nella giornata di ieri). hanno ripetuto a tutti prima dell'esame che contava l'idoneità perchè probabilmente assumeranno tutti visto che il concorso ha un costo, e che i primi 90 vincitori avranno la nomina già a fine marzo per iniziare aprile/maggio e le visite mediche già da fine febbraio. poi che dire? gentilissimi, mettono a proprio agio, se hai difficoltà a rispondere ti instradano, se vai benissimo ti bloccano subito e passano avanti...
    IMPORTANTE: non chiamare venerdì perchè la graduatoria deve essere prima approvata e ufficializzata! quindi aspettare lunedì-martedì e telefonare ai numeri che hanno dato per sapere il risultato dell'orale.
    concludo ringraziandovi tutti per il sostegno, è stato come avere una carica in più
    ps: se volete sapere altro chiedete pure!
    Guarda secondo me hai preso anche di più...io ero uscita davvero depressa dalla stanza ed ho preso 38...

Commenta

Originariamente inviato da uligi Visualizza il messaggio
      Grande S79, sei stata veramente bravissima mamma, ora dedicati ai cuccioli ed in bocca al lupo per il parto!!!! Il secondo dicono essere più veloce del primo!!!!
      grazie mille!!! speriamo bene... soprattutto che decida finalmente di nascere... i nove mesi scadono oggi!

Commenta

Bhe, al massimo dieci gironi ed è fatta....mi dirai che nel frattempo continua a crescere e....doppia fatica!!!! Ma bellissima fatica!!!!

Commenta

Originariamente inviato da tina82 Visualizza il messaggio
          Guarda secondo me hai preso anche di più...io ero uscita davvero depressa dalla stanza ed ho preso 38...
          non saprei, sono andata maluccio nelle immagini in inglese (non mi venivano le parole... invece ok la presentazione) e nell'informatica teorica (bianca completa sui protocolli internet... mi ha salvato word!).
          e poi preferisco tenermi bassa, così non ci resto male, e se per caso il voto è più alto, tanto di guadagnato!!

Commenta

i voti avevano i decimali

anzi a dire la verità non ricordo più il mio! dissi a falbi 80.55 ma potrebbe essere 80.57 non lo ricordo più!

cmq se non sbaglio qualcuno oggi ha inserito 90 circa come previsione, non l'avete aggiunto!!! (cosi non sono io la più pessimista come sempre!)

Commenta

Originariamente inviato da uligi Visualizza il messaggio
              Bhe, al massimo dieci gironi ed è fatta....mi dirai che nel frattempo continua a crescere e....doppia fatica!!!! Ma bellissima fatica!!!!
              eh sì, già è bello cicciotto, nascerà sui 4kg... però non vedo l'ora di avere tra le braccia il mio cucciolo!!!

Commenta

Originariamente inviato da S79 Visualizza il messaggio
                non saprei, sono andata maluccio nelle immagini in inglese (non mi venivano le parole... invece ok la presentazione) e nell'informatica teorica (bianca completa sui protocolli internet... mi ha salvato word!).
                e poi preferisco tenermi bassa, così non ci resto male, e se per caso il voto è più alto, tanto di guadagnato!!
                Infatti! Io mi davo addirittura per "bocciata"!... a meno che anzichè 38 il tizio al telefono mi ha detto 28 ed io non ho capito...sai che botta!!!

Commenta

Originariamente inviato da tina82 Visualizza il messaggio
                  Infatti! Io mi davo addirittura per "bocciata"!... a meno che anzichè 38 il tizio al telefono mi ha detto 28 ed io non ho capito...sai che botta!!!
                  Anch'io, fino a prima di chiamare (3 giorni dopo) ero con l'incertezza dell'idoneità, mi rivedevo continuamente l'orale nella testa, nei momenti di ottimismo pensavo "dai, non è stato perfetto nè eccellente, ma neanche indecente o brutto", in altri momenti pensavo "e se non l'ho passato per poco?"

Commenta

Originariamente inviato da Chameleon Visualizza il messaggio
                    Anch'io, fino a prima di chiamare (3 giorni dopo) ero con l'incertezza dell'idoneità, mi rivedevo continuamente l'orale nella testa, nei momenti di ottimismo pensavo "dai, non è stato perfetto nè eccellente, ma neanche indecente o brutto", in altri momenti pensavo "e se non l'ho passato per poco?"
                    potrei anche essere eccessivamente ottimista e invece le incertezze che ho avuto in varie materie peseranno molto... ma sono sicura di essere andata benissimo in italiano, scienze e geografia! confesso che sto morendo di curiosità

Commenta

Originariamente inviato da portellen Visualizza il messaggio
                      Carissimi, mi spiace rompere il divertente giocattolino dei pronostici, ma la maggior parte degli stessi è del tutto falsa perché impossibile. Non ogni punteggio è possibile, almeno se si ammette che i voti degli orali siano sempre un numero intero. I voti impossibili sono i seguenti:

profiteroles -------------89,61
                      magic4theyes-----------89,24
                      r82 ----------------------89,11
                      antonellaccia -----------88,88
                      sysyphus ---------------88,78
                      incertezza --------------88,67
                      circo --------------------88,55
                      chameleon -------------88,43
                      marco_82 --------------88,40
                      s79 ---------------------88,27
                      garghi81 ----------------88,25
                      sally981 ----------------88,11
                      creep-out --------------87,88
                      cansada ----------------87,75
                      falbi-confsal ------------87,45
                      tokyo -------------------87,43
                      tina82 ------------------87,42
                      uligi --------------------87,10
                      giordy01 ----------------86,75
                      a friend -----------------85,78

Di conseguenza la nuova graduatoria dei pronostici sarà:

giando.ing --------------89,00
                      contino bricchio --------89,00
                      real ---------------------88,65
                      ellaella------------------88,64
                      dionide -----------------88,50
                      rosa77 ------------------88,50
                      merimareggiare --------88,14
                      silvia_ ------------------88,00
                      qfwfq -------------------87,80
                      deme81 ----------------87,64
                      bludsak -----------------87,50
                      dromedario83 ----------87,31
                      giginho -----------------86,80
                      portellen ---------------86,64

Ciò è dovuto a una ragione matematica molto semplice: e cioè che la differenza tra il massimale di cinquanta punti e il voto dello scritto risulta (salvo avere azzeccato cento risposte su cento) dalla somma tra un multiplo di 0,50 e (salvo non aver dato risposte sbagliate, ma solo nulle) uno di 0,17.
                      Forza, tentate di nuovo! :-)
                      Per quello che possiamo saperne all'orale possono aver dato anche un ottimo 15*π.

Commenta

Sto operando...
                      X