annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Messaggio a Falbi

    Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggio
    Ciao Falbi, ti ho mandato un messaggio dal sito Contatti | FALBI Confsal selezionando "segreteria" visto che hai detto che ci vuoi conoscere.

    un saluto e grazie per tutto quello che fate..

    Ciao Falbi,
    Anche io ti ho inviato un messaggio sul sito della Falbi.
    Ciao

    Commenta


      ciao anche se è presto avete dei consigli per un b&b nelle vicinanze?

      tanto abbiamo tutti date diverse per l'orale quindi non ci facciamo concorrenza per trovare posto

      ma per le materie da portare all'orale non c'è modo di saperle? si possono evitare musica e artistica ad esempio? io penso di si ma vorrei esserne certa

      Commenta


        Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggio
        vorrei fare una preghiera a tutti quelli che hanno fatto l'orale nel 2003..
        lo so che magari l'avete scritto e riscritto, ma ora più di prima mi sembra utile ricapitolare cosa vi hanno chiesto all'orale.. va bene qualsiasi cosa ricordate, così per avere uan idea.. A friend, falbi, lupman, budsak e gli altri che non ricordo, scusate se vi tedio ancora..
        inoltre sarebbe interessante sapere che spirito aveva la commissione: inquisitorio oppure rilassato? incalzavano con continue domande o lasciavan parlare? che impressioni ricordate? grazie mille ancora una volta
        di dove sei???

        io di foggia

        Commenta


          domanda: gli orali sono pubblici? posso assistere all'interrogazione di quelli prima di me?

          Commenta


            Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggio
            domanda: gli orali sono pubblici? posso assistere all'interrogazione di quelli prima di me?
            SECONDO ME gli orali sono pubblici, però è inutile assistere alle interrogazioni precedenti: se ti vedono lì a piantonare, succederà come il mio esame di Fisica 2 all'università: ho guardato qualcosa come 70-80 prove orali in prima fila, e quando è toccato il mio turno mi ha chiesto una cosa che non aveva mai chiesto a nessuno (forse l'aveva fatto per ripicca, della serie, "Credi di aver tabulato tutte le domande? Beccati questa!").

            L'ideale sarebbe se mandi qualcuno al posto tuo

            A scrivere le domande non serve un genio, va bene anche mia nonna

            Commenta


              Originariamente inviato da profiteroles Visualizza il messaggio
              ciao anche se è presto avete dei consigli per un b&b nelle vicinanze?

              tanto abbiamo tutti date diverse per l'orale quindi non ci facciamo concorrenza per trovare posto

              ma per le materie da portare all'orale non c'è modo di saperle? si possono evitare musica e artistica ad esempio? io penso di si ma vorrei esserne certa
              Le materie che si devono "preparare" per l'orale sono tutte quelle insegnate alle scuole medie tranne tecnica, musica e artistica. Devi aggiungere a queste informatica e inglese.

              Commenta


                Originariamente inviato da FrancescoAnt Visualizza il messaggio
                SECONDO ME gli orali sono pubblici, però è inutile assistere alle interrogazioni precedenti: se ti vedono lì a piantonare, succederà come il mio esame di Fisica 2 all'università: ho guardato qualcosa come 70-80 prove orali in prima fila, e quando è toccato il mio turno mi ha chiesto una cosa che non aveva mai chiesto a nessuno (forse l'aveva fatto per ripicca, della serie, "Credi di aver tabulato tutte le domande? Beccati questa!").

                L'ideale sarebbe se mandi qualcuno al posto tuo

                A scrivere le domande non serve un genio, va bene anche mia nonna
                certo non mi farei mica vedere tutti i giorni, andrei solo a sentire un' interrogazione, massimo 2, giusto per capire che tipo di domande fanno, quanto vanno nei dettagli e che "spirito" ha la commissione.. e queste sono cose che posso capire solo andando di persona..

                Commenta


                  a proposito, la sede dove faremo gli orali è questa
                  via Otricoli, 41 - Roma - Google Maps

                  Commenta


                    Originariamente inviato da FrancescoAnt Visualizza il messaggio
                    SECONDO ME gli orali sono pubblici, però è inutile assistere alle interrogazioni precedenti: se ti vedono lì a piantonare, succederà come il mio esame di Fisica 2 all'università: ho guardato qualcosa come 70-80 prove orali in prima fila, e quando è toccato il mio turno mi ha chiesto una cosa che non aveva mai chiesto a nessuno (forse l'aveva fatto per ripicca, della serie, "Credi di aver tabulato tutte le domande? Beccati questa!").

                    L'ideale sarebbe se mandi qualcuno al posto tuo

                    A scrivere le domande non serve un genio, va bene anche mia nonna
                    si si può assistere....

                    Commenta


                      Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggio
                      certo non mi farei mica vedere tutti i giorni, andrei solo a sentire un' interrogazione, massimo 2, giusto per capire che tipo di domande fanno, quanto vanno nei dettagli e che "spirito" ha la commissione.. e queste sono cose che posso capire solo andando di persona..
                      Mah, ripeto, manda proprio qualcun altro, tu studia.
                      Man mano che sfornano le domande, te le fai mandare tramite sms. L'ideale è un amico o un'amica senza lavoro (e senza prova orale!), che retribuisci per questo favore, una ricompensa per essere stati lì a sentire le domande. Io avrei fatto così. MAI METTERSI IN EVIDENZA come PIANTONATORE di PROVE ORALI.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X