annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da pepinos Visualizza il messaggio
    Non saprei, credo che dobbiate rivolgere apposita istanza al Servizio gestione Risorse. Ma credo anche che saranno fornite istruzioni sul sito.
    Convocati in vai otricoli, metro furio camillo, sede del servizio personale Gestione Risorse.
    La soglia di accesso è vicina al limite superiore dell'intervallo da me pronosticato
    goo.gl/H1NmPT

Commenta

Originariamente inviato da Andre08 Visualizza il messaggio
      In effetti sono nella tua stessa situazione...qualcuno potrebbe cortesemente dirci come fare per vedere il ns test?
      Anche io ci son rimasta male... 13 errori! E il bello è che non ho proprio idea di quali possano essere! mi trovavo con tutte quelle ricostruite qui con voi... Pazienza! in bocca al lupo a che ce l'ha fatta!

Commenta

Originariamente inviato da viking7 Visualizza il messaggio
        E' confermata la notizia che la soglia minima di accesso è stata 42,64?

io ho avuto 42,63.....
        ehhhh...cavolo

Commenta

Non riesco ad accedere ai risultati uffa.............. :P

Commenta

Originariamente inviato da cressida Visualizza il messaggio
            come te.. mannaggia alla serie di numeri primi..
            ...ci rifaremo sotto con il prossimo concorso della Banca d'Italia... complimenti a tutti....e IN BOCCA AL LUPO!

Commenta

Originariamente inviato da viking7 Visualizza il messaggio
              E' confermata la notizia che la soglia minima di accesso è stata 42,64?

io ho avuto 42,63.....
              si quello è il minimo, ma penso sia 42,63 ossia 11 domande sbagliate

non possono aver messo 42,64 perchè non è un punteggio realizzabile

Commenta

Originariamente inviato da maluco Visualizza il messaggio
                Già ci sono anch'io che le ho ricostruite con voi l'unica cosa che mi viene da pensare son quelle di logica oppure le nerettature con sbafo, che mil lettore ottico ha toppato, almeno ho dato una soddisfazione a solareèbello
                Il possibile "sbafo" sta facendo venire dubbi anche a me...ma, nel mio caso era talmente minimo che non credevo fosse pregiudizievole...falbi, A friend, lupman e chiunque ne sa di più, potreste dirci come accedere ai test? Grazie!!

Commenta

Originariamente inviato da maluco Visualizza il messaggio
                  Anche per me, non pensavo minimamente un 39,45, di certo solo 3 errori, misà la lettura ottica oppure non so...
                  Un saluto a tutti, congratulazioni per chi ce l'ha fatta.

In particolare a Francesco Ant è stato un piacere bye bye
                  Io ho avuto dei problemi in sede di concorso...presa dall'ansia...ho fatto le crocette e non ho annerito ...me ne sono accorta in tempo ...ho annerito le caselle ...ma ahimè mi sa che con questo grave errore mi sono giocata tutto. Era il mio primo concorso...l'ansia mi ha fatto fare un gravissimo errore...penserete questa è stupida era chiarissimo,....ebbene mi sento tale.
                  Che mi serva da lezione.

Commenta

Originariamente inviato da Andre08 Visualizza il messaggio
                    Il possibile "sbafo" sta facendo venire dubbi anche a me...ma, nel mio caso era talmente minimo che non credevo fosse pregiudizievole...falbi, A friend, lupman e chiunque ne sa di più, potreste dirci come accedere ai test? Grazie!!
                    Risultati concorsi
                    goo.gl/H1NmPT

Commenta

Originariamente inviato da anthyllis Visualizza il messaggio
                      Ti confesso che per l'emozione non ricordo esattamente la data, mi sembra 15 febbraio!
                      E ti confesso anche che sono la Sissi dell'altro forum...

questo l'avevo intuito da un tuo intervento di qualche giorno fa e, non a caso, ti avevo definita "grandiosA"!!! ;-)

Commenta

Sto operando...
                      X