annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Sally981 Visualizza il messaggio
    Mi sono un pò allontanata dal forum perchè ha cominciato a mettermi un pò di ansia, però ci tengo a fare un grande in bocca al lupo a merimareggiare, con la quale ho condiviso più di qualche ora di stress.

    Ci si rilegge.
    grazie sally, come va lo studio?

    ci si rilegge ...
    anch'io ci sto poco, un po' c'è da studiare, un po' l'ansia, ricordi no, il nostro discorsetto?

    Commenta


      In bocca al lupo, silvia!!!!
      che lo hai domani !!! facci sapere appena puoi ..
      incrocio le dita per te

      Commenta


        Originariamente inviato da merimareggiare Visualizza il messaggio
        In bocca al lupo, silvia!!!!
        che lo hai domani !!! facci sapere appena puoi ..
        incrocio le dita per te
        crepi il lupo!!
        grazie meri...attendevo qualche notizia in più da giando...ma niente
        peccato!

        cmq lo scoprirò molto presto
        e per fortuna che tra 24 ore sarà già tutto finito...vi faccio sapere quanto prima!

        Commenta


          Ciao Silvia_, in bocca al lupo anche da parte mia!

          Commenta


            Originariamente inviato da anthyllis Visualizza il messaggio
            Ciao Silvia_, in bocca al lupo anche da parte mia!
            crepi!!!
            grazie anche a te anthyllis!

            cmq ho proprio chiuso il cervello già da un pezzo

            aiutooo

            Commenta


              Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
              Richiedi l'accesso tramite i Contatti

              Contatti | FALBI Confsal
              chiunque può chiedere le chiavi di accesso o è riservato ai corsisti?

              Commenta


                altre anticipazioni sul genere di domande?

                Commenta


                  Ciao a tutti sono Giuseppe.
                  Il primo degli esaminati...
                  Vi leggo da un po' e non ho mai scritto, ma vi ringrazio perchè ultimamente leggervi mi è stato di stimolo, e ce ne è voluto per ritrovare la voglia di studiare.
                  Torno da una serata di baldi festeggiamenti per la ritrovata libertà, sono alquanto avvinazzato e sto per crollare sulla tastiera, ma prima ci tenevo, per quanti ne avessero la curiosità, a dirvi il mio voto: 39,25. Lo scrivo soprattutto per i presenti oggi alla prova, chè possano trarne conclusione sul metro della commissione. Giando, nella baldoria stasera ho cancellato il tuo sms, perciò non ho potuto risponderti, mi spiace, anche perciò scrivo qui; se puoi mandami uno squillo, ricordo le prime cifre e saprò che sei tu.
                  Per il resto in bocca al lupo a tutti voi. All'orale calma e gesso! E cercate di star tranquilli chè oggi abbiam saputo che saranno tanti gli esodi nei prossimi anni, e che presumibilmente ci sono ottime speranze per tutti gli idonei, a prescindere dalla posizione.
                  In ultimo un consiglio: il forum è pubblico... ragionate sul fatto che postare qui le domande potrebbe significare bruciare argomenti che altrimenti potrebbero ripetersi... servitevi piuttosto del sindacato che comunque offre questo servizio!
                  Capitemi se non vi frequenterò più, almeno per un po', ma adesso non voglio proprio più saperne del concorso; ci ripenserò a marzo, e poi me ne dimenticherò di nuovo. Per questa settimana, intanto, mi godo la certezza di essere tra i primi 40!!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da eppep Visualizza il messaggio
                    Ciao a tutti sono Giuseppe.
                    Il primo degli esaminati...
                    Vi leggo da un po' e non ho mai scritto, ma vi ringrazio perchè ultimamente leggervi mi è stato di stimolo, e ce ne è voluto per ritrovare la voglia di studiare.
                    Torno da una serata di baldi festeggiamenti per la ritrovata libertà, sono alquanto avvinazzato e sto per crollare sulla tastiera, ma prima ci tenevo, per quanti ne avessero la curiosità, a dirvi il mio voto: 39,25. Lo scrivo soprattutto per i presenti oggi alla prova, chè possano trarne conclusione sul metro della commissione. Giando, nella baldoria stasera ho cancellato il tuo sms, perciò non ho potuto risponderti, mi spiace, anche perciò scrivo qui; se puoi mandami uno squillo, ricordo le prime cifre e saprò che sei tu.
                    Per il resto in bocca al lupo a tutti voi. All'orale calma e gesso! E cercate di star tranquilli chè oggi abbiam saputo che saranno tanti gli esodi nei prossimi anni, e che presumibilmente ci sono ottime speranze per tutti gli idonei, a prescindere dalla posizione.
                    In ultimo un consiglio: il forum è pubblico... ragionate sul fatto che postare qui le domande potrebbe significare bruciare argomenti che altrimenti potrebbero ripetersi... servitevi piuttosto del sindacato che comunque offre questo servizio!
                    Capitemi se non vi frequenterò più, almeno per un po', ma adesso non voglio proprio più saperne del concorso; ci ripenserò a marzo, e poi me ne dimenticherò di nuovo. Per questa settimana, intanto, mi godo la certezza di essere tra i primi 40!!
                    il primo primo?? beh ti sei tolto il pensiero almeno

                    Commenta


                      Originariamente inviato da eppep Visualizza il messaggio
                      Ciao a tutti sono Giuseppe.
                      Il primo degli esaminati...
                      Vi leggo da un po' e non ho mai scritto, ma vi ringrazio perchè ultimamente leggervi mi è stato di stimolo, e ce ne è voluto per ritrovare la voglia di studiare.
                      Torno da una serata di baldi festeggiamenti per la ritrovata libertà, sono alquanto avvinazzato e sto per crollare sulla tastiera, ma prima ci tenevo, per quanti ne avessero la curiosità, a dirvi il mio voto: 39,25. Lo scrivo soprattutto per i presenti oggi alla prova, chè possano trarne conclusione sul metro della commissione. Giando, nella baldoria stasera ho cancellato il tuo sms, perciò non ho potuto risponderti, mi spiace, anche perciò scrivo qui; se puoi mandami uno squillo, ricordo le prime cifre e saprò che sei tu.
                      Per il resto in bocca al lupo a tutti voi. All'orale calma e gesso! E cercate di star tranquilli chè oggi abbiam saputo che saranno tanti gli esodi nei prossimi anni, e che presumibilmente ci sono ottime speranze per tutti gli idonei, a prescindere dalla posizione.
                      In ultimo un consiglio: il forum è pubblico... ragionate sul fatto che postare qui le domande potrebbe significare bruciare argomenti che altrimenti potrebbero ripetersi... servitevi piuttosto del sindacato che comunque offre questo servizio!
                      Capitemi se non vi frequenterò più, almeno per un po', ma adesso non voglio proprio più saperne del concorso; ci ripenserò a marzo, e poi me ne dimenticherò di nuovo. Per questa settimana, intanto, mi godo la certezza di essere tra i primi 40!!
                      complimenti!! invidiaaaaaaa
                      grazie per aver fatto lo sforzo di averci ragguagliato ..
                      una curiosità: come fai a pensare di essere tra i primi quaranta? è ironico? (nel senso che essendo interrogati solo in 40 sei sicuramente tra questi, anzi sei il primo ) so fusaaaaaa
                      quanto avevi preso allo scritto?
                      fai un ultimo sforzino e dicci qualcosa su come si svolge la prova di italiano .. in che senso analisi del testo? e come quella pratica di excel ..
                      sul discorso forum pubblico grazie per lo spunto di riflessione
                      e ottima nuova quella dei tanti trasferimenti nei prossimi anni ..

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X