annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Per i documenti, bisogna portare l'originale del diploma, oppure una fotocopia autenticata da un funzionario del Comune.
    Fortemente consigliato portare DUE documenti (es. carta d'identità + tessera sanitaria), perché uno va lasciato giù all'ingresso, l'altro servirà al momento dell'esame.

Commenta

Originariamente inviato da Chameleon Visualizza il messaggio
      Per i documenti, bisogna portare l'originale del diploma, oppure una fotocopia autenticata da un funzionario del Comune.
      Fortemente consigliato portare DUE documenti (es. carta d'identità + tessera sanitaria), perché uno va lasciato giù all'ingresso, l'altro servirà al momento dell'esame.
      grazie, non pensavo potessero servire due documenti...

Commenta

Rilancio una domanda di qualche pagina fa, e ne aggiungo una.
        1) Le circa quindici assunzioni previste su Roma, dove sono collocate? Vermicino, Tuscolana o via Nazionale?
        2) Ho sentito dire che la Banca dispone di un certo numero di alloggi, i quali vengono affittati a canone agevolato ai dipendenti: è vero? In che misura è lecito fare affidamento su questo per poter chiedere una collocazione in una città economicamente molto esigente come Roma, o come Milano?
        Grazie grazie... :-)

Commenta

Ne aggiungo una terza: Cagliari e Sassari come sono messe?

Commenta

Buongiorno a tutti.
            Rilancio una domanda che è stata fatta qualche pagina fa ma che credo non abbia avuto risposta. Il concorso da coadiutore non prevede uno scorrimento della graduatoria visto che come mi sembra di ricordare esce circa ogni anno?

Commenta

Originariamente inviato da Chameleon Visualizza il messaggio
              giusto per quando farete sportello di fronte a centinaia di persone che invocano il loro stipendio: il codice fiscale (o tessera sanitaria che dir si voglia) NON è un documento d'identità

Commenta

Originariamente inviato da portellen Visualizza il messaggio
                Ne aggiungo una terza: Cagliari e Sassari come sono messe?
                penso che su Cagliari ci siano buone possibilità, Sassari magari è più fattibile nei prossimi anni
                per Milano hai buone possibilità per la casa, per Roma lascia stare (almeno per il momento)

Commenta

ragazzi - 6 giorni alla fine degli orali e (forse) - 10 giorni alla graduatoria !!!

Commenta

Originariamente inviato da real Visualizza il messaggio
                    Buongiorno a tutti.
                    Rilancio una domanda che è stata fatta qualche pagina fa ma che credo non abbia avuto risposta. Il concorso da coadiutore non prevede uno scorrimento della graduatoria visto che come mi sembra di ricordare esce circa ogni anno?
                    si ci possono essere idonei non vincitori e poi la banca se ha necessità può chiamare.

Cmq, è vero che il conc x coad esce più o meno ogni anno, però bisogna vedere anche per quali profili, giurista, economista, etc etc. Non sono sempre fissi.
                    Qualche anno fa ne uscì uno che richiedeva la conoscenza (non mi ricordo a quale livello) della lingua cinese
                    你好

Commenta

Ciao ragazzi, è un pò di tempo che non scrivo sul forum dopo un giusto periodo di stacco post-orale e qualche problema di connessione. Ho visto le varie ipotesi sulla graduatoria finale, secondo alcune sono dentro secondo altre no...non resta che attendere ancora un pò. Ho letto che ci sarebbero dei posti a Cagliari quindi sarebbe ancora più bello rientrare subito tra i vincitori, in ogni caso accetterò qualsiasi destinazione. Poi se qualcuno di voi viene mandato in Sardegna magari offrirò il caffè a qualche futuro collega nell'attesa che mi chiamino (si spera ).

P.S.: Giando ottima scelta la foto di Clint

Commenta

Sto operando...
                      X