annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ma gli alloggi della banca con quale criterio vengono assegnati? ci sono delle graduatorie? immagino che gli sposati con figli abbiano la precedenza sugli altri ad esempio...

Commenta

Originariamente inviato da Marco_82 Visualizza il messaggio
      P.S.: Giando ottima scelta la foto di Clint
      è uno dei miei attori preferiti nel mio film preferito in assoluto..

Commenta

Originariamente inviato da portellen Visualizza il messaggio
        Rilancio una domanda di qualche pagina fa, e ne aggiungo una.
        1) Le circa quindici assunzioni previste su Roma, dove sono collocate? Vermicino, Tuscolana o via Nazionale?
        2) Ho sentito dire che la Banca dispone di un certo numero di alloggi, i quali vengono affittati a canone agevolato ai dipendenti: è vero? In che misura è lecito fare affidamento su questo per poter chiedere una collocazione in una città economicamente molto esigente come Roma, o come Milano?
        Grazie grazie... :-)
        1)Già è tanto sapere che ci sarannoa ssunzioni su Roma Probabilmente a Roma Tuscolano, che sta a Vermicino.
        2)A Roma è impossibile prendere le case di banca, a Milano più probabile.

Originariamente inviato da portellen Visualizza il messaggio
        Ne aggiungo una terza: Cagliari e Sassari come sono messe?
        Cagliari ha bisogno di personale, Sassari non sta messa benissimo, però magari nell'immediato può aspettare.

Originariamente inviato da giginho Visualizza il messaggio
        ma gli alloggi della banca con quale criterio vengono assegnati? ci sono delle graduatorie? immagino che gli sposati con figli abbiano la precedenza sugli altri ad esempio...
        Ci sono delle graduatorie, naturalmente i carichi familiari danno più punteggio.
        goo.gl/H1NmPT

Commenta

Originariamente inviato da amatius Visualizza il messaggio
          che OT clamoroso...

hahaahahha

Massì, pure io sono contro gli integralisti dei forum...
          piucchealtro con il mio quartultimo posto nella classifica by Falbi "rosico" un bel po' a sentir parlare di sedi, stipendi, etc., così la butto in caciara

scherzi a parte, complimenti ai primi 90, niente invidia "malevola", solo quella buona!

Commenta

Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggio
            è uno dei miei attori preferiti nel mio film preferito in assoluto..
            Sergio Leone diceva che Eastwood sapeva fare due espressioni diverse: col sigaro e senza sigaro.

Vedo che il clima è buono. Si parla di destinazioni.
            All'inizio vedrete solo quello che manca rispetto alla vostra città, poi vi renderete conto di quello che perdereste tornando alla città natale.
            In tutta Italia c'è un sacco di gente che non è più tornata.

Commenta

Originariamente inviato da Cugino di Alf Visualizza il messaggio
              ma così li spaventi

Commenta

oddio ma li stanno ancora cercando?
                quando mi chiama la banca devo dire addio alla mamma?

Commenta

.....e alimenta il programma della Sciarelli ogni mercoledì sera....

Commenta

Giusto per farvi presente che, a differenza di Cansada (cui vanno le mie congratulazioni) io come prevedevo non ce l'ho fatta a superare gli scritti per coadiutore giurista...Sono amareggiato, ma spero di rifarmi alla prossima occasione, sperando che sia nel 2012-2013 nel "rispetto" di quella cadenza biennale che ultimamente pare esserci stata nell'indizione dei concorsi a coadiutore...

Saluti!

Commenta

Ciao,
                      non si sa più nulla degli ultimi orali tipo assenti, non idonei, voti superiori al 48, cambi di commissario ed amenità varie?

Circo

Commenta

Sto operando...
                      X