annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ciu Visualizza il messaggio
    "molto impegnata" vuol dire che il ragazzo è molto grosso/molto cattivo?
    dai si scherzava, sono impegnato pure io, ma l'occhio è sempre l'occhio!
    che OT clamoroso...

hahaahahha

Massì, pure io sono contro gli integralisti dei forum...

Commenta

Originariamente inviato da Chameleon Visualizza il messaggio
      Ho trovato la foto di profiteroles, in effetti ne val la pena
      oddio mi era venuto un colpo

ma che carina! magari!!! anzi penso che quel giorno ero proprio in condizioni drastiche, capelli disastrosi, due ore di sonno, mal di gola e influenza...

anzi sapete che figuraccia ho fatto? sono entrata nella saletta per l'orale e il tipo (il commissario di italiano) mi fa "signorina vuole rimanere con il cappotto?" ero proprio sulle nuvole!!! ho pensato "iniziamo bene!"

pensate che sono rimasta con la sciarpa all'orale... quindi dal punto di vista dell'aspetto/abbigliamento partivo da sottozero!

Commenta

Originariamente inviato da amatius Visualizza il messaggio
        che OT clamoroso...

hahaahahha
        Ridiamo un po' adesso che ne abbiamo la possibilità...quando a lavoro ci sfuggiranno un paio di 500 euro e ce le toglieranno dalla busta paga ci sarà poco da ridere

Commenta

Originariamente inviato da Chameleon Visualizza il messaggio
          Ridiamo un po' adesso che ne abbiamo la possibilità...quando a lavoro ci sfuggiranno un paio di 500 euro e ce le toglieranno dalla busta paga ci sarà poco da ridere

rassicuratevi, può succedere ovviamente ma con le banconote da 500 euro è davvero poco probabile, si va in DEFCON 4 automaticamente

Commenta

Su, ragazzi forza e coraggio che forse venerdì prossimo sapremo...
            Almeno lo spero, perchè altrimenti sarà un weekend d'inferno...
            Nel frattempo si accettano previsioni (della serie... vedo prevedo e stravedo che...Boh?)

Commenta

Originariamente inviato da Incertezza Visualizza il messaggio
              Su, ragazzi forza e coraggio che forse venerdì prossimo sapremo...
              Almeno lo spero, perchè altrimenti sarà un weekend d'inferno...
              Nel frattempo si accettano previsioni (della serie... vedo prevedo e stravedo che...Boh?)
              Secondo me Venerdì prossimo il massimo che potremo sapere è la soglia di accesso per il 90° posto...che già sarebbe tanto ma non credo proprio il posto preciso in classifica...

Commenta

Originariamente inviato da jymbo79 Visualizza il messaggio
                Secondo me Venerdì prossimo il massimo che potremo sapere è la soglia di accesso per il 90° posto...che già sarebbe tanto ma non credo proprio il posto preciso in classifica...
                be' magari... intanto sai se sei dentro o no... ovvero tutto

Commenta

ciao a tutti, una domanda a chi ha già fatto l'orale: quanti giorni prima ti chiamano dalla banca? eventualmente se non ti trovano, richiamano? perchè ieri ho trovato delle chiamate sul cellulare che penso fossero da parte della banca per comunicarmi che documenti portare (credo) ma stavo facendo un controllo in ospedale e non potevo rispondere... ovviamente se richiamo non risponde nessuno.
                  grazie

Commenta

Originariamente inviato da S79 Visualizza il messaggio
                    ciao a tutti, una domanda a chi ha già fatto l'orale: quanti giorni prima ti chiamano dalla banca? eventualmente se non ti trovano, richiamano? perchè ieri ho trovato delle chiamate sul cellulare che penso fossero da parte della banca per comunicarmi che documenti portare (credo) ma stavo facendo un controllo in ospedale e non potevo rispondere... ovviamente se richiamo non risponde nessuno.
                    grazie

Se non ricordo male, mi hanno chiamato una prima volta il giovedì (avevo l'orale il martedì successivo), ma ero al lavoro e non ho potuto rispondere. Mi hanno quindi richiamato loro il giorno successivo.

Commenta

Originariamente inviato da rc79 Visualizza il messaggio
                      Se non ricordo male, mi hanno chiamato una prima volta il giovedì (avevo l'orale il martedì successivo), ma ero al lavoro e non ho potuto rispondere. Mi hanno quindi richiamato loro il giorno successivo.
                      perfetto, grazie mille! era quello che volevo sapere

Commenta

Sto operando...
                      X