annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da profiteroles Visualizza il messaggio
    eppure l'italia regione per regione non si fa più alle medie!
    Lasciam stare guarda....
    io preparatissima su tutti i continenti, adoro la geografia, poi paradossalmente quando si va sull'Italia le cose più ovvie non ti vengono in mente

    Commenta


      Originariamente inviato da profiteroles Visualizza il messaggio
      ma no non dire cosi!!!!!

      dai che la graduatoria ci sorprenderà
      Tu da quando ti hanno rimproverata sei diventata troppo ottimista, non mi convinci
      Cmq mi sono resa conto che quel giorno non ci siamo neanche presentate...

      Ad ogni modo io sulle regioni italiane ero preparata, ci ho perso un bel pò di tempo su e alla fine...Russia europea e "Si ricorda dove si trovano le Dolomiti e qual è la vetta più alta?", domanda alla quale avrei saputo rispondere anche senza studiare nulla.

      Commenta


        Originariamente inviato da real Visualizza il messaggio
        PS: oltre agli scioperi bisogna mettere in conto anche i tentativi di suicidio sotto la metro...notizia dell'altro ieri che mi ha bloccato sulla via dell'ufficio...doppio GRRRRRR
        guarda non me lo ricordare.. grazie a quell'incidente la metro A era bloccata da colli albani a ottaviano, ho dovuto prendere un autobus sostitutivo in cui ero così schiacciato che stavo per svenire, sono arrivato al lavoro stravolto, in ritardo e completamente sudato.. che avventura..
        si si, Roma è proprio bella.. .. vissuta da turista !! la qualità della vita nella capitale è davvero bassa, tranne ovviamente per chi è pieno di soldi e si puo' permettere case grandi, al centro, vicino al lavoro e/o alla metro.. e anche per loro comunque gli spostamenti sono un odissea visto il traffico..
        io poi che vengo da un piccolo centro sono stato traumatizzato dall'enorme dispendio di tempo per fare qualsiasi cosa, in primis gli spostamenti.. no, direi che a Roma non ci farei una famiglia..

        Commenta


          Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggio
          guarda non me lo ricordare.. grazie a quell'incidente la metro A era bloccata da colli albani a ottaviano, ho dovuto prendere un autobus sostitutivo in cui ero così schiacciato che stavo per svenire, sono arrivato al lavoro stravolto, in ritardo e completamente sudato.. che avventura..
          si si, Roma è proprio bella.. .. vissuta da turista !! la qualità della vita nella capitale è davvero bassa, tranne ovviamente per chi è pieno di soldi e si puo' permettere case grandi, al centro, vicino al lavoro e/o alla metro.. e anche per loro comunque gli spostamenti sono un odissea visto il traffico..
          io poi che vengo da un piccolo centro sono stato traumatizzato dall'enorme dispendio di tempo per fare qualsiasi cosa, in primis gli spostamenti.. no, direi che a Roma non ci farei una famiglia..
          confermo... detto da uno nato a trastevere...

          Commenta


            Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggio
            guarda non me lo ricordare.. grazie a quell'incidente la metro A era bloccata da colli albani a ottaviano, ho dovuto prendere un autobus sostitutivo in cui ero così schiacciato che stavo per svenire, sono arrivato al lavoro stravolto, in ritardo e completamente sudato.. che avventura..
            si si, Roma è proprio bella.. .. vissuta da turista !! la qualità della vita nella capitale è davvero bassa, tranne ovviamente per chi è pieno di soldi e si puo' permettere case grandi, al centro, vicino al lavoro e/o alla metro.. e anche per loro comunque gli spostamenti sono un odissea visto il traffico..
            io poi che vengo da un piccolo centro sono stato traumatizzato dall'enorme dispendio di tempo per fare qualsiasi cosa, in primis gli spostamenti.. no, direi che a Roma non ci farei una famiglia..
            AHAHAHAH ma dai, eravamo sulla stessa navetta sostitutiva??? ihihih
            Quindi anche tu sei stato coinvolto dal tentato suicidio...a quella poveretta gli son state lanciate 1000 maledizioni da quelli che erano con me sul bus schiacciati come sardine.

            Commenta


              Originariamente inviato da sysyphus Visualizza il messaggio
              confermo... detto da uno nato a trastevere...
              putroppo sysyphus la realtà è questa: Roma è bellissima, forse la città piu bella del mondo che ti da mille opportunità, ma se vuoi farti una famiglia e come me sei lontano 500 km da casa e dai tuoi familiari è davvero dura.. Il traffico assurdo, l'inquinamento, i prezzi delle case alle stelle, i prezzi al supermercato mediamente piu alti, i costi di baby sitter poi non li voglio neanche considerare..
              capisco chi ci è nato, ma per me che vengo da un paese in cui con 1600 euro farei quasi il "miliardario" senza considerare la qualità della vita di gran lunga migliore, direi che non ci sono molti dubbi..
              ovviamente ognuno poi la pensa come vuole..

              Commenta


                Io ho due amici emigrati a Roma da Napoli che non vedono l'ora di tornare, e ho detto tutto.

                Commenta


                  Originariamente inviato da Sally981 Visualizza il messaggio
                  Tu da quando ti hanno rimproverata sei diventata troppo ottimista, non mi convinci
                  Cmq mi sono resa conto che quel giorno non ci siamo neanche presentate...

                  Ad ogni modo io sulle regioni italiane ero preparata, ci ho perso un bel pò di tempo su e alla fine...Russia europea e "Si ricorda dove si trovano le Dolomiti e qual è la vetta più alta?", domanda alla quale avrei saputo rispondere anche senza studiare nulla.
                  si vero... ero cosi in panico che non ho pensato a nulla, anzi quando mi hai riconosciuta stavo sprofondando dalla vergogna!

                  no non sono diventata ottimista ma sto diventando più fatalista...

                  mi sono autoflagellata per i sensi di colpa per non essere riuscita a studiare bene, ma ora mi sento di essere stata fortunatissima in tutto e per tutto e che se è destino sarà destino! magari mi manderanno pure in una sede tanto desiderata!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da profiteroles Visualizza il messaggio
                    si vero... ero cosi in panico che non ho pensato a nulla, anzi quando mi hai riconosciuta stavo sprofondando dalla vergogna!
                    Immagino la scena: "Tu sei profiteroles??"
                    E gli altri che non sapevano del forum chissà che pensavano

                    Io quando dissi, serio, agli altri, non pratici di forum (poi ero in abito e cravatta)

                    "Cugino di Alf ha detto che..."

                    si misero a ridere :°D

                    Commenta


                      si si vero

                      arrivo bianchissima, fanno l'appello e io risulto la prima

                      divento ancora più bianca!

                      sally mi dice "ma tu scrivevi sul forum? ti ho subito riconosciuta dall'ansia che hai"

                      e io "ah" a ho pensato "azz che figura di cacca"

                      ma nessuno ha capito nulla, non conoscevano il forum

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X