annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggio
    penso (e ti auguro) che anche a BA la situazione sia simile: se non ti è troppo scomoda, il mio augurio è che tu vada a BA anzichè a FG (come tipologia di lavoro si intende)
    forse mi sono spiegato male..
    io sono della provincia di bari e bari dunque sarebbe la sede ideale in cui metterei le radici !!
    parlo sempre di foggia solo perchè da più fonti ho inteso che bari insieme ad altre sedi (tipo firenze) è una delle piu ambite con lunghe liste di trasferimenti da smaltire (a bari si vive bene, è inutile ).
    qualcuno mi può smentire questa cosa? ne sari veramente felice

Commenta

Io come si deduce dal mio nick chiaramente ho 33 anni.
      e le sedi siciliane come sono messe in tema di carenza di personale / pensionamenti / liste d'attesa per trasferimenti?

Commenta

Originariamente inviato da Rosa77 Visualizza il messaggio
        e le sedi siciliane come sono messe in tema di carenza di personale / pensionamenti / liste d'attesa per trasferimenti?
        quoto!! la Sicilia interessa anche me!

Commenta

Originariamente inviato da cancerina86 Visualizza il messaggio
          quoto!! la Sicilia interessa anche me!
          Uhm forse CT e AG sono le più carenti, ma Falbi parlava anche di PA.

Per l'orale: oltre a quello già detto, non aggiungerei altro, mi sembra già una buona base.

Vada per BA per Giando

Commenta

Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggio
            io sono della provincia di bari e bari dunque sarebbe la sede ideale in cui metterei le radici !!
            parlo sempre di foggia solo perchè da più fonti ho inteso che bari insieme ad altre sedi (tipo firenze) è una delle piu ambite con lunghe liste di trasferimenti da smaltire (a bari si vive bene, è inutile ).
            Confermo, Bari ha una coda di domande di trasferimento molto lunga. Questa almeno è la situazione riferita all'inizio dell'anno, quella in tempo reale non la conosco.

Commenta

non ci sto a capire più niente ..
              ma la prova pratica è sicuramente excel o può essere di altro? database, word, vattelappesca

PS non credo di riuscire a trovare al volo un pc portatile . perchè chi so lo ha o non siamo in confidenza e ovviamente ci ha sopra cose sue oppure gli serve ..

Commenta

Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
                Vogliamo creare una graduatoria provvisoria, chiediamo la collaborazione dei concorsisti. Inviate ogni giorni i risultati delle vostre prove (scritta e orale) a formazione@falbi.it e autorizzateci a trattare i dati ai sensi del d.lgs. 196/2003. Periodicamente, nel rispetto della privacy e con i nomi oscurati, pubblicheremo tale graduatoria all'interno dell'Area Formazione del nostro sito.
                Nelle email come oggetto mette:
                graduatoria provvisoria - 40 vice assistenti
                goo.gl/H1NmPT

Commenta

Originariamente inviato da Rosa77 Visualizza il messaggio
                  E' molto probabile che ci saranno assunzioni in Sicilia, più Palermo e Catania che Agrigento.
                  goo.gl/H1NmPT

Commenta

Originariamente inviato da jymbo79 Visualizza il messaggio
                    Da queste prime voci che stanno girando non mi è chiara una cosa: per quanto riguarda informatica faranno fare solo la prova pratica o ci sarà la prova prativa più domande varie???Qualcuno di coloro che hanno sostenuto/assistito agli orali potrebbe cortesemente precisare questo aspetto?Falbi tu che info hai in proposito???
                    Grazie ed in bocca al lupo!
                    Ciao
                    Il grosso della prova di infomatica riguarda la pratica, poi possono fare qualche domanda.
                    Abbiamo inserito il file nella nostra area formazione con gli argomenti trattati nei primi due giorni.
                    goo.gl/H1NmPT

Commenta

Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggio
                      fg lasciala a me!!!! dai ci sono lecce, taranto (brindisi mi pare non c'è)

Commenta

Sto operando...
                      X