salve ragazzi, sono nuova del forum. Vedo che molti di voi sono già a mille per il risultato conseguito e vi faccio le mie migliori congratulazioni. Per quanto riguarda quelli come me, vale a dire che hanno avuto un voto molto molto basso, c'è speranza? Ho il morale a terra perchè sinceramente non mi aspettavo quel voto all'orale. Se dovessi venir chiamata per il 2013, andrei a piedi in pellegrinaggio non so dove.
salve ragazzi, sono nuova del forum. Vedo che molti di voi sono già a mille per il risultato conseguito e vi faccio le mie migliori congratulazioni. Per quanto riguarda quelli come me, vale a dire che hanno avuto un voto molto molto basso, c'è speranza? Ho il morale a terra perchè sinceramente non mi aspettavo quel voto all'orale. Se dovessi venir chiamata per il 2013, andrei a piedi in pellegrinaggio non so dove.
ciao, ma che voto hai avuto? come è andato l'esame? comunque non preoccuparti, la cosa importante è essere idonei! a me basterebbe avere questa certezza...
sai se per caso il giorno in cui hai sostenuto l'orale c'è stato qualche non idoneo?
in ogni caso ti sei tolta un peso, io devo ancora aspettare qualche giorno
altra domanda (x Falbi): come si fa a sapere lo scorrimento della graduatoria? e, sempre per gli idonei, le visite quanto tempo prima avvengono della chiamata? grazie
ciao, ma che voto hai avuto? come è andato l'esame? comunque non preoccuparti, la cosa importante è essere idonei! a me basterebbe avere questa certezza...
sai se per caso il giorno in cui hai sostenuto l'orale c'è stato qualche non idoneo?
in ogni caso ti sei tolta un peso, io devo ancora aspettare qualche giorno
guarda, non lo auguro a nessuno quello che ho passato lo scorso mese. E' già tanto che sono riuscita a prendere l'idoneità. In bocca al lupo allora!
Se dovessi venir chiamata per il 2013, andrei a piedi in pellegrinaggio non so dove.
Ciao, hai già comunicato il voto a Falbi?
Neanch'io ho un voto alto (sono qualche decimo sotto l'80) ma sarei felice anche se mi chiamassero il 2015/2016
Complimenti per l'idoneità e pensa che siam partiti da 170.000 domande e siam rimasti in 400 (più o meno)
Se ti può consolare io ti capisco. Ho studiato per un mese e mezzo come una matta, districandomi tra mille impicci e alla fine quel giorno ho dato quasi il peggio di me. La speranza è che scorrano tutta la graduatoria, nel frattempo di sicuro ci saranno momenti di sconforto in cui ripenseremo alla prova orale e avremo voglia di sprofondare (io ci convivo da più di 2 settimane) e giorni in cui ci rasserenerà pensare che abbiamo cmq fatto una gran cosa. Non sei sola
Commenta