annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    falbi, chi era che "volantinava" fuori da Via Otricoli ieri mattina? sono entrato ma ero in ritardo (o almeno credevo), arrabbiato non mi ricordo più perchè, e tesissimo, così non mi sono fermato x niente

    Commenta


      Originariamente inviato da ciu Visualizza il messaggio
      falbi, chi era che "volantinava" fuori da Via Otricoli ieri mattina? sono entrato ma ero in ritardo (o almeno credevo), arrabbiato non mi ricordo più perchè, e tesissimo, così non mi sono fermato x niente

      come ti e' andata ciu?

      Commenta


        Falbi e' ancora vallùida la tua iniziativa di creare una graduatoria provvisoria?

        Commenta


          male, malissimo... un po' colpa mia che piuttosto che studiarmi un po' di tutto in generale, sono stato presuntuoso a voler studiare tutto molto approfonditamente, così alcuni argomenti li ho dovuti lasciare per questioni di tempo.... un altro po' x colpamia, per via della tensione (sono molto emotivo e non riesco ad arrampicarmi sugli specchi se non so una cosa)... un po' per sfiga, perchè sono andati a chiedermi cose che non avevo studiato per niente, mentre le domande che mi hanno riferito gli altri le sapevo e molto bene! un po' devo dire che secondo me sono stati un po' più duri (a parte scienze e matematica, e inglese dove la signora/signorina è molto "socievole" e tranquilla, nonostante io parli un inglese da troglodita!),
          forse perchè partivo da un bel voto, 45.98

          insomma ho preso 30, mi rincuora un minimo che sono idoneo, ma con un po' di fortuna, o rileggendomi ungaretti (che non so per quale oscuro motivo ho completamente saltato) anche solo 10 minuti prendevo un bel voto.

          peccato davvero, ci tenevo molto, anche perchè laureato (vabbe in scienze politiche, pare che di sti tempi non sia il massimo) con 110 e lode, e con un dottorato propostomi dal prof. e da me rifiutato per non dover gravare ancora sulle spalle dei miei (si trattava di pagare un affitto a roma...) non mi chiamano nemmeno solo per fare i colloqui. sono abbastanza giù, credo di avere una "cultura generale" invidiabile, eppure non sono riuscito a metterla a frutto!

          cmq ungaretti, prodotto notevole e risoluzione di un'equazione, i minerali, fiumi della francia, colonialismo italiano e ghandi, la fiducia al governo e lo stato in generale, informatica il più ******* con me (algoritmo! excel somme varie con subtotali che con la tensione e la delusione per la mia performance credo di aver pasticciato, credo ci volessero i riferimenti assoluti), inglese chiacchierata e commento a foto

          Commenta


            Originariamente inviato da ciu Visualizza il messaggio
            falbi, chi era che "volantinava" fuori da Via Otricoli ieri mattina? sono entrato ma ero in ritardo (o almeno credevo), arrabbiato non mi ricordo più perchè, e tesissimo, così non mi sono fermato x niente
            Un collega, assistente, del servizio NPV, vigilanza.

            Originariamente inviato da ciccioBuffo. Visualizza il messaggio
            Falbi e' ancora vallùida la tua iniziativa di creare una graduatoria provvisoria?
            E' sempre valida, ma hanno risposto in 6 o 7
            goo.gl/H1NmPT

            Commenta


              galileo in letteratura???? aiutoooo


              quindi di storia finora domanda più vecchia è la riv.americana giusto??

              Commenta


                @Falbi, vorrei aderire alla graduatoria provvisoria, come si fa? Però certo se siamo in 7 non ha molto senso...

                @ciu, ieri mattina c'ero anche io a fare il colloquio, sono stata la seconda persona ad essere chiamata...mi dispiace per il 30, ma tu pensavi di essere andato meglio? Io 40 ma pensavo di aver meritato un pochino di più...Sai gli altri punteggi della mattinata? un saluto!

                Commenta


                  Originariamente inviato da Slo Visualizza il messaggio
                  @ciu, ieri mattina c'ero anche io a fare il colloquio, sono stata la seconda persona ad essere chiamata...mi dispiace per il 30, ma tu pensavi di essere andato meglio? Io 40 ma pensavo di aver meritato un pochino di più...Sai gli altri punteggi della mattinata? un saluto!
                  ehy ciao mi ricordo di te, e sono contento x te, dai 40 non è male, pensa che c'è chi sta peggio

                  no, in tutta sincerità non penso che meritavo di più, anzi, ho temuto seriamente l'inidoneità, sono solo molto dispiaciuto perchè leggendo le domande qui saprei rispondere a tutto, almeno parlare per un po', invece mi è capitata una poesia di ungaretti che non avevo mai sentito, non le solite famose sulla prima guerra. poi il tizio di informatica non è stato x niente collaborativo, e excel l'ho dovuto imparare in due settimane (non mi ha chiesto le solite cose, tipo ordinare, somma e altre operazioni basilari, ma di rendere il foglio elettronico simile a uno stampato che mi ha mostrato, quindi la cosa richiedeva un po' di concentrazione e soprattutto sveltezza, ma alla fine di quella tortura ero nel pallone!)
                  insomma, direi 50% colpa mia che ho studiato le cose sbagliate e troppo in profondità lasciando da parte altre basilari, e 50% sfiga... che nervi però!

                  Commenta


                    ma se è un brano che uno non ha mai sentito come funziona?

                    cioè io non ho mai fatto un analisi del testo!!! si ok alle scuole superiori ma c'erano le note sotto!!!

                    oddio excel in 15 giorni????? io in un mese devo fare tutto!

                    ma perchè fanno domande cosi diverse? ad alcuni semplici e ad altri impossibili!!!

                    tipo io che dirò di studiare ing cosa mi chiederanno di matematica?? gli integrali?? e di excel potrebbero anche chiedermi molto (peccato io sappia fare solo un foglio elett banale con somme e prodotti)

                    Commenta


                      excel in 15 giorni nel senso di mezzora la sera dopo aver studiato tutto il giorno...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X