annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da merimareggiare Visualizza il messaggio
    penso poi date certe mansioni del v.a che guardino anche all'apparato scheletrico e muscolare
    no, però controllano il morso dei denti

se hai dei "vincoli" per problemi fisici, in teoria, dovresti chiedere tu l'esonero da mansioni
    potenzialmente a rischio

Commenta

Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggio
      se hai dei "vincoli" per problemi fisici, in teoria, dovresti chiedere tu l'esonero da mansioni
      potenzialmente a rischio
      Io ho fatto un concorso per cassiere ed avevano specificato nel bando che serviva la corretta percezione dei colori.
      Per il resto mi hanno preso lo stesso.
      A me fanno ancora male i polpacci dalle partite a calcetto contro i carabinieri che facemmo nel 2007. Un unico tempo da 90 minuti, a zero gradi.
      Bludsak, ti ricordi quando Cassano ha caricato e sollevato Riportino, che poi ha detto "nun ze fà cussì, però. Siamo qui per divertirci."?
      Bisogna entrare sani, poi il fisico te lo rovini in seguito.

Commenta

Originariamente inviato da Cugino di Alf Visualizza il messaggio
        Io ho fatto un concorso per cassiere ed avevano specificato nel bando che serviva la corretta percezione dei colori.
        Per il resto mi hanno preso lo stesso.
        A me fanno ancora male i polpacci dalle partite a calcetto contro i carabinieri che facemmo nel 2007. Un unico tempo da 90 minuti, a zero gradi.
        Bludsak, ti ricordi quando Cassano ha caricato e sollevato Riportino, che poi ha detto "nun ze fà cussì, però. Siamo qui per divertirci."?
        Bisogna entrare sani, poi il fisico te lo rovini in seguito.
        giusto giusto
        il Cugino di Alf è un treno sulla fascia: vabbè a questo punto organizziamo un'amichevole al Tuscolano con i neoassunti in primavera

Commenta

Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggio
          no, però controllano il morso dei denti

potenzialmente a rischio
          il morso dei denti? davvero? non ce l'ho allineato .. non è un difetto grave, ma non è allineato
          ma se faccio pure lavori pesanti in casa (tipo tinteggiare soffitto dopo aver tolto mani vecchie e stuccato e scartavetrato)
          al massimo nella mia vita ho il torcicollo

mica fa l'operaio il vice assistente ..
          per quanto pesanti possano essere alcune mansioni non mi viene in mente niente di particolarmente gravoso

Commenta

i colori li percepisco benissimo .. non bene ..

Commenta

ma poi scusate . mi avevano selezionato per fare il parto naturale nel reparto dedicato di careggi (poi non è andata per altri motivi) tanto la gravidanza era perfetta ..
              e starebbero a fare storie per un morso imperfetto per fare il vice assistente?
              a me pare assai strano ..
              penso che come stress fisico un parto sia ben peggio di tante altre cose (e ho cmq partorito naturalmente, è che si sono rotte le acque troppo presto rispetto alla massima dilatazione .. quindi vai di antibiotici e non entri più nel circuito del parto senza assistenza medica)

Commenta

e starebbero a fare storie per un morso imperfetto per fare il vice assistente?
                a me pare assai strano ..
                Lo fanno per il tuo bene: vogliono verificare che tu sappia difenderti nel giorni di visita all'ufficio relazioni con il pubblico. Un morso imperfetto non ti garantisce un'autodifesa ottimale!

Commenta

per quanto pesanti possano essere alcune mansioni non mi viene in mente niente di particolarmente gravoso
                  Coraggio, spingere le fotocopiatrici da una stanza all'altra e da un piano all'altro sarà semplice e divertente!

Commenta

Originariamente inviato da FrancescoAnt Visualizza il messaggio
                    Lo fanno per il tuo bene: vogliono verificare che tu sappia difenderti nel giorni di visita all'ufficio relazioni con il pubblico. Un morso imperfetto non ti garantisce un'autodifesa ottimale!
                    errore
                    laceri meglio .. non è che si pensa cn un morso di spezzare un osso (in tal caso servirebbe un morso perfetto)

Commenta

errore
                      laceri meglio .. non è che si pensa cn un morso di spezzare un osso (in tal caso servirebbe un morso perfetto)
                      In ogni modo allénati a mordere, perché mio cuggggggggino m'ha detto che l'ultima volta c'era uno in Commissione che ogni volta che sbagliavi ti faceva fare 30 flessioni sulle braccia.

E ora risolvi questo quesito di matematica, perché ti verrà chiesto all'orale.

Una palla, rimbalzando, percorre 5 metri. Al successivo rimbalzo, percorre 2,5 metri. Al successivo rimbalzo, percorre 1,25 metri. Al successivo rimbalzo, percorre 0,625 metri. Considerando che tra un rimbalzo e il successivo passa 1 secondo, quanti secondi occorreranno alla palla per percorrere la distanza complessiva di 100 metri?

Commenta

Sto operando...
                      X